grandissimo telefonoSpree wrote: Non usare termini appropriati per il mio telefono più che per il tuo:
![]()
Iphone...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Iphone...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Redondo15
Scusa, allora perchè ci sarebbe bisogno di crackarlo per far andare SIM di altri operatori, compresi quelli americani!? Ora, non so come sia ora la situazione, ma penso proprio che quelli della AT&T non siano così stupidi da vendere le loro SIM e dare parte dei soldi ricavati dalle telefonate alla Apple (altro motivo per il quale non si erano messi d'accordo in Italia) senza la garanzia che un contratto con l'utente duri perlomeno un annetto.NckRm wrote: Alt, questa è una cavolata. E' la AT&T che ha firmato un contratto con l'iPhone per avere l'esclusiva software e fare in modo che in ogni iPhone venduto ci sia una sim AT&T e un link su iTunes che ti inviti a stipulare il contratto. Nessuno però ti vieta di cambiare operatore, credo che l'operazione di Jailbreak sia anche segnalata nel sito della Apple.
Almeno questo è quello che avevo letto io eh. Dopotutto, sbloccare l'iphone non ti permetteva nemmeno di upgradarlo al software superiore.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Thug Lord
- Rookie

Scusate, ma a questi prezzi compro tutta la vita l'N96 tra qualche mese. :gazza:darioambro wrote: ho sentito che la Vodafone , se sottoscrivi un tipo di abbonamento, te lo vende a 190, ma sul sito non mi pare proprio
http://iphone.vodafone.it/?tk=9616%2Cc& ... odafone.it
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a 150€? :gazza:Thug Lord wrote: Scusate, ma a questi prezzi compro tutta la vita l'N96 tra qualche mese. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Thug Lord
- Rookie

Il link parla di 500 e 570 euro.
Io prenderei l'N96 con qualche magheggio
Io prenderei l'N96 con qualche magheggio
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Paperone
- Pro

autonomo anche tu?Thug Lord wrote: Il link parla di 500 e 570 euro.
Io prenderei l'N96 con qualche magheggio![]()
io proporrei una bella gita a Boston
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi sa che viste certe cifre, mi accontento dell'Ipod Touch e del mio caro vecchio Motorola... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Redondo15
Meglio l'HTC Diamond per ora! :figo:
Ah, qua spiegano un po' la faccenda degli abbonamenti:
http://www.gsmarena.com/iphone_3g_for_$ ... ws-521.php
(copiate e incollate l'intero link)
Last edited by Redondo15 on 13/06/2008, 1:05, edited 1 time in total.
Noodles scrive (18:33):
-
Paperone
- Pro

stavo per dirlo io che non andava :figo:Redondo15 wrote: Meglio l'HTC Diamond per ora! :figo:
così invece va :D
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Dei miei colleghi hanno lucrato alla grande con l'acquisto degli iphone dagli states, li ripiazzavano immediatamente dopo l'acquisto, con un considerevole guadagno.
Ho cosi avuto l'occasione per averlo tra le mani e giocarci un pò, ebbene a confronto con l'Htc p3600 mi ha francamente deluso, troppo limitate le possibilità di connessione, solo edge e questo protocollo funziona solo per la tim, mettici che l'audio è si di classe, ma niente di particolare, anzi.
Indubbiamente come impatto estetico è fantastico, è appagante, è elegante senza essere vistoso.
Mac os è molto carino da usare, ma in sostanza lo trovo estremamente sopravvalutato considerando il livello medio degli htc, che in qualche caso hanno persino il gps inside che non è poco. inoltre le applicazioni da installare sono poche rispetto a Win mobile e allo sputtanatissimo ma sempre attuale symbian.
Ve lo sconsiglio se vi aspettate un roba tecnologica d'autore, ve lo consiglio se vi serve per scena o pchè date all'estetica di un oggetto un voto molto alto.
Anni luce meglio l'ipod touch, telefono va bene anche uno scassone, basta sia pratico.
Ho cosi avuto l'occasione per averlo tra le mani e giocarci un pò, ebbene a confronto con l'Htc p3600 mi ha francamente deluso, troppo limitate le possibilità di connessione, solo edge e questo protocollo funziona solo per la tim, mettici che l'audio è si di classe, ma niente di particolare, anzi.
Indubbiamente come impatto estetico è fantastico, è appagante, è elegante senza essere vistoso.
Mac os è molto carino da usare, ma in sostanza lo trovo estremamente sopravvalutato considerando il livello medio degli htc, che in qualche caso hanno persino il gps inside che non è poco. inoltre le applicazioni da installare sono poche rispetto a Win mobile e allo sputtanatissimo ma sempre attuale symbian.
Ve lo sconsiglio se vi aspettate un roba tecnologica d'autore, ve lo consiglio se vi serve per scena o pchè date all'estetica di un oggetto un voto molto alto.
Anni luce meglio l'ipod touch, telefono va bene anche uno scassone, basta sia pratico.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
jbleso
- Newbie

Per il poco che so io:
inutile comprarlo in USA e craccarlo perchè perde molte delle sue potenzialità. Di fatto puoi telefonare, mandare sms e poco altro.
inutile comprarlo in USA e craccarlo perchè perde molte delle sue potenzialità. Di fatto puoi telefonare, mandare sms e poco altro.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ne sai molto poco mi sa :Djbleso wrote: Per il poco che so io:
Craccarlo è un termine sbagliato, si fa semplicemente un jailbreak, ovvero si reinstalla il software modificando una strina che permette il riconoscimento di tutte le schede sim. Le funzioni sono tutte utilizzabili.
-
igotgame
- Rookie

Domanda: ho letto in una mini recensione del 3G che l'apparecchio non è in grado di registrare i video, volevo sapere se il problema è presente anche nel modello 2G e se è già stata creata un'applicazione esterna per ovviare alla cosa, come è successo anche per il problema della mancanza del copia incolla, corretta con qualcosa chiamata iPaste o simile 

2010 NFL CHAMPIONS

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
La mancanza di un registratore video incorporato è comune in tutti gli iPhone. Però già esiste un programma in via di sviluppo che permette la registrazione in vari formati. Per ora siamo a filmati da 5 secondi, ma il progetto è in fase di decolloigotgame wrote: Domanda: ho letto in una mini recensione del 3G che l'apparecchio non è in grado di registrare i video, volevo sapere se il problema è presente anche nel modello 2G e se è già stata creata un'applicazione esterna per ovviare alla cosa, come è successo anche per il problema della mancanza del copia incolla, corretta con qualcosa chiamata iPaste o simile![]()
>>>