Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by MattBellamy »

DROGBA86 wrote: Senna: salta la Juve, l'agente 'Tutta una questione politica'

Marcos Senna è probabilmente uno dei migliori centrocampisti in Europa, anche se non sempre finisce sulle prime pagine dei giornali. Con la nazionale spagnola in questi Europei sta dando un deciso contributo: gioca la palla, distribuisce, si muove. Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti, ma il suo intermediario in Spagna, Jose Manuel Butragueno, dice: "Marcos è un esempio di professionalità - dice a calciomercato.com - il Villarreal (sua attuale squadra, nda) è un club fantastico, ma è incredibile che le grandi d'Europa lo snobbino. La Juve? Due mesi fa parlai con Ranieri. Il tecnico mi disse che stavano cercando un giocatore in un'altra posizione del campo, ma oggi vogliono Xabi Alonso del Liverpool, non è incredibile? Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".
:shocking: :shocking:
Cosa intende per questione politica??
Veramente fantastico, i procuratori et similia riescono sempre a stupirmi, non riesco mai ad abituarmici.
Sono due giocatori diversi (sai che bella coppia assortita che sarebbe Sissoko-Senna :roll: ) che vengono da esperienze diversi, giocano ruoli diversi, hanno età diverse etc etc etc. Cesc l'altro giorno è partito dalla panca ma non lo scambieri per nessun centrocampista al mondo. Gattuso dovrebbe avere una valutazione di mercato maggiore di Aquilani e De Rossi, etc etc...

PS. C'entra e conta nulla, ma Henry alla prima è andato in panca perchè stava male, per quanto Domenech sia folle non pensa nemmeno lui che sia peggio di Anelka :lol2:
Image-ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Beh, per Domenech Anelka è meglio di Trezeguet. Anzi no, Anelka non porta male, Trezeguet sì  :D
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

a mio modestissimo parere, senna è un mezzo cesso.
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

IMO dovreste semplicemente prendere quelle parole per quello che sono... sfogo di un procuratore che sperava di portarsi a casa qualche decina di migliaia di euro (qualche è un eufemismo) per il trasferimento di un suo assistito...
Non credo sia così stolto da non capire che Senna e Xabi hanno caratteristiche diverse e che al fianco di un Sissoko (come giustamente dice Matt) Senna ci farebbe ben poco... nel senso, costituirebbero una coppia male assortita, ancor peggio di quella che forma il maliano con Zanetti, secondo me.
Ovvio quindi che non avrebbe senso acquistare Senna, se non per fargli fare la riserva di Sissoko... ma a quel punto tanto vale evitare, prendere Xabi o Aquilani ed affidarci ai giocatori che abbiamo già in rosa (col rientro di Marchisio, s'intende).

E' chiaro che non poteva uscire dicendo "beh, peccato... ci ho perso un botto di soldi ma li capisco, Senna ha i piedi da muratore, sarebbe il doppione scarso di Sissoko... fanno bene a cercare altro", no? :lol2:

Difatti ha ragione Ranieri... stiamo cercando un giocatore in un'altra posizione del campo... il classico frangiflutti in questo momento non ci serve, dato che da questo punto di vista siamo coperti avendo quello che potrebbe imporsi tra i migliori al mondo in quel ruolo (e già adesso lo preferisco ad un Senna, personalmente...).
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Il procuratore ha provato giustamente, ha visto che in Italia il nazionalpopolarismo è la principale categoria di pensiero, quindi ha fatto un tentativo, cosa più che legittima, dopo aver visto le reazioni del popolino italico alla sconfitta contro l'Olanda.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma con l'arrivo di Xabi Zanetti va in panchina?? Per me abbandoneremo il 4-4-2
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

visto che siamo ancora in pieno mercato....prendiamo van der vaart....che è un campione.
non capisco come si possa dire che è un giocatore difficile da collocare....l'ho visto oggi e per poco giocava anche in difesa....e corre dal primo all'ultimo minuto.
se proprio vogliono un centrocampista perfetto....eccolo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: visto che siamo ancora in pieno mercato....prendiamo van der vaart....che è un campione.
non capisco come si possa dire che è un giocatore difficile da collocare....l'ho visto oggi e per poco giocava anche in difesa....e corre dal primo all'ultimo minuto.
se proprio vogliono un centrocampista perfetto....eccolo.
mi hai anticipato, ero venuto qui per postare una domanda:

ma come vi pare VDV??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ha detto a suo tempo Francilive che è un cesso. Chiedete a lui, chiedetegli anche se gli ha dato il parere Moggi.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Beh, almeno avremo tutti (o quasi) a disposizione per il preliminare di Champions. Magra consolazione.  :lol2:

PS Van der Vaart è fortissimo e non lo si scopre certo oggi, sarebbe veramente un acquisto eccellente.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: mi hai anticipato, ero venuto qui per postare una domanda:

ma come vi pare VDV??
visto che lo avevo visto poche volte in diretta sapevo che tecnicamente era un campione....però me lo immaginavo scarso tatticamente e svogliato in campo....visto che questo dicevano molte relazioni su di lui.
invece ha dimostrato il contrario....lotta e si sacrifica su ogni pallone....uno che gioca in qualsiasi ruolo...uno da prendere al volo.
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: visto che lo avevo visto poche volte in diretta sapevo che tecnicamente era un campione....però me lo immaginavo scarso tatticamente e svogliato in campo....visto che questo dicevano molte relazioni su di lui.
invece ha dimostrato il contrario....lotta e si sacrifica su ogni pallone....uno che gioca in qualsiasi ruolo...uno da prendere al volo.
Di chi?
Slevin

Post by Slevin »

Ma poi VDV non lo avevamo già cercato?
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: visto che lo avevo visto poche volte in diretta sapevo che tecnicamente era un campione....però me lo immaginavo scarso tatticamente e svogliato in campo....visto che questo dicevano molte relazioni su di lui.
Mah, i dubbi non penso fossero su questi aspetti. Semmai è molto fragile fisicamente e atleticamente potrebbe soffrire il campionato italiano. Ma come voglia non penso lo abbia mai discusso nessuno.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Di chi?
si è sempre detto che fosse poco adatto al nostro 4-4-2....difficile da collocare.
per me è una stronzata se non l'hanno acquistato per questo motivo.... :disgusto:
Locked