Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Re: Ti Te Dominet The Market - Habemus Kakazinho: benvenuto Luca

Post by ManuteBoykins »

mr.kerouac wrote: ecco benissimo, quindi se si evitasse di vomitare tali nomi in sto topic sarebbe meglio.
Il nome di Corvino l'ho "vomitato" io, e davvero non capisco cosa ci sia di tanto male.

Cmq, tanti saluti a Brocchi e accendiamo un cero per il clone di Kanu (con cuore sano si spera).
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ora voglio vedere come giocherà De Rossi dato che sembra debba essere il salvatore di tutti noi.

Poi spero non metta Perrotta al posto di Ambrosini..
[align=left][/align]ImageImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Reverend_Goldberg wrote: Se arriva la punta, Volente o nolente, dalla prossima stagione Seedorf sarà il vice Kakà, giocando titolare in Uefa, e ovviamente diverse partite dall'inizio le giocherà anche in campionato.
Il tutto è solo una mia ipotesi.
anche per me sarebbe la cosa più giusta ma,ahimè,dubito che ancelotti tolga il cocco seedorf dai titolari....anche perchè non sarebbe la prima volta che l'olandese si lamenta per un esclusione.

@ kerouac : beh dai,ora non esageriamo.Tra Adebayor e Kanu c'è un abisos di differenza.Adebayor è pure veloce(cosa che Kanu non era affatto),più rapido,ha piedi decisamente migliori e non è solamente un chiavicone di 1.90 che sta in area a prendere palla di testa.Gioca anche in velocità se serve(mi ricordo qualche accelerazione che ha messo in difficoltà nesta nella doppia sfida di champions) e si sa costruire i gol anche da solo...Per i 30-35mln li vale tutti.Non vorrei dire una cazzata ma questo è un Drogba con 7 anni di meno e meno esperienza..ma l'esperienza si guadagna e si vede che ha ampi margini di miglioramento...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Teo wrote: Poi spero non metta Perrotta al posto di Ambrosini..
Quoto. Che poi Perrotta in quel ruolo lì non ha mai giocato veramente, boh.
Answer 3 wrote: @ kerouac : beh dai,ora non esageriamo.Tra Adebayor e Kanu c'è un abisos di differenza.Adebayor è pure veloce(cosa che Kanu non era affatto),più rapido,ha piedi decisamente migliori e non è solamente un chiavicone di 1.90 che sta in area a prendere palla di testa.Gioca anche in velocità se serve(mi ricordo qualche accelerazione che ha messo in difficoltà nesta nella doppia sfida di champions) e si sa costruire i gol anche da solo...Per i 30-35mln li vale tutti.Non vorrei dire una cazzata ma questo è un Drogba con 7 anni di meno e meno esperienza..ma l'esperienza si guadagna e si vede che ha ampi margini di miglioramento...
Ade NON ha piedi migliori di Kanu, anzi. E' immensamente meglio atleticamente, questo si. E non gioca come Drogba, proprio no.
Image-ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Ora voglio vedere come giocherà De Rossi dato che sembra debba essere il salvatore di tutti noi.
Beh, magari non salverà nessuno ma fare peggio di quelli visti contro l'Olanda sarà cmq difficile..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Answer 3 wrote: @ kerouac : beh dai,ora non esageriamo.Tra Adebayor e Kanu c'è un abisos di differenza.Adebayor è pure veloce(cosa che Kanu non era affatto),più rapido,ha piedi decisamente migliori e non è solamente un chiavicone di 1.90 che sta in area a prendere palla di testa.Gioca anche in velocità se serve(mi ricordo qualche accelerazione che ha messo in difficoltà nesta nella doppia sfida di champions) e si sa costruire i gol anche da solo...Per i 30-35mln li vale tutti.Non vorrei dire una cazzata ma questo è un Drogba con 7 anni di meno e meno esperienza..ma l'esperienza si guadagna e si vede che ha ampi margini di miglioramento...
penso tu ti riferisca a me e non a kerouac

Bè, chiaro che spero che Adebayor sia mooolto meglio di Kanu  :forza:

In questa stagione ha segnato molto di più di quanto abbia mai segnato il nigeriano. Però fisicamente e nei movimenti si somigliano molto. Poi sul fatto che Kanu fosse solo un chiavicone di 2 metri buono di testa c'è davvero da discutere. Buono di testa lo era così così, più che altro univa le lunghissime leve ad un ottima tecnica (mi ricordo anche una certa capacità nel dribbling) e non era poi così lento. Adebayor, in effetti, mi sembra parecchio più potente fisicamente.

Bè, spero proprio arrivi, la campagna acquisti avrebbe un altro senso con anche il suo nome.

Kakà, Pato, Adebayor, Inzaghi, Borriello (Paloschi?)  potenzialmente fanno un bel gruzzolo di gol.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dopo le dichiarazioni di Brocchi lo caccerei a calci nel culo con ancora più vigore di quanto avrei fatto fino a ieri, che si vergognasse!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Answer 3 wrote:

@ kerouac : beh dai,ora non esageriamo.Tra Adebayor e Kanu c'è un abisos di differenza.Adebayor è pure veloce(cosa che Kanu non era affatto),più rapido,ha piedi decisamente migliori e non è solamente un chiavicone di 1.90 che sta in area a prendere palla di testa.Gioca anche in velocità se serve(mi ricordo qualche accelerazione che ha messo in difficoltà nesta nella doppia sfida di champions) e si sa costruire i gol anche da solo...Per i 30-35mln li vale tutti.Non vorrei dire una cazzata ma questo è un Drogba con 7 anni di meno e meno esperienza..ma l'esperienza si guadagna e si vede che ha ampi margini di miglioramento...
Madonna santa.. :shocking:

Più tecnico di Kanu...con piedi migliori, simile a Drogba...in sto post di giusto ci sono scritti solo i nomi.. :forza:
Image Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote:
Infatti!!
E poi più che il centrocampo il problema l'Italia l'ha avuto in difesa, una difesa sempre insicura e che costringeva il centrocampo a stare basso..
Fortunatamente poi non sarà solo De Rossi a subentrare ad uno spento Gattuso, ma ci sarà spazio anche x Chiellini, Del Piero e Grosso con il modulo che cambierà da 4 3 3 al modulo del Milan 4 3 1 2, quindi hai voglia a citare solo De Rossi..
ImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

The Answer Palermitano wrote: Madonna santa.. :shocking:

Più tecnico di Kanu...con piedi migliori, simile a Drogba...in sto post di giusto ci sono scritti solo i nomi.. :forza:
si mi riferivo a boykins :forza:

per piedi migliori intendo come capacità realizzativa,come centrare la porta...kanu era forte come protezione e come scarico,era forte negli scambi...comunque sul fatto che kanu non fosse lento avrei da ridire eheh...

poi sul paragone drogba-adebayor ORA COME ORA è si un pò forzato ma negli anni secondo em questa differenza verrà molto meno e la somiglianza non è che sia così assurda...Drogba alla fine è forte fisicamente,ottimo colpitore di testa....Diciamo che sa costruirsi un gol da solo con maggiore facilità rispetto ad adebayor ed ha più cattiveria agonistica...ma questa può anche aggiungersi alle caratteristiche del togolese nel tempo...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Ora voglio vedere come giocherà De Rossi dato che sembra debba essere il salvatore di tutti noi.

e se dovessimo vincere vedrai che sarà per questi cambi, non perchè giochiamo contro una squadra di scappati di casa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: e se dovessimo vincere vedrai che sarà per questi cambi, non perchè giochiamo contro una squadra di scappati di casa
massì, anche la Croazia erano degli scappati di casa... :forza:
Image Image Image
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

amici milanisti... ditemi che per Borriello c'è un piano di riserva per spedirlo da qualche parte... per favore...

alla fine per Galliani e company credo sia la vecchiaia... sarà sempre peggio mi sa, ma in passato non si era a questi livelli penosi

peccato
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
the gift

Post by the gift »

sonato arctico wrote: amici milanisti... ditemi che per Borriello c'è un piano di riserva per spedirlo da qualche parte... per favore...

alla fine per Galliani e company credo sia la vecchiaia... sarà sempre peggio mi sa, ma in passato non si era a questi livelli penosi

peccato
Quoto! Anch io non capisco le tattiche fanno tornare Borriello e si vanno a prendere anche un altro grande attaccante? E li davanti avranno un altra volta un altro scontento con Pato, SuperPippo,Borriello , + grande attaccante + Kaka a volte.... E intanto la difesa rimane questa ...bho... :disgusto:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Un po' in ritardo ma ora è ufficiale anche per il Barcelona. L'unica novità è nella durata del contratto, si parlava di un contratto di 3 anni, saranno invece 4 per il 31enne esterno comasco.

13.06.2008 11:22
Acuerdo con el AC Milan por Zambrottawww.fcbarcelona.cat

El FC Barcelona y el AC Milan han cerrado, este viernes, un acuerdo definitivo para el traspaso del jugador Gianluca Zambrotta al club italiano.

Gianluca Zambrotta , de 31 años, firmará un contrato con el club italiano hasta el 30 de junio del 2012. El precio de la operación es de 9 millones de euros fijos más 2 variables en función de la clasificación para la Liga de Campeones del AC Milan durante las 4 temporadas siguientes.

El lateral italiano ha jugado en el Barça durante las últimas dos temporadas, a lo largo de las cuales ha conseguido una Supercopa de España. Zambrotta, que llegó al club procedente de la Juventus de Turín, vuelve ahora al ‘calcio'.
Image Image
Locked