Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Mr. Sloan wrote: sarò un retrogrado padan-razzista, ma per me un giocatore italiano è un italiano, non un Konko qualsiasi arrivato a 14 anni dall'Africa  :D
Ma infatti servirebbe solo per le liste uefa.  :thumbup:

Personalmente visto il gioco di Marino, sono contento del suo quasi sicuro passaggio all'Udinese.
Image Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Mr. Sloan wrote: Siamo arrivati al punto che per l'Inter un giocatore italiano è Konko?  :stralol:
Come ruolo ci avrebbe fatto comodo, e ci avrebbe fatto comodo anche per le liste Uefa. Peccato, evidentemente non si volevano spendere troppi soldi per una riserva e non si voleva cedere Tyson Rivas, che in estate potrebbe essere uno dei pochi (se non l'unico :lol2:) difensore disponibile.
Image

FEAR THE OWLS!!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mr. Sloan wrote: sarò un retrogrado padan-razzista, ma per me un giocatore italiano è un italiano, non un Konko qualsiasi arrivato a 14 anni dall'Africa  :D
Non sei un tetrogado padan-razzista ma sei fuori moda  :forza:

A parte gli scherzi, io la penso come te, ma oggi l'andazzo è differente, basta vedere questi Europei, ormai quasi ogni squadra ha uno straniero naturalizzato...e stiamo parlando di nazionale, non di una norma per club.
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: Suazo alla Roma dove gioca????
o Spalletti lo adatta esterno sulla fascia,facendo un miracolo visto che non ha nè i piedi nè soprattutto l'intelligenza tattica per giocar lì,oppure fa più panchina che all'Inter..
Secondo me sarebbe un gran colpo anche per la Roma che tra l'altro lo voleva già l'anno scorso.

Suazo giocherebbe punta centrale come primo cambio di Totti con Vucinic a fare l'esterno (tra l'altro lo fa abbastanza bene) e per il gioco della Roma potrebbe rendere molto.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

News mattutina dalla gazza: l'Inter è interessata allo spagnolo Joaquin, ala di proprietà del Valencia. Il prezzo dovrebbe essere sugli 11 milioni, con possibilità di scendere. Che ne dite?
2 anni fa avrei fatto i salti di gioia, ora non so. E' ancora giovane e ha tantissimo talento, però se è scomparso dai radar delle principali squadre europee un motivo ci sarà :penso:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

...ma se arriva Joaquin addio a Quaresma?..

Intanto pare che Deco sia ad un passo dal Chlesea convinto da Scolari e dalla ricca offerta di Roman...a sto punto potreste buttarvi su Lampard..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

La Roma con i soldi che riceverà dalla cessione di Mancini ci deve fare mercato quindi dubito che si accontenterà di uno scambio, menchemeno se il predestinato è Suazo..
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Pove wrote: ...ma se arriva Joaquin addio a Quaresma?..

Intanto pare che Deco sia ad un passo dal Chlesea convinto da Scolari e dalla ricca offerta di Roman...a sto punto potreste buttarvi su Lampard..
Certo che se a Londra fanno lo "scambio" Deco per Lampard sono usciti proprio fuori di testa, almeno secondo il mio punto di vista.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fantaman wrote: La Roma con i soldi che riceverà dalla cessione di Mancini ci deve fare mercato quindi dubito che si accontenterà di uno scambio, menchemeno se il predestinato è Suazo..
Infatti ora pare che la Roma abbia rifiutato di inserire Suazo, che voglia cash e basta
Image-ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Pove wrote: ...ma se arriva Joaquin addio a Quaresma?..

Deco al Chelsea e Lampard all'Inter? Un bellissimo sogno, ma ci crederò solo quando vedrò comunicati ufficiali. :portasfiga:

Per quanto riguarda invece il possibile arrivo di Joaquin... mah non so, francamente la penso come BigO. Qualche anno fa avrei fatto anch'io salti di gioia, adesso invece mica tanto... ho come l'impressione che nonostante l'enorme talento abbia un po' una testa disabitata.  :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Dazed and Confused wrote: Deco al Chelsea e Lampard all'Inter? Un bellissimo sogno, ma ci crederò solo quando vedrò comunicati ufficiali. :portasfiga:

Per quanto riguarda invece il possibile arrivo di Joaquin... mah non so, francamente la penso come BigO. Qualche anno fa avrei fatto anch'io salti di gioia, adesso invece mica tanto... ho come l'impressione che nonostante l'enorme talento abbia un po' una testa disabitata.  :penso:
credo la realtà sia diversa, joaquin è una terza via legata al fotto che le altre due trattative hanno degli ostacoli evidenti, quella per il postoghese trova il porto (nonostante l'esclusione dalla champions)poco propenso ad abbassare le sue richieste economiche (poi c'è da valutare l'uscita del giocatore che dice di aver già firmato, il che non esclude che sia già nostrto), mentre per l'esterno della roma il problema è che ora vogliono solo cash e non più suazo quindi non sarà così semplice chiudere, per me lo spagnolo sarebbe un grande acquisto perchè ha talento da vendere e la sua ultima annata negativa deve essere letta in un'ottica generale di squadra(il valencia ha fatto pietà persino Villa pareva fuori standard in campionato, ma agli europei è parso tutt'altra cosa), in più a differenza di quaresma costa meno molto meno (io credo anche meno degli 11mil €)e ha in certi casi dimostrato di saper prendersi responsabilità importanti nelle partite cruciail (il portoghese un pò meno in questo senso).

oggi dovrebbe fimare balotelli e in settimana dovrebbe essere rivisto anche il contratto di Bolzoni. Sembra poi che l'inter abbia mandato alcuni osservatori nell'est europa per valutare alcuni giovani...(appena sò di più vi informo)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Dazed and Confused

sonnechiosissimo wrote: credo la realtà sia diversa, joaquin è una terza via legata al fotto che le altre due trattative hanno degli ostacoli evidenti, quella per il postoghese trova il porto (nonostante l'esclusione dalla champions)poco propenso ad abbassare le sue richieste economiche (poi c'è da valutare l'uscita del giocatore che dice di aver già firmato, il che non esclude che sia già nostrto), mentre per l'esterno della roma il problema è che ora vogliono solo cash e non più suazo quindi non sarà così semplice chiudere, per me lo spagnolo sarebbe un grande acquisto perchè ha talento da vendere e la sua ultima annata negativa deve essere letta in un'ottica generale di squadra(il valencia ha fatto pietà persino Villa pareva fuori standard in campionato, ma agli europei è parso tutt'altra cosa), in più a differenza di quaresma costa meno molto meno (io credo anche meno degli 11mil €)e ha in certi casi dimostrato di saper prendersi responsabilità importanti nelle partite cruciail (il portoghese un pò meno in questo senso).
Ti dirò, visti i prezzi... fra Quaresma e Joaquin io prenderei il secondo.  :D Ho già spiegato varie volte perchè odio il primo, quindi stavolta eviterò di annoiarvi.  :lol2:

Invece lo spagnolo costa MOLTO meno, come hai giustamente notato, è un '81 , quindi in fondo ha solo due anni in più dell'altro e come talento non gli è inferiore. Ripeto, per me ha qualche problema di testa, non so se si ambienterebbe nel calcio italiano, indubbiamente sarebbe una bella scommessa. Francamente io la proverei. :penso:
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Già me lo vedo Quaresma sulla sinistra a fare i cross di esterno destro perchè non sa usare il sinistro.  :thumbup:
Image Image
Dazed and Confused

Reverend_Goldberg wrote: Già me lo vedo Quaresma sulla sinistra a fare i cross di esterno destro perchè non sa usare il sinistro.  :thumbup:
Bè, per lo meno indiscutibilmente l'esterno destro lo sa usare benino, fortunatamente.  :gogogo:
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Dazed and Confused wrote: Bè, per lo meno indiscutibilmente l'esterno destro lo sa usare benino, fortunatamente.  :gogogo:
Mai detto il contrario.  :D

http://it.youtube.com/watch?v=ylOdE_2VG8Y
Image Image
Locked