Auguri Capo!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
BubbaJoe

Re: Auguri Capo!!!

Post by BubbaJoe »

Arrivo lungo anch'io e mi accodo:
Auguri SomMod  :applauso:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

China, perchè non apri il topic dei New York "perfect" Jets? Perchè escludere Dario dagli auguri?  :penso:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Davidyd wrote: Ciro, non credi più a Babbo Natale?  :gazza:

Guarda che ti tolgo dalla firma, eh  :disgusto:
Babbo Natale me lo ricordavo meno permaloso pero'...

Non si puo' nemmeno fare una battuta in una grugia giornata di lavoro rischiarata solo da due lampi bianco-verdi uno in serata e unno in nottata?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

davelavarra wrote: China, perchè non apri il topic dei New York "perfect" Jets? Perchè escludere Dario dagli auguri?  :penso:
mi pare ci sia già il topic dei jets..
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

brutta cosa avere un mod superstizioso, per questo proporrei aza come nuovo mod, lui sì che sa controllarsi. :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: spero per te che tu stia scherzando....o forse non sai quando è il compleanno del Mod? :roll:
tutti i giorni è il compleanno del Sommo Mod :notworthy:
:forza:
azazel wrote: cosa è un paese che non ho mai sentito nominare, lì parlano la mia lingua?
la mia lingua è l'inglese, lo parlano ovunque. tranne ad Ancona :gazza:
Last edited by Paperone on 13/06/2008, 11:44, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: brutta cosa avere un mod superstizioso, per questo proporrei aza come nuovo mod, lui sì che sa controllarsi. :gogogo:
:hehe: :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: :hehe: :truzzo:
non è più il tigre di una volta (cit.)
ImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Arrivato alla fine della maratona con le gambe a pezzi (:dorandopetri:), faccio anch'io gli auguri a tutti, iniziando dal sommo mod (se non ci fosse....ne avremmo un altro penso. Ma non bravo come lui), auguri a chi tifa, auguri a chi gufa, auguri a chi è separatista dentro, auguri a chi lo è anche fuori, auguri a chi gioca, auguri a chi siede sul divano (se provate a salirci sopra vi piglioa calci), auguri a chi beve e mangia durante una partita, auguri a chi non ce la fa perché è troppo teso e cerca qualcuno su messenger per scaricarsi, auguri a chi fa 100 fanta, auguri a chi li organizza, auguri a chi sceglie e a chi non lo fa, auguri a chi keepera, auguri a chi dinasta, auguri a yahoozza, auguri a chi non scrive per protesta, auguri a chi non scrive per scelta, auguri a chi scrive e sarebbe meglio non scrivesse, auguri a chi intervista Maiocco, auguri a chi s'inventa l'intervista, auguri a chi è single, auguri a chi ha la donna, auguri a chi ha una donna separatista, auguri a chi va' ai meeting, auguri a chi li organizza, auguri a chi va' in carcere, auguri a chi viene tagliato, auguri a chi viene firmato, auguri a chi imbroglia, auguri a chi dice di non imbrogliare, auguri a chi filma, auguri a chi telecronizza, auguri alle cheerleaders, auguri a tutti.

Fanculo. :paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Arrivato alla fine della maratona con le gambe a pezzi (:dorandopetri:), faccio anch'io gli auguri a tutti, iniziando dal sommo mod (se non ci fosse....ne avremmo un altro penso. Ma non bravo come lui), auguri a chi tifa, auguri a chi gufa, auguri a chi è separatista dentro, auguri a chi lo è anche fuori, auguri a chi gioca, auguri a chi siede sul divano (se provate a salirci sopra vi piglioa calci), auguri a chi beve e mangia durante una partita, auguri a chi non ce la fa perché è troppo teso e cerca qualcuno su messenger per scaricarsi, auguri a chi fa 100 fanta, auguri a chi li organizza, auguri a chi sceglie e a chi non lo fa, auguri a chi keepera, auguri a chi dinasta, auguri a yahoozza, auguri a chi non scrive per protesta, auguri a chi non scrive per scelta, auguri a chi scrive e sarebbe meglio non scrivesse, auguri a chi intervista Maiocco, auguri a chi s'inventa l'intervista, auguri a chi è single, auguri a chi ha la donna, auguri a chi ha una donna separatista, auguri a chi va' ai meeting, auguri a chi li organizza, auguri a chi va' in carcere, auguri a chi viene tagliato, auguri a chi viene firmato, auguri a chi imbroglia, auguri a chi dice di non imbrogliare, auguri a chi filma, auguri a chi telecronizza, auguri alle cheerleaders, auguri a tutti.

Fanculo. :paper:
:rinogaetano:  :notworthy:
Join the third.
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

scusate chi è che compie gli anni?  :01: :01: :01: :01: :01: :01:

Alè auguri  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by Sweepea on 13/06/2008, 12:36, edited 1 time in total.
in cerca di un capo..............
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

è sempre più evidente che io non ho capito una beata fava di quello che è successo...scusatemi...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Auguri China! Non so per cosa, ma comunque auguri!  :thumbup:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: la mia lingua è l'inglese, lo parlano ovunque. tranne ad Ancona :gazza:
Jimmy fammi un favore...ho sentito un buon odore di caffè, me ne fai una tazza? Molta panna, molto zucchero. :stressato:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

hell_en wrote: è sempre più evidente che io non ho capito una beata fava di quello che è successo...scusatemi...
il fatto è che non c' è nulla da capire (almeno io l' ho interpretata così, a parte lo sgarbo di snake al fantasy che gli ha soffiato un giocatore) :gogogo: sclero allo stato brado...adoro quando qualcuno parte per la tangente e si fa prendere la mano :notworthy: non è nemmeno bello poi stare a cercare di razionalizzare il tutto :pazziaunicavia:
Join the third.
Post Reply