Auguri SomMod
Auguri Capo!!!
-
BubbaJoe
Re: Auguri Capo!!!
Arrivo lungo anch'io e mi accodo:
Auguri SomMod
Auguri SomMod
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
China, perchè non apri il topic dei New York "perfect" Jets? Perchè escludere Dario dagli auguri? 

-
multiple
- Pro

Babbo Natale me lo ricordavo meno permaloso pero'...Davidyd wrote: Ciro, non credi più a Babbo Natale? :gazza:
Guarda che ti tolgo dalla firma, eh
Non si puo' nemmeno fare una battuta in una grugia giornata di lavoro rischiarata solo da due lampi bianco-verdi uno in serata e unno in nottata?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mi pare ci sia già il topic dei jets..davelavarra wrote: China, perchè non apri il topic dei New York "perfect" Jets? Perchè escludere Dario dagli auguri?![]()
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

brutta cosa avere un mod superstizioso, per questo proporrei aza come nuovo mod, lui sì che sa controllarsi. 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tutti i giorni è il compleanno del Sommo Modazazel wrote: spero per te che tu stia scherzando....o forse non sai quando è il compleanno del Mod? :roll:
la mia lingua è l'inglese, lo parlano ovunque. tranne ad Ancona :gazza:azazel wrote: cosa è un paese che non ho mai sentito nominare, lì parlano la mia lingua?
Last edited by Paperone on 13/06/2008, 11:44, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
:hehe:Alvise wrote: brutta cosa avere un mod superstizioso, per questo proporrei aza come nuovo mod, lui sì che sa controllarsi.![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Strembald
- Senior

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Arrivato alla fine della maratona con le gambe a pezzi (:dorandopetri:), faccio anch'io gli auguri a tutti, iniziando dal sommo mod (se non ci fosse....ne avremmo un altro penso. Ma non bravo come lui), auguri a chi tifa, auguri a chi gufa, auguri a chi è separatista dentro, auguri a chi lo è anche fuori, auguri a chi gioca, auguri a chi siede sul divano (se provate a salirci sopra vi piglioa calci), auguri a chi beve e mangia durante una partita, auguri a chi non ce la fa perché è troppo teso e cerca qualcuno su messenger per scaricarsi, auguri a chi fa 100 fanta, auguri a chi li organizza, auguri a chi sceglie e a chi non lo fa, auguri a chi keepera, auguri a chi dinasta, auguri a yahoozza, auguri a chi non scrive per protesta, auguri a chi non scrive per scelta, auguri a chi scrive e sarebbe meglio non scrivesse, auguri a chi intervista Maiocco, auguri a chi s'inventa l'intervista, auguri a chi è single, auguri a chi ha la donna, auguri a chi ha una donna separatista, auguri a chi va' ai meeting, auguri a chi li organizza, auguri a chi va' in carcere, auguri a chi viene tagliato, auguri a chi viene firmato, auguri a chi imbroglia, auguri a chi dice di non imbrogliare, auguri a chi filma, auguri a chi telecronizza, auguri alle cheerleaders, auguri a tutti.
Fanculo. :paper:
- azazel
- Pro

:rinogaetano:Angyair wrote: Arrivato alla fine della maratona con le gambe a pezzi (:dorandopetri:), faccio anch'io gli auguri a tutti, iniziando dal sommo mod (se non ci fosse....ne avremmo un altro penso. Ma non bravo come lui), auguri a chi tifa, auguri a chi gufa, auguri a chi è separatista dentro, auguri a chi lo è anche fuori, auguri a chi gioca, auguri a chi siede sul divano (se provate a salirci sopra vi piglioa calci), auguri a chi beve e mangia durante una partita, auguri a chi non ce la fa perché è troppo teso e cerca qualcuno su messenger per scaricarsi, auguri a chi fa 100 fanta, auguri a chi li organizza, auguri a chi sceglie e a chi non lo fa, auguri a chi keepera, auguri a chi dinasta, auguri a yahoozza, auguri a chi non scrive per protesta, auguri a chi non scrive per scelta, auguri a chi scrive e sarebbe meglio non scrivesse, auguri a chi intervista Maiocco, auguri a chi s'inventa l'intervista, auguri a chi è single, auguri a chi ha la donna, auguri a chi ha una donna separatista, auguri a chi va' ai meeting, auguri a chi li organizza, auguri a chi va' in carcere, auguri a chi viene tagliato, auguri a chi viene firmato, auguri a chi imbroglia, auguri a chi dice di non imbrogliare, auguri a chi filma, auguri a chi telecronizza, auguri alle cheerleaders, auguri a tutti.
Join the third.
- Sweepea
- Rookie

scusate chi è che compie gli anni?

Alè auguri

Alè auguri
Last edited by Sweepea on 13/06/2008, 12:36, edited 1 time in total.
in cerca di un capo..............

-
hell_en
- Senior

è sempre più evidente che io non ho capito una beata fava di quello che è successo...scusatemi...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Auguri China! Non so per cosa, ma comunque auguri! 
- azazel
- Pro

Jimmy fammi un favore...ho sentito un buon odore di caffè, me ne fai una tazza? Molta panna, molto zucchero.Paperone wrote: la mia lingua è l'inglese, lo parlano ovunque. tranne ad Ancona :gazza:
Join the third.
- azazel
- Pro

il fatto è che non c' è nulla da capire (almeno io l' ho interpretata così, a parte lo sgarbo di snake al fantasy che gli ha soffiato un giocatore)hell_en wrote: è sempre più evidente che io non ho capito una beata fava di quello che è successo...scusatemi...
Join the third.