sonnechiosissimo wrote:
credo la realtà sia diversa, joaquin è una terza via legata al fotto che le altre due trattative hanno degli ostacoli evidenti, quella per il postoghese trova il porto (nonostante l'esclusione dalla champions)poco propenso ad abbassare le sue richieste economiche (poi c'è da valutare l'uscita del giocatore che dice di aver già firmato, il che non esclude che sia già nostrto), mentre per l'esterno della roma il problema è che ora vogliono solo cash e non più suazo quindi non sarà così semplice chiudere, per me lo spagnolo sarebbe un grande acquisto perchè ha talento da vendere e la sua ultima annata negativa deve essere letta in un'ottica generale di squadra(il valencia ha fatto pietà persino Villa pareva fuori standard in campionato, ma agli europei è parso tutt'altra cosa), in più a differenza di quaresma costa meno molto meno (io credo anche meno degli 11mil €)e ha in certi casi dimostrato di saper prendersi responsabilità importanti nelle partite cruciail (il portoghese un pò meno in questo senso).
Ti dirò, visti i prezzi... fra Quaresma e Joaquin io prenderei il secondo. :D Ho già spiegato varie volte perchè odio il primo, quindi stavolta eviterò di annoiarvi. :lol2:
Invece lo spagnolo costa MOLTO meno, come hai giustamente notato, è un '81 , quindi in fondo ha solo due anni in più dell'altro e come talento non gli è inferiore. Ripeto, per me ha qualche problema di testa, non so se si ambienterebbe nel calcio italiano, indubbiamente sarebbe una bella scommessa. Francamente io la proverei.