White Rabbit wrote:
Si, già allora perdevamo grazie alle magie difensive di Materazzi, in quel match ancora più impresentabile di lunedì. Anche se annullarono un gol regolarissimo a Bubbone
bubbone chi è? fottisatta?
io ricordo un gol annullato a pippo
The Flash wrote:
Comunque in questi Europei non ho visto un arbitraggio casalingo(anche perchè Austria e Svizzera per farle andare avanti ci vorrebbe solo Moreno,soprattutto per l'Austria.
Flash mi dai 86 numeri del lotto che vado a mettere gli altri 4
The Flash wrote:
Comunque in questi Europei non ho visto un arbitraggio casalingo(anche perchè Austria e Svizzera per farle andare avanti ci vorrebbe solo Moreno,soprattutto per l'Austria.
dicevi?!?! ma sto rigore?!? :gazza:
pazzesco :sbadat:
MakeoLBJ wrote:
dicevi?!?! ma sto rigore?!? :gazza:
pazzesco :sbadat:
Per pararmi il didietro potrei dire che la trattenuta c'era e che l'arbitro aveva appena redarguito i difensori polacchi,ma francamente un rigore inesistente.
Ti informo che risponderai davanti al mio avvocato di ogni violazione della mia incolumità fisica
shilton wrote:
e intanto la germania ringrazia e la croazia si qualifica
Mica è detto,dipende se a parità di punti contano gli scontri diretti o la differenza reti.E poi con quest'arbitraggio i difensori della Germania,che già non sono due fulmini,provocherebberorigori ogni 10 minuti.
The Flash wrote:
Mica è detto,dipende se a parità di punti contano gli scontri diretti o la differenza reti.E poi con quest'arbitraggio i difensori della Germania,che già non sono due fulmini,provocherebberorigori ogni 10 minuti.
No ma guarda che la croazia è matematicamente ai quarti e la germania ringrazia perchè pur avendo perso rimane seconda con 2 punti di vantaggio gli basta il pari a patto che la croazia non si faccia battere dalla polonia
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)