Appunto, tu comunque terresti 5 giocatori, per me rivoluzione vuol dire non tenerne più di 3. Io come sesto uomo Jenkins lo terrei, nelle giornate no di Forte ci potrebbe fare comodo.MagnusPinus wrote: visti i risultati ottenuti stravolgere la squadra è un fatto positivoIo cmq. qualcuno lo terrei! Mancio scontato, Forte(ma qui è dura), e dei comprimari come Lamma,Jani, forse anche Citta... Il vero problema è trovare un'altra punta vera da affiancare a Forte, ed un lungo che sia veramente di alto livello(basta James)
Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- Jack12
- Rookie

Jenkins non si può tenere...Sarebbe come se l'anno scorso avessimo trattenuto Edney :gazza: (immagina il palazzo/la fossa come reagirebbero)
Finchè c'è erba c'è speranza

- Peccio89
- Rookie

oltretutto dato che non rimarrebbe gratis meglio spender soldi per altri giocatori

-
Lilpol
- Pro

Beh non credo possa pretendere cifre astronomiche e come sesto uomo secondo me è ottimo.Peccio89 wrote: oltretutto dato che non rimarrebbe gratis meglio spender soldi per altri giocatori
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, per vendere piadine fuori dal Paladozza, per quello potrebbe essere molto utile...Lilpol wrote: Appunto, tu comunque terresti 5 giocatori, per me rivoluzione vuol dire non tenerne più di 3. Io come sesto uomo Jenkins lo terrei, nelle giornate no di Forte ci potrebbe fare comodo.
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Punti di vista, a me sembra che anche nei PO quando è entrato qualcosa di buono ha fatto, non è un ragionatore a volte fa cagate ma è un realizzatore e dalla panca ci potrebbe servire anche perchè economicamente non so che altro ci possiamo permettere.Teo wrote: Sì, per vendere piadine fuori dal Paladozza, per quello potrebbe essere molto utile...
-
libertàxgliultras
- Rookie

vanno dette due cose.
il palazzo e la fossa negli ultimi due anni sono due entità agli antipodi, quando vi è dubbio se sostenere oppure no.
sakota poi, non è per niente un buon allenatore. drucker a quelle cifre sarebbe stato molto meglio, ma giustamente, se savic è gm plenipotenziario, deve decidere lui.
jenkins impresentabile, forte difficilmente presentabile anche perchè è tanto fumo e poco arrosto.
sakota fa bene a cambiare metà squadra. fuori intervista, ci sono al massimo due giocatori di questa F che non si sono presi insulti e rimbrotti, anche pesanti.
il palazzo e la fossa negli ultimi due anni sono due entità agli antipodi, quando vi è dubbio se sostenere oppure no.
sakota poi, non è per niente un buon allenatore. drucker a quelle cifre sarebbe stato molto meglio, ma giustamente, se savic è gm plenipotenziario, deve decidere lui.
jenkins impresentabile, forte difficilmente presentabile anche perchè è tanto fumo e poco arrosto.
sakota fa bene a cambiare metà squadra. fuori intervista, ci sono al massimo due giocatori di questa F che non si sono presi insulti e rimbrotti, anche pesanti.
- Teo
- Pro

No, ti prego, con tutta la buona volontà del mondo, tu mi dici che nei playoff Jenkins ha fatto qualcosa di buono? Lilpol, sei una brava persona, un ottimo ragazzo, ma dovresti fare piu' attenzione a quello che vedi e dici.Lilpol wrote: Punti di vista, a me sembra che anche nei PO quando è entrato qualcosa di buono ha fatto, non è un ragionatore a volte fa cagate ma è un realizzatore e dalla panca ci potrebbe servire anche perchè economicamente non so che altro ci possiamo permettere.
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Io l'ho visto in gara due e ha messo dei canestri pesanti, poi ha fatto anche qualche cagata ma un pò come tutti.Teo wrote: No, ti prego, con tutta la buona volontà del mondo, tu mi dici che nei playoff Jenkins ha fatto qualcosa di buono? Lilpol, sei una brava persona, un ottimo ragazzo, ma dovresti fare piu' attenzione a quello che vedi e dici.
- Jack12
- Rookie

La partita di Jenkins in gara 2: 5 punti in 18 minuti meno2 di valutazione...Che partita stavi guardando?!?Lilpol wrote: Io l'ho visto in gara due e ha messo dei canestri pesanti, poi ha fatto anche qualche cagata ma un pò come tutti.
Finchè c'è erba c'è speranza

- Teo
- Pro

Non so che gara2 tu abbia visto, ma io ero al Palazzo e giuro che Jenkins in quella partita ha fatto di tutto meno che canestri pesanti, in pratica ogni volta che è entrato (finchè Sakota finalmente non ha capito di panchinarlo perenne) Siena ha fatto dei parziali.Lilpol wrote: Io l'ho visto in gara due e ha messo dei canestri pesanti, poi ha fatto anche qualche cagata ma un pò come tutti.
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Jack12 wrote: La partita di Jenkins in gara 2: 5 punti in 18 minuti meno2 di valutazione...Che partita stavi guardando?!?
-
Monta
- Newbie

Intanto i cugini hanno preso Sharrod Ford, bella copia di James Thomas...molto più buono e testato nel campionato italiano, quindi non una ciofeca. Mi spiace pensavo proprio che lui avrebbe potuto essere un bell'acquisto per la EFFE. Del mercato in entrata che si dice? Dato che Savic ha detto di voler fare una squadra americana e che il presidente ha parlato di "eurolega". Io un bel playmakerino lo prenderei.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
Lilpol
- Pro

Un play e un centro sono i primi acquisti che si devono fare, ammesso che resti Forte.Monta wrote: Intanto i cugini hanno preso Sharrod Ford, bella copia di James Thomas...molto più buono e testato nel campionato italiano, quindi non una ciofeca. Mi spiace pensavo proprio che lui avrebbe potuto essere un bell'acquisto per la EFFE. Del mercato in entrata che si dice? Dato che Savic ha detto di voler fare una squadra americana e che il presidente ha parlato di "eurolega". Io un bel playmakerino lo prenderei.