Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, Mackzone on the clock, REGOLAMENTO IN 1°

Post by Cobain88 »

Avviso per possibile trade:

Cerco PF da doppia doppia(punti e stoppate chiaramente)
solo scambio giocatori(al massimo 2...il regolamento consente questo)
massima disponibilita' a scambiare centri o guardie

Fatevi Avanti

Ps:Kaman non in vendita...a meno che non mi diate Rasheed!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Gilbertology
Pro
Pro

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, Mackzone on the clock, REGOLAMENTO IN

Post by Gilbertology »

kanon wrote: volevo dar una mano io per le stats ma a quanto pare non ce n'è bisogno! :thumbup:
Nononono kanon c'è bisogno!!! Ti passo via mail il foglio excel e ci pensi tu?
kanon
Senior
Senior

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, Mackzone on the clock, REGOLAMENTO IN 1°

Post by kanon »

molto volentieri...avevo pensato già di buttar giù qualche formula di excel..ma così è ancora più facile...dovrò solo ingegnarmi in qualche modo su come pubblicarle poi...ma ci penseremo  :metal:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Cobain88 wrote: Avviso per possibile trade:

Cerco PF da doppia doppia(punti e stoppate chiaramente)
solo scambio giocatori(al massimo 2...il regolamento consente questo)
massima disponibilita' a scambiare centri o guardie

Fatevi Avanti

Ps:Kaman  non in vendita...a meno che non mi diate Rasheed!
Deduco che Camby sia in vendita...se ti interessa qualcuno dei miei dimmelo e vediamo se si può far qualcosa.

No titolari :forza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Cobain88 wrote:

Io comunque direi di fare cosi' per tutti...cioe' di conteggiare la trade solo nel momento in cui i suoi effetti si "attivano"...
Infatti se guardi nella trade room è tutto segnato.

Un'altra cosa...passi le regole per il draft della prossima stagione(la seconda)...ma come scegliamo un giocatore tra i primi 4 e uno tra i primi 8 nel draft eventuale della 3 stagione se abbiamo solo 3 giri??? :penso
E' molto semplice: tu hai scelto i giocatori (es)

ABCDEFGHILMN (CHE SONO 12)

a fine stagione dovrai scegliere di liberare uno fra A B C D, uno fra A B C D E F G H, e uno tra i 12 di tutta la squadra. Mi sono spiegato bene? :thumbup:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kanon wrote: molto volentieri...avevo pensato già di buttar giù qualche formula di excel..ma così è ancora più facile...dovrò solo ingegnarmi in qualche modo su come pubblicarle poi...ma ci penseremo  :metal:
Passami la mail... :gogogo:
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Gilbertology wrote: Passami la mail... :gogogo:
ti ho scritto un PM
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DH-12 wrote: Prima di iniziarecon la regular season consiglio a tutti di fare qualche partita "di prova", per testare i vari giocatori e le loro posizioni. Possono giocare anche il doppio ruolo, sempre che lo abbiano fatto in realtà. Io per esempio ho Carter e Jermaine O'Neal che posso schierare sg/sf il primo e pf/c il secondo. Naturalmente se schierate Carter come pf, difficilemente avrete un buon risultato  :D
infatti anche io ho Big Ben che mi gioca da C e da PF e Juwan Howard che mi fa da PF e SF...c'è tempo fino a lunedì pomeriggio per provare...
Gilbertology
Pro
Pro

Re: NBA94 Dream Team League, REGOLAMENTO IN 1°, TRADES FINO A DOMENICA h. 23

Post by Gilbertology »

kanon inviato via email ;)
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Thug Lord wrote: Deduco che Camby sia in vendita...se ti interessa qualcuno dei miei dimmelo e vediamo se si può far qualcosa.

No titolari :forza:

Se escludi i titolari difficilmente se ne fara' qualcosa...non e' che ti posso cedere uno che comunque entrera' nella rotazione della mia squadra se non sacrifichi qulcosina anche tu...e considera che se mi privo di Camby io mi sacrifico molto(il centro di riserva diventerebbe Curry...il che difensivamente parlando significa che starei rischiando di fare la fine dei Nuggets...)

A tal proposito...ti do' una dritta...
c'era un certo McDyess...

Vedi tu...
Last edited by Cobain88 on 12/06/2008, 20:11, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Gilbertology wrote: kanon inviato via email ;)
ehm...la mail non aveva nessun allegato..... :gazza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kanon wrote: ehm...la mail non aveva nessun allegato..... :gazza:
:sbadat:

:polliceverso:

Te la invio subito...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

vabbuò raga...
io ho provato 8-9 simulazioni con un paio di team Celtics 07-08 e Bulls 95-96....
ma poi mi stufo facile...
comunque alla fine io voglio far giocare il team come realmente lo farei giocare , e chissenefrega se su software un giocatore rende piu o meno di un altro
pensate che nello scegliere le annate di un giocatore ho quasi sempre preso una di quelle meno quotate nel software...

cmq io sono pronto a comunicare i miei minutaggi

ditemi quando...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

sto elaborando la mia formazione tipo simulando un po di partite contro alcuni di voi... la squadra contro la quale ho incontrato più difficoltà è stata sicuramente quella di nolian(avrò simulato una trentina di partite contro di lui :shocking: :lmao:) perdendo una partita in più rispetto a lui...in particolare mi ha sorpreso il rendimento di miller a proposito del quale giorni fa avemmo una discussione sulle sue capacità .. poi ho simulato contro gilbertology chiudendo con un bilancio positivo(tipo 9 a 6 per me)contro mackzone vincendo quasi tutte le partite,contro raylew vincendo la maggior parte delle volte anke se per pochissimo e infine contro kanon e anche in questo caso ho vinto quasi sempre le simulazioni ...quindi nel complesso mi ritengo soddisfatto della mia squadra anche se mi aspettavo qualcosa in più da shareef.             
Cmq la regular season incomincia lunedi vero?

Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Cobain88 wrote:
Se escludi i titolari difficilmente se ne fara' qualcosa...non e' che ti posso cedere uno che comunque entrera' nella rotazione della mia squadra se non sacrifichi qulcosina anche tu...e considera che se mi privo di Camby io mi sacrifico molto(il centro di riserva diventerebbe Curry...il che difensivamente parlando significa che starei rischiando di fare la fine dei Nuggets...)

A tal proposito...ti do' una dritta...
c'era un certo McDyess...

Vedi tu...
Beh ma uno tra Camby e Kaman sta in panca da te. Quindi è un panchinaro quello che partirebbe, anche se di lusso, perchè da 4 non gioca ne uno ne l'altro. Chiedendomi McDyess io ti do uno stratitolare che mi gioca 2 ruoli in cambio di un tuo panchinaro.  :polliceverso:
Pazienza!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Locked