Nuove regole NFL in discussione

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nuove regole NFL in discussione

Post by chinasky »

Alvin wrote: Condivido tutto, e mi ha fatto ridere una cosa in particolare:

detto ciò, non pensavo fossi anche appassionato di nba.. ma colgo l'occasione per dare per scontato che anche tu ritenga Stern un commissioner maiuscolo, soprattutto rispetto a Goodell.

Colgo l'occasiona anche per chiedere di Vick, visto che non ho seguito più la storia dall'anno scorso. Alla fine è stato condannato (ma è evidentemente colpevole o come diceva lui, aveva prestato la casa a cugini, amici ecc.. e non sapeva sul serio nulla come nella sua tesi difensiva?) a che cosa? FUori per sempre dall'Nfl?
Colpevole. Per una riduzione di pena ha anche ammesso il fatto ed entrato volontariamente in carcere qualche giorno prima della sentenza. Sospeso a tempo indeterminato deve scontare circa due anni, gioca per la squadra del carcere e mi sa che si è pure messo  a fare il cuoco. Intanto da fuori continuano a chiedergli soldi indietro, tra sponsor, squadra eccetera...

Appassionato di Nba è un parolone, mi piace seguirla ma non sono un esperto. Mi piace perché come la Nfl la seguo sin da bambino grazie a Bagatta e Peterson :D

Stern è un ottimo commissioner... non lòo so, gli piace molto raccontarla (tipo franchigie in Europa) e sa come tenere alta l'attenzione di sponsor e spettatori. Di certo ha un vantaggio, guida la Nba, una lega internazionale di uno sport seguito in ogni angolo del globo e questo aiuta. Però non mi pare stia seguendo bene il caso Seattle, ad esempio.

Goodell paga un po' di inesperienza ed il fatto di essersi trovato a cominciare la propria legislatura immerso in mille problemi, cosa non facile se hai poca esperienza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Per me Goodell paga la sua mancanza di capacità di dialogo, di diplomazia, e per questo è sempre così rigido. Stern a metà anni '90 aveva fatto diventare la Nba la prima lega pro Usa (e non basta MJ per spiegare il fenomeno). A livello internazionale ovvio che il basket sia davanti al football, ma in patria è stato eccezionale, e ha gestito da Dio una situazione come quella del look out del 2000 che se accadesse nel football mi farebbe dubitare per no stesso esito..
Insomma, a me piaceva Tagliabue..

Grazie per l'aggiornamento sul caso Vick. Quindi c'è la possibilità che torni. Ma adesso che so della sua ammissione di colpevolezza, non mi frega nemmeno tanto di rivederlo in campo..
Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Per me Goodell paga la sua mancanza di capacità di dialogo, di diplomazia, e per questo è sempre così rigido. Stern a metà anni '90 aveva fatto diventare la Nba la prima lega pro Usa (e non basta MJ per spiegare il fenomeno). A livello internazionale ovvio che il basket sia davanti al football, ma in patria è stato eccezionale, e ha gestito da Dio una situazione come quella del look out del 2000 che se accadesse nel football mi farebbe dubitare per no stesso esito..
Insomma, a me piaceva Tagliabue..

Grazie per l'aggiornamento sul caso Vick. Quindi c'è la possibilità che torni. Ma adesso che so della sua ammissione di colpevolezza, non mi frega nemmeno tanto di rivederlo in campo..
Il lock out dipende sempre per che ragioni arriva. Rozelle lo riuscì a gestire negli anni 80, ma era dei giocatori... se fosse stato dei proprietari non so. Comunque la Nfl è in netta crescita da più di vent'anni, ha superato tutti da un pezzo, come incassi e seguito su suolo USA gli altri sport era davanti alla NBA anche negli anni 90 (non bastano i grandi Dallas Cowboys del Big3 a spiegare questo fenomeno  :D) e i motivi sono tanti. A livello televisivo ha già da parecchi anni più seguito del college FB, una religione, il Super Bowl è l'evento che paga di più a livello economico su scala mondiale. Questi sono traguardi costruiti "insieme" con due ottime persone al timone, Rozelle e Tagliabue. Non possiamo ancora giudicare Goodell, non è detto che a fine mandato risulterà inferiore... di certo non è partito bene, questo voglio dire.

Quanto alla Nba e a Stern polemiche ne leggo un'infinità da anni, capire quanto sia bravo lui o quanto il suo prodotto si venda, tutto sommato, da solo in ogni angolo del globo è difficile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

...Appassionato di Nba è un parolone, mi piace seguirla ma non sono un esperto. Mi piace perché come la Nfl la seguo sin da bambino grazie a Bagatta e Peterson :D...
Oh my God..dico l'ovvio facendo l'ennesimo appello a mediaset ''PierSilvio e Fedele..mandate Ciccio Valenti a fare le candid e dateci una vera fottuta trasmissione di sport americanidove le prime parole che suonino nelle mie orecchie siano ''Amici sportivi,Dan Peterson con voi...'' ahhh,honey for my ears....

Detto questo:
-la regola dei due piedi per la ricezione non mi sembra cosi' uno scempio,aiuta un pelo i DB (sempre penalizzati) e costringe i funamboli ad acrobazie ancora piu' incredibili (se prima ne bastava uno)..di contro posso immaginare un numero maggiore di incompleti e una tendenza a lanciare piu' in centro (forse favoriamo i TE?)e a tenere le sideline per le scorribande After catch...mah,cmq la butto li' da profano...

OT:
...anche una vera fottuta trasmissione di Heavy Metal non sarebbe male...ma forse sto sognando..
chinasky

Post by chinasky »

Auguri a Roger!  :applauso: :applauso: :applauso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply