Vecio66 wrote:
I difensori potenzialmente ci sono...purtroppo pero' ci sono troppe incongnite sul loro rientro ad alti livelli (a maggior ragione visto che non son proprio giovincelli).
Cordoba intervistato ad Inter Channel ha fatto capire che spera di iniziare il ritiro con i compagni ma difficilmente sara' da subito al pari con loro e suppongo che significhi che prima di Ottobre-Novembre dara' poche garanzie.
Samuel non ne ho idea ma non e' cosi' scontato che possa tornare ai livelli (straordinari) dello scorso anno.
Chivu appena termina l'europeo (una ragione in piu' per tifare azzurri domani sera ) si opera alla spalla e anche lui non sara' disponibile prima di qualche mese.
Di fatto all'inizio della stagione ci troviamo con i soli Ribas (che quest'anno ha mostrato progressi continui), Burdisso (che pero' giochera' le qualificazione mondiali con l'Argentina e quindi non sara' sempre disponibile) e Materazzi (che al momento non rappresenta di sicuro una certezza difensiva).
Io in queste condizioni un Carvalho a caso potendo lo porterei in rosa mooooolto volentieri
Vecio66 wrote:
Cordoba intervistato ad Inter Channel ha fatto capire che spera di iniziare il ritiro con i compagni ma difficilmente sara' da subito al pari con loro e suppongo che significhi che prima di Ottobre-Novembre dara' poche garanzie. Samuel non ne ho idea ma non e' cosi' scontato che possa tornare ai livelli (straordinari) dello scorso anno. Chivu appena termina l'europeo (una ragione in piu' per tifare azzurri domani sera ) si opera alla spalla e anche lui non sara' disponibile prima di qualche mese.
Di fatto all'inizio della stagione ci troviamo con i soli Rivas (che quest'anno ha mostrato progressi continui), Burdisso (che pero' giochera' le qualificazione mondiali con l'Argentina e quindi non sara' sempre disponibile) e Materazzi (che al momento non rappresenta di sicuro una certezza difensiva).
Io in queste condizioni un Carvalho a caso potendo lo porterei in rosa mooooolto volentieri
Hai messo troppi se e troppi ma.....con loro non si va da nessun parte dicono...
Come hai elencato tu (e io ho boldato) ce ne abbiamo a bizzeffe di difensori centrali, non possiamo sempre pensare che siano infortunati oppure siano in nazionale...l'anno scorso è stato un anno particolare che difficilmente si ripeterà
E poi, se prendiamo Carvalho, chi resta in panchina nel caso siano tutti a disposizione?
maxdance wrote:
Hai messo troppi se e troppi ma.....con loro non si va da nessun parte dicono...
Come hai elencato tu (e io ho boldato) ce ne abbiamo a bizzeffe di difensori centrali, non possiamo sempre pensare che siano infortunati oppure siano in nazionale...l'anno scorso è stato un anno particolare che difficilmente si ripeterà
E poi, se prendiamo Carvalho, chi resta in panchina nel caso siano tutti a disposizione?
Personalmente e' un rischio che potrei anche accettare...
Ma conoscendo la schizofrenia del plubblico interista SE :lol2: causa assenze del pacchetto arretrato nel primo mese andiamo 6 punti sotto la prima in classifica Mourinho rischia il pubblico linciaggio in Piazza Duomo
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
trattorinobrumbrum wrote:
Si in effetti non credo che all'inter serva un difensore centrale... però dipende sempre dalle condizioni fisiche di Matrix, Samuel e Cordoba...
non si romperanno ancora il crociato spero
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vecio66 wrote:
I difensori potenzialmente ci sono...purtroppo pero' ci sono troppe incongnite sul loro rientro ad alti livelli (a maggior ragione visto che non son proprio giovincelli).
Cordoba ...
Samuel ...
Chivu ...
Rivas ...
Burdisso ...
Materazzi ...
Ok, iniziamo da Samuel e Cordoba - poniamo che rientrino a novembre
Burdisso - dicamolo chiaro e tondo - e' una spanna sotto agli altri
Rivas - sta migliorando...lentamente
Chivu - OK
Materazzi - serve dire altro
Io Carvalho lo prenderei subito. E partirei con lui ad inzio stagione, poi si vede.
12 giugno 2008 - "Oggi non ci sarà alcun incontro con Veloz. La Roma però ci ha autorizzato a parlare con lui. Penso che ci vedremo verso la fine della prossima settimana". Il dt dell'Inter, Marco Branca, parlando a romanews.eu, si sofferma sulla trattativa che dovrebbe portare Amantino Mancini in nerazzurro. "Mancini è un giocatore che ci interessa, anche se lunedì (con la Roma, ndr) non abbiamo parlato solo di lui".
beh,a parte l'interesse già risaputo per Amantino, noto con piacere che Branca ha fatto le cose per bene senza far incazzare nessuno..Prima la richiesta alla società,poi si parla col giocatore.. (a differenza di Chivu)
Dalle ultime news sembra fatta. Suazo per Mancini, e quattro milioni di Euro in quattro anni (sarebbe parte dell'ingaggio di Suazo pagato dall'Inter).
A me sembra un ottimo scambio per noi, e forse anche per la Roma che per tanti motivi non può trattenere il brasiliano. Purtroppo Aquilani non sembra muoversi da Roma, e la trattativa per Konko è saltata... :sbadat:
A questo punto chi potrebbero essere i prossimo obiettivi?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Suazo alla Roma dove gioca????
o Spalletti lo adatta esterno sulla fascia,facendo un miracolo visto che non ha nè i piedi nè soprattutto l'intelligenza tattica per giocar lì,oppure fa più panchina che all'Inter..
Sarebbe un bello scambio, non c'è che dire. Fino a che non lo vedo ufficiale non ci credo :D
Piuttosto peccato per Konko, secondo me sarebbe stato un'ottima aggiunta al nostro roster. Un calciatore così versatile e "italiano" ci avrebbe fatto comodo in più di un'occasione!
BigO wrote:
Sarebbe un bello scambio, non c'è che dire. Fino a che non lo vedo ufficiale non ci credo :D
Piuttosto peccato per Konko, secondo me sarebbe stato un'ottima aggiunta al nostro roster. Un calciatore così versatile e "italiano" ci avrebbe fatto comodo in più di un'occasione!
Siamo arrivati al punto che per l'Inter un giocatore italiano è Konko?