Ragazzi, ma avete mai giocato a basket? Io credo di si. Quindi, dovreste sapere che, a qualsiasi livello, gli arbitri, il 99% delle volte non fischiano mai se stai facendo un tiro della disperazione... e quello di Gasol lo era. Ci poteva stare il fallo?! Certo, come in altre 20 azioni in cui non c'è stato il fischio.xandro24 wrote: Mi chiedo come si possa dire che l'arbitraggio nel secondo tempo è stato perfetto...c'è stata un'azione in cui Gasol ha tirato a un secondo dalla sirena con PJ Brown che lo ha tenuto con il braccio, nessun fischio. Poi non ci sono stato attento per niente a queste cose, ma solo questa è già un errore clamoroso. Ad ogni modo, io credo che Odom e Gasol debbano realmente darsi una svegliata lì davanti: ok, Odom ha giocato meno del previsto per via dei falli (ingenui) che commette, ma solo io ho avuto la sensazione che palla in mano non sappia che fare a parte la penetrazione? Aveva voglia di spaccare tutto, ma è stato inconcludente. Meglio in difesa, dove ha lottato e catturato 3-4 rimbalzi molto importanti. Gasol alla fine va un po' meglio, tira giù 12 rimbalzi ma per lui 8 punti sono davvero troppo pochi.
Su Boston, sono d'accordo per quanto riguarda Garnett: se gioca più sotto canestro e fa giocate di cattiveria, può realmente diventare il giocatore-chiave. Pierce ha sbagliato gara, mentre Ray Allen, dai più dato per finito, sta facendo vedere grandi cose. Ogni gara regala spunti nuovi, non c'è che dire...adesso sotto con gara-4.
La cosa importante è che il metro arbitrale sia equilibrato e, nel secondo tempo, sfido chiunque a dire che non lo è stato.