qualcuno sà qualcosa su Gasol???Bonner wrote: ripropongo questo vecchio quesito, soprattutto alla luce dei PO che sta disputando il fratello grosso di Pau:ieri, contro la seconda in classifica(il DKV di Rudy & Ricky) ha ottenuto un fantascientifico 44 di valutazione, con punti, stoppate,rimbalzi,assist..insomma il pacchetto completo.
Questo è stato il miglior giocatore(per valutazione,il parametro preso in considerazione da queste parti) della lega Acb, la miglior lega del mondo dopo la NBA..che contributo riuscirá a dare al piano di sopra?
Re: Memphis Grizzlies
- damiano1023
- Rookie

-
AMARYLLIDE
- Rookie

http://www.marca.com/edicion/marca/balo ... 33808.htmldamiano1023 wrote: qualcuno sà qualcosa su Gasol???
http://www.sport.es/default.asp?idpubli ... cio_PK=808
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Goppas
- Senior

Forse non tutti sanno che fino a 18-19 anni, Gasol, quello grande, era un lungo particolarmente scarso, ma lunghissimo, veloce, agile, coordinato...ho ancora impressa nella memoria la sua performance ai Mondiali Juniores: non protagonista, ma comprimario. Poi, è diventato il giocatore che è adesso, però da giovane era un prospetto, neanche una promesa del basket. Suo fratello, sta facendo un percorso simile, anche se è stato sempre protagonista nelle nazionali giovanili, e piano piano sta mostrando numeri veramente interessanti. Non avrà il talento cristallino del fratello, ma al contrario di questo, ha due palle cubiche e una grinta che Gasoft purtroppo non ha.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ma secondo voi è una bufala?
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Estero/Primo_Piano/2008/06_Giugno/19/navarrogarba.shtml
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Estero/Primo_Piano/2008/06_Giugno/19/navarrogarba.shtml

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Cava
- Pro

Cosa, Navarro al Barcellona? No no, è vero, anche se io sapevo avesse firmato per cinque anni non per due (ma vabbè, stiamo parlando della Gazza: già nel titolo definisce Navarro un "playmaker"...).tobos84 wrote: ma secondo voi è una bufala?
Garbajosa, rescisso il contratto, potrebbe andare anche lui al Barça; a questo punto mi viene in mente un'ipotesi: Vazquez ai Magic (come sembrava la scorsa estate)
Per quanto riguarda Gasol invece mi sa tanto di bufala perchè Marc ha sempre voluto la NBA, come il fratello, quindi è probabile che lo vedremo a Mempis; anche se il Barcellona avrebbe i mezzi per convincerlo a restare.
- tobos84
- Pro

Basket: Nba, Navarro da Memphis al Barcellona
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Torna a casa, a Barcellona, Juan Carlos Navarro, dopo aver trascorso un anno in Nba alle dipendenze dei Memphis Grizzlies. La guardia ha firmato un contratto di cinque anni con il suo ex club. Navarro, considerato uno dei migliori cestisti europei, ha avuto una media di 10,9 punti, 2,6 rimbalzi e 2,2 assist nella sua prima stagione in Nba ed e' stato selezionato tra gli esordienti dell'All Star Game. (Agr)
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Torna a casa, a Barcellona, Juan Carlos Navarro, dopo aver trascorso un anno in Nba alle dipendenze dei Memphis Grizzlies. La guardia ha firmato un contratto di cinque anni con il suo ex club. Navarro, considerato uno dei migliori cestisti europei, ha avuto una media di 10,9 punti, 2,6 rimbalzi e 2,2 assist nella sua prima stagione in Nba ed e' stato selezionato tra gli esordienti dell'All Star Game. (Agr)

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Cava
- Pro

Comunque pare che i Grizzlies faranno ugualmente un'offerta a Navarro in modo da conservarne i diritti nel caso decida in futuro di tornare in NBA.
- tobos84
- Pro

io non capisco questa sua scelta...per aver fatto la prima stagione in nba ha ottenuto fin da subito: minuti fiducia e responsabilità....MAH!Comunque pare che i Grizzlies faranno ugualmente un'offerta a Navarro in modo da conservarne i diritti nel caso decida in futuro di tornare in NBA.

-
Cava
- Pro

L'ambiente di Memphis non deve certo essere un granchè, ma probabilmente la differenza l'hanno fatta, come spesso capita, i soldi: il Barcellona dovrebbe avergli offerto molto di più (addirittura ho sentito che diventerà il giocatore più pagato della ACB).tobos84 wrote: io non capisco questa sua scelta...per aver fatto la prima stagione in nba ha ottenuto fin da subito: minuti fiducia e responsabilità....MAH!
-
Cava
- Pro

Porto all'attenzione generale il draft dei Grizzlies, che secondo me è stato molto buono.
Con gli scambi sono arrivati Mayo e Arthur, due giocatori che si incastrano perfettamente nel puzzle di Memphis.
Certo, sono arrivati anche dei contrattoni come Buckner, Jaric e Walker (che però è scambiabile in quanto ha la Team Option per l'anno prossimo e può quindi essere considerato un contratto in scadenza), ma in compenso è andato via Cardinal.
Un quintetto Conley-Mayo-Gay-Arthur-Gasol mi sembra molto buono, aggiungiamo dalla panca Crittenton-Jaric-Warrick-Milicic e qualche pedina interessante da scambiare come Lowry e Walker e direi che i Grizzlies stanno cominciando a raddrizzare una situazione che si presentava bruttina.
Con gli scambi sono arrivati Mayo e Arthur, due giocatori che si incastrano perfettamente nel puzzle di Memphis.
Certo, sono arrivati anche dei contrattoni come Buckner, Jaric e Walker (che però è scambiabile in quanto ha la Team Option per l'anno prossimo e può quindi essere considerato un contratto in scadenza), ma in compenso è andato via Cardinal.
Un quintetto Conley-Mayo-Gay-Arthur-Gasol mi sembra molto buono, aggiungiamo dalla panca Crittenton-Jaric-Warrick-Milicic e qualche pedina interessante da scambiare come Lowry e Walker e direi che i Grizzlies stanno cominciando a raddrizzare una situazione che si presentava bruttina.
- Steve Mix!
- Rookie

Il monte salari di Memphis per il 2009-2010 sarà di 18 milioni di dollari: missione compiuta!
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Che futuro attendera Milicic?
Secondo me piano-piano sta venendo fuori, voi che dite?
Secondo me piano-piano sta venendo fuori, voi che dite?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
-
Contropelo
- Senior

Ma per prendere chi, Bosh? Wade? Andrebbero mai a Memphis?Steve Mix! wrote: Il monte salari di Memphis per il 2009-2010 sarà di 18 milioni di dollari: missione compiuta!
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
beh comunque c saranno da rifirmare anche quelli giovani e bravi che ci sono adesso, quindi non è che fanno solo la corsa ai free agent di quell anno.Contropelo wrote: Ma per prendere chi, Bosh? Wade? Andrebbero mai a Memphis?![]()
Gay potrebbe volerne sui10, conley se contiunua a migliorare 7/8, mayo 10 come di meno come di più. Quindi solo con questi tre giocatori si potrebbe arrivarte tranquillamente a 30 in più, ovviamente nel momento in cui scadranno i contratti da rooky, ma i conti bisogna farli prima.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
My name is nobady
- DNGMRZ
- Rookie

calma calma.ziege1984 wrote: beh comunque c saranno da rifirmare anche quelli giovani e bravi che ci sono adesso, quindi non è che fanno solo la corsa ai free agent di quell anno.
Gay potrebbe volerne sui10, conley se contiunua a migliorare 7/8, mayo 10 come di meno come di più. Quindi solo con questi tre giocatori si potrebbe arrivarte tranquillamente a 30 in più, ovviamente nel momento in cui scadranno i contratti da rooky, ma i conti bisogna farli prima.
è tutta gente che deve dimostrare tutto in NBA: se son forti valgono le cifre e memhis giocherà x il titolo.
se sono stati soprvvalutati spariscono.