Iphone...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Iphone...

Post by Sberl »

Ero tutto contento perchè avevo visto i prezzi che si profilavano all'estero quando ecco arrivare i prezzi italiani: semplicemente triplicati rispetto al resto del mondo! Che schifo! Qualcuno mi sa spiegare il perchè?
Most improved forumist 2009
Image
Mokele
Senior
Senior

Re: Iphone...

Post by Mokele »

Non ti so spiegare il perchè, ma colgo l'occasione per chiedere a chi lo avesse o lo avesse visto: è vero che all'inizio non c'è niente di niente sopra e bisogna sbattersi per installare tutto?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non lo so, mi informo da una mia amica che già ce l'ha (e mi sono innamorato di quel telefono...)
Most improved forumist 2009
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Cioè, fatemi capire. Avevo sentito che il prezzo, per ogni paese era di 199 dollari. Ora mi state dicendo che in Italia non è così e che l'abbiamo presa in quel posto di nuovo?

Mi tenete aggiornata?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Io ho sentito dire che costa 400€ :shocking:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

verrà venduto almeno a 450€.
la spiegazione è semplice: fino a ieri l'Apple lo vendeva a 399 negli USA, perché le compagnie italiane non dovrebbero guadagnarci? :D
se si potrà ancora fare, perché dicono che stiano mettendo delle limitazioni, me lo comperò negli States l'anno prossimo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io l'Iphone l'ho comprato da San Francisco. E' vero, bisogna istallare da noi molte cose (ma tanto sono tutte gratuite) e per il Jailbreak occorre un programma (Ziphone) sviluppato da italiani che è assolutamente garantito e semplicissimo. Comprarlo in italia non è conveniente per nulla, anche solo per il cambio euro/dollaro.
davidvanterpool

E' anche vero che senza un contratto internet ad hoc con una delle nostre compagnie telefoniche, non è possibile sfruttare appieno tutte le funzioni di questo gioiellino..
Io mi faccio comprare l'ipod touch quando mia sorella va in america. il telefono ce l'ho e l'ipod touch tranne il telefono ha tutto quello che ha l'iphone, costa meno e non ha limitazioni in quanto a sim card e compagnia bella.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

davidvanterpool wrote: E' anche vero che senza un contratto internet ad hoc con una delle nostre compagnie telefoniche, non è possibile sfruttare appieno tutte le funzioni di questo gioiellino..
Io mi faccio comprare l'ipod touch quando mia sorella va in america. il telefono ce l'ho e l'ipod touch tranne il telefono ha tutto quello che ha l'iphone, costa meno e non ha limitazioni in quanto a sim card e compagnia bella.
Questo è vero, però bisogna considerare che il wireless sta prendendo piede ovunque, quindi pensare che senza una tariffa flat sia riduttivo l'uso dello strumento è sì vero, ma anche riduttivo. Poi comunque sia, è un gioiellino che fa la sua porca figura ovunque.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

In America costerà 199 Dollari e in Italia 499 Euro o 569 (la versione da 8GB)..la cosa è assolutamente inspiegabile. Perchè così tanta differenza , da neanche 123 euro (il cambio di 199 Dollari) a 500 euro...è veramente tantissimo il disavanzo, è qualcosa di vergognoso.
Io stavo pensando di comprarlo, ed ecco che oggi leggo sta notizia.

Pap dice di comprarlo negli USA, da quello che ho letto lo venderanno con delle restrizioni, che sarà difficile levare in Italia.
Image Image Image
davidvanterpool

The Answer Palermitano wrote: In America costerà 199 Dollari e in Italia 499 Euro o 569 (la versione da 8GB)..la cosa è assolutamente inspiegabile. Perchè così tanta differenza , da neanche 123 euro (il cambio di 199 Dollari) a 500 euro...è veramente tantissimo il disavanzo, è qualcosa di vergognoso.

Pap dice di comprarlo negli USA, da quello che ho letto lo venderanno con delle restrizioni, che sarà difficile levare in Italia.
Ci sono già anche adesso. Per farlo funzionare in Italia, chi ce l'ha ha dovuto sbloccarlo illegalmente e tagliare la parte in alto della simcard.
E comunque, nick, con me la storia del wireless lascia il tempo che trova, non ho neanche un'adsl :D

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: In America costerà 199 Dollari e in Italia 499 Euro o 569 (la versione da 8GB)..la cosa è assolutamente inspiegabile. Perchè così tanta differenza , da neanche 123 euro (il cambio di 199 Dollari) a 500 euro...è veramente tantissimo il disavanzo, è qualcosa di vergognoso.
la spiegazione è questa: Stefano Lavori fino a ieri lo vendeva a 399$. perché la Tim lo deve vendere in Italia, dove in teoria non è ancora presente, a un prezzo più basso? perché negli USA costa così? troppo facile :D

le limitazioni al software, almeno fino alla versione precedente, erano facilmente aggirabili. di quelle nuove si sa ben poco, si dovrà aspettare luglio per vedere la fattibilità della modifica.
mi è però arrivata voce riguardo a possibili limitazioni al momento dell'acquisto, proprio per non sfavorire gli importatori esteri e i loro prezzi bassi. ripeto, sono voci che mi sono arrivate, niente di più.
se vi interessa, guardatevi la presentazione. non so se è presente sul sito dell'Apple, ma credo che in cambio di una mela un somarello ve la possa portare :figo:
io ne ho vista una piccola parte: ci sarà un software, che ovviamente è possibile usare solo se connessi ad internet, che sarà una specie di MSN, con in più la localizzazione :shocking: così la mamma saprà se il suo bimbo è andato a scuola, oppure per dire agli amici sono a pranzo qui, mi raggiungete?; i giochi che sfrutteranno l'accelerometro, molto carini.
io un pensiero, alla versione con prezzo americano, ce lo faccio. però devo aspettare un po'...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

davidvanterpool wrote: Ci sono già anche adesso. Per farlo funzionare in Italia, chi ce l'ha ha dovuto sbloccarlo illegalmente e tagliare la parte in alto della simcard.
E comunque, nick, con me la storia del wireless lascia il tempo che trova, non ho neanche un'adsl :D
Quella cosa della smart card tagliata era un pò come quando si immergevano i malati di influenza nelle sanguisughe per togliergli temperatura corporea, non serve a nulla. Come ti ho detto Ziphone, gratuito e facilmente reperibile ha un tasto con cui ti configura tutto da solo, con l'Iphone direttamente tolto dalla scatola e collegato al PC. Metà delle cavolate che sentite dire sono stupidaggini. Certo, se avete una sim antidiluviana può dare qualche rogna (come tutti i telefoni di oggi eh) ma per il resto va che è una scheggia e una sim da 64k costerà si e no 5 euro.
Per il wireless se ne potrebbe aprire un topic a parte, l'iventore del WWW sostiene che a breve vivremo immersi nel wireless e saremo liberi di accedere alle informazioni multimediali in qualunque momento. E poi, ripeto, anche senza collegamento ad internet resta un magnifico gingillo.
davidvanterpool

NckRm wrote: Quella cosa della smart card tagliata era un pò come quando si immergevano i malati di influenza nelle sanguisughe per togliergli temperatura corporea, non serve a nulla. Come ti ho detto Ziphone, gratuito e facilmente reperibile ha un tasto con cui ti configura tutto da solo, con l'Iphone direttamente tolto dalla scatola e collegato al PC. Metà delle cavolate che sentite dire sono stupidaggini. Certo, se avete una sim antidiluviana può dare qualche rogna (come tutti i telefoni di oggi eh) ma per il resto va che è una scheggia e una sim da 64k costerà si e no 5 euro.
Per il wireless se ne potrebbe aprire un topic a parte, l'iventore del WWW sostiene che a breve vivremo immersi nel wireless e saremo liberi di accedere alle informazioni multimediali in qualunque momento. E poi, ripeto, anche senza collegamento ad internet resta un magnifico gingillo.
Il ragazzo di mia sorella la sim l'ha dovuta tagliare sul serio, non stavo mica scherzando. Poi non so che programma ha usato o da chi se lo è fatto sbloccare. E comunque, gingillo per gingillo, vado di Touch :D

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Il ragazzo di mia sorella la sim l'ha dovuta tagliare sul serio, non stavo mica scherzando. Poi non so che programma ha usato o da chi se lo è fatto sbloccare. E comunque, gingillo per gingillo, vado di Touch :D
non è che gli hanno venduto l'IPhon?
Image
:lmao:
Image
Image
Post Reply