Roma ha meritato e meritava una vittoria nelle serie. Siena probabilmente chiuderà i giochi in casa, ma davvero complimenti alla Lottomatica degna avversaria di questa autentica corazzata
La Mens Sana!
-
pio3011
- Rookie

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!
Mamma mia Ibi Jaaber!!!!!!!

Roma ha meritato e meritava una vittoria nelle serie. Siena probabilmente chiuderà i giochi in casa, ma davvero complimenti alla Lottomatica degna avversaria di questa autentica corazzata
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- davidvanterpool
Io ho approfondito l'amicizia con i due del bar :lol2:
Vabeh, prendiamo il lato positivo della cosa: 200.000 eurini in tasca mens sana!
E poi oh, son mica macchine che le ricarichi con la rotellina eh!
Forza ragazzi!!!!
Vabeh, prendiamo il lato positivo della cosa: 200.000 eurini in tasca mens sana!
Forza ragazzi!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- MakeoLBJ
- Rookie

si bella roma...che ha meritato la partita...era logica comunque anche se mai dire mai dopo la scottata presa in gara 4...pio3011 wrote: Mamma mia Ibi Jaaber!!!!!!!![]()
![]()
Roma ha meritato e meritava una vittoria nelle serie. Siena probabilmente chiuderà i giochi in casa, ma davvero complimenti alla Lottomatica degna avversaria di questa autentica corazzata![]()
forse Siena già appagata,ora sta solo a Siena perdere o vincere la serie...Roma sarà a Siena motivata certo ma siena può fare ciò che vuole se è in serata...quindi...
- davidvanterpool
Lavrinovic (Darius) ufficiale a questo punto. E' a Siena già da qualche giorno, ha già la macchina della mens in dotazione, oggi aveva appuntamento con il fisioterapista. Ergo, ci siamo.
L'ho visto arrivare con una bionda, ho pensato: ma la sua donna non era mora? poi ho ricollegato.. :D
Mi ha fatto un po' impressione, è uguale a Ciccio
Se qualcuno sa la storia della moglie che l'ha accusato di stupro, la scriva, perché io non ci ho ancora capito un tubo.
L'ho visto arrivare con una bionda, ho pensato: ma la sua donna non era mora? poi ho ricollegato.. :D
Se qualcuno sa la storia della moglie che l'ha accusato di stupro, la scriva, perché io non ci ho ancora capito un tubo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
libertàxgliultras
- Rookie

cruciverba: ex addetta stampa di siena, nove lettere.davidvanterpool wrote: Lavrinovic (Darius) ufficiale a questo punto. E' a Siena già da qualche giorno, ha già la macchina della mens in dotazione, oggi aveva appuntamento con il fisioterapista. Ergo, ci siamo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
FMinnuccilibertàxgliultras wrote: cruciverba: ex addetta stampa di siena, nove lettere.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
ha già fatto pure un paio di allenamenti con la squadra quindi direi che è fatta ...davidvanterpool wrote: Lavrinovic (Darius) ufficiale a questo punto. E' a Siena già da qualche giorno, ha già la macchina della mens in dotazione, oggi aveva appuntamento con il fisioterapista. Ergo, ci siamo.
la bionda pare sia quello dello stupro poi ritrattato, ma qui si sconfina nella leggenda.
Intanto dito out per Stonerrok molto in forse per domani, oggi il dito era steccato.
-
thundermike
Leonardo Ancilli wrote: Intanto dito out per Stonerrok molto in forse per domani, oggi il dito era steccato.
seeee, figurati se non gioca! dopo la botta tirava meglio di prima. si vede che le maglie verdi rendono eroi
ma non erano 300.000 oggi? :lol2:davidvanterpool wrote: Io ho approfondito l'amicizia con i due del bar :lol2:
Forza ragazzi!!!!![]()
:tiègufaccio:Manu Ginobili wrote: Alla seconda tripla di Stonerook in apertura di terzo quarto ho detto al mio vicino di posto che era persa.
All'intervallo lo avevo mezzo accennato pure a Dida.
Roma ha giocato un primo quarto perfetto e basta, ha iniziato a giocare con la testa e non col cuore, e ha perso..
una mazzata dalla quale non si riprenderà più.
Semplicemente imbarazzanti.
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
- davidvanterpool
ero stata bassa in pubblico. comunque hanno venduto una quantità enorme di biglietti. ci metteremo uno sulle ginocchia dell'altro se va così, io arrivo a palazzo almeno 3 ore prima. dupalle.thundermike wrote:
seeee, figurati se non gioca! dopo la botta tirava meglio di prima. si vede che le maglie verdi rendono eroi
ma non erano 300.000 oggi? :lol2:
Miro: non ho idea di cosa/chi tu stia parlando. Ma la bionda aveva fattezze estere (dell'est)...
Last edited by davidvanterpool on 12/06/2008, 0:33, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Lavrinovic (Darius) è ufficiale piu' o meno da ottobre 2007 :gazza:davidvanterpool wrote: Lavrinovic (Darius) ufficiale a questo punto. E' a Siena già da qualche giorno, ha già la macchina della mens in dotazione, oggi aveva appuntamento con il fisioterapista. Ergo, ci siamo.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
si si, si sapeva da quando arrivò Ciccio che Darius l'avrebbe raggiunto quest'anno. però si sa mica mai come vanno le cose. comunque darius è più bellinoTeo wrote: Lavrinovic (Darius) è ufficiale piu' o meno da ottobre 2007 :gazza:
Edit, dal sito:
Gara-5, biglietti terminati
11/06/2008 >> La Mens Sana Basket comunica che non è più possibile acquistare biglietti per assistere a gara-5 di Finale Playoff che domani sera (ore 21) vedrà scendere sul parquet biancoverde ancora una volta Montepaschi e Lottomatica: i tagliandi sono terminati.
Se voi capite, mi toccherà essere lì verso le 5 e mezzo.. uff.
Last edited by davidvanterpool on 12/06/2008, 1:08, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

Sai che fatica, vai li' per vedere vincere lo scudo la tua squadra del cuore, hai a disposizione il parterre per foto con eroinomani di origine nordica, alcolici a volontà e magari qualche scambio di battute con il prossimo capitano azzurro dai capelli a razzo.davidvanterpool wrote:
Se voi capite, mi toccherà essere lì verso le 5 e mezzo.. uff.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
si, quando aprono le porte il tempo scorre e bene. è stare fuori a porte chiuse in faccia, con mille persone che ti spingono per entrare e che durante l'anno non si son mai fatte vedere, è quello che mi stressa. ci rimettiamo noi poveri abbonati. avessimo i posti numerati come allo stadio, ci sarebbero pochi problemi. per quanto riguarda stefansson, se domani va tutto bene io col cavolo che mi ci faccio una foto.Teo wrote: Sai che fatica, vai li' per vedere vincere lo scudo la tua squadra del cuore, hai a disposizione il parterre per foto con eroinomani di origine nordica, alcolici a volontà e magari qualche scambio di battute con il prossimo capitano azzurro dai capelli a razzo.

- Teo
- Pro

e se invece va male, la fai?
[align=left][/align]

- davidvanterpool
no. vado a prenotare la trasferta, mòccolo, e vo a letto.Teo wrote: e se invece va male, la fai?