La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
pio3011
Rookie
Rookie

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by pio3011 »

Mamma mia Ibi Jaaber!!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Roma ha meritato e meritava una vittoria nelle serie. Siena probabilmente chiuderà i giochi in casa, ma davvero complimenti alla Lottomatica degna avversaria di questa autentica corazzata  :applauso:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io ho approfondito l'amicizia con i due del bar :lol2:

Vabeh, prendiamo il lato positivo della cosa: 200.000 eurini in tasca mens sana!
E poi oh, son mica macchine che le ricarichi con la rotellina eh!

Forza ragazzi!!!! :metal:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

pio3011 wrote: Mamma mia Ibi Jaaber!!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Roma ha meritato e meritava una vittoria nelle serie. Siena probabilmente chiuderà i giochi in casa, ma davvero complimenti alla Lottomatica degna avversaria di questa autentica corazzata  :applauso:
si bella roma...che ha meritato la partita...era logica comunque anche se mai dire mai dopo la scottata presa in gara 4...
forse Siena già appagata,ora sta solo a Siena perdere o vincere la serie...Roma sarà a Siena motivata certo ma siena può fare ciò che vuole se è in serata...quindi...
davidvanterpool

Lavrinovic (Darius) ufficiale a questo punto. E' a Siena già da qualche giorno, ha già la macchina della mens in dotazione, oggi aveva appuntamento con il fisioterapista. Ergo, ci siamo.
L'ho visto arrivare con una bionda, ho pensato: ma la sua donna non era mora? poi ho ricollegato..  :D

Mi ha fatto un po' impressione, è uguale a Ciccio  :forza:

Se qualcuno sa la storia della moglie che l'ha accusato di stupro, la scriva, perché io non ci ho ancora capito un tubo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

davidvanterpool wrote: Lavrinovic (Darius) ufficiale a questo punto. E' a Siena già da qualche giorno, ha già la macchina della mens in dotazione, oggi aveva appuntamento con il fisioterapista. Ergo, ci siamo.
L'ho visto arrivare con una bionda, ho pensato: ma la sua donna non era mora? poi ho ricollegato..  :D

Se qualcuno sa la storia della moglie che l'ha accusato di stupro, la scriva, perché io non ci ho ancora capito un tubo.
cruciverba: ex addetta stampa di siena, nove lettere.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

libertàxgliultras wrote: cruciverba: ex addetta stampa di siena, nove lettere.
FMinnucci
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

davidvanterpool wrote: Lavrinovic (Darius) ufficiale a questo punto. E' a Siena già da qualche giorno, ha già la macchina della mens in dotazione, oggi aveva appuntamento con il fisioterapista. Ergo, ci siamo.

ha già fatto pure un paio di allenamenti con la squadra quindi direi che è fatta ...

la bionda pare sia quello dello stupro poi ritrattato, ma qui si sconfina nella leggenda.

Intanto dito out per Stonerrok molto in forse per domani, oggi il dito era steccato.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
thundermike

Post by thundermike »

Leonardo Ancilli wrote: Intanto dito out per Stonerrok molto in forse per domani, oggi il dito era steccato.

seeee, figurati se non gioca! dopo la botta tirava meglio di prima. si vede che le maglie verdi rendono eroi  :forza:
davidvanterpool wrote: Io ho approfondito l'amicizia con i due del bar :lol2:

Vabeh, prendiamo il lato positivo della cosa: 200.000 eurini in tasca mens sana!
E poi oh, son mica macchine che le ricarichi con la rotellina eh!

Forza ragazzi!!!! :metal:
ma non erano 300.000 oggi?  :lol2:

Manu Ginobili wrote: Alla seconda tripla di Stonerook in apertura di terzo quarto ho detto al mio vicino di posto che era persa.
All'intervallo lo avevo mezzo accennato pure a Dida.

Roma ha giocato un primo quarto perfetto e basta, ha iniziato a giocare con la testa e non col cuore, e ha perso..
una mazzata dalla quale non si riprenderà più.
Semplicemente imbarazzanti.

:tiègufaccio:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
davidvanterpool

thundermike wrote:
seeee, figurati se non gioca! dopo la botta tirava meglio di prima. si vede che le maglie verdi rendono eroi  :forza:

ma non erano 300.000 oggi?  :lol2:
ero stata bassa in pubblico. comunque hanno venduto una quantità enorme di biglietti. ci metteremo uno sulle ginocchia dell'altro se va così, io arrivo a palazzo almeno 3 ore prima. dupalle.

Miro: non ho idea di cosa/chi tu stia parlando. Ma la bionda aveva fattezze estere (dell'est)...
Last edited by davidvanterpool on 12/06/2008, 0:33, edited 1 time in total.

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lavrinovic (Darius) è ufficiale piu' o meno da ottobre 2007 :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Teo wrote: Lavrinovic (Darius) è ufficiale piu' o meno da ottobre 2007 :gazza:
si si, si sapeva da quando arrivò Ciccio che Darius l'avrebbe raggiunto quest'anno. però si sa mica mai come vanno le cose. comunque darius è più bellino :forza:

Edit, dal sito:
Gara-5, biglietti terminati

11/06/2008 >> La Mens Sana Basket comunica che non è più possibile acquistare biglietti per assistere a gara-5 di Finale Playoff che domani sera (ore 21) vedrà scendere sul parquet biancoverde ancora una volta Montepaschi e Lottomatica: i tagliandi sono terminati.

Se voi capite, mi toccherà essere lì verso le 5 e mezzo.. uff.
Last edited by davidvanterpool on 12/06/2008, 1:08, edited 1 time in total.

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

davidvanterpool wrote:

Se voi capite, mi toccherà essere lì verso le 5 e mezzo.. uff.

Sai che fatica, vai li' per vedere vincere lo scudo la tua squadra del cuore, hai a disposizione il parterre per foto con eroinomani di origine nordica, alcolici a volontà e magari qualche scambio di battute con il prossimo capitano azzurro dai capelli a razzo.
davidvanterpool

Teo wrote: Sai che fatica, vai li' per vedere vincere lo scudo la tua squadra del cuore, hai a disposizione il parterre per foto con eroinomani di origine nordica, alcolici a volontà e magari qualche scambio di battute con il prossimo capitano azzurro dai capelli a razzo.
si, quando aprono le porte il tempo scorre e bene. è stare fuori a porte chiuse in faccia, con mille persone che ti spingono per entrare e che durante l'anno non si son mai fatte vedere, è quello che mi stressa. ci rimettiamo noi poveri abbonati. avessimo i posti numerati come allo stadio, ci sarebbero pochi problemi. per quanto riguarda stefansson, se domani va tutto bene io col cavolo che mi ci faccio una foto.

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

e se invece va male, la fai?
davidvanterpool

Teo wrote: e se invece va male, la fai?
no. vado a prenotare la trasferta, mòccolo, e vo a letto.

Image
Locked