capry non mi far dubitare di te. questa dottirna è l'ovvio corollario di quella maschile di teo. non può esserci lolitismo se le donne schifano i giovinotti più maturi...la capressa wrote: non hai capito proprio nulla delle donne.
detto questo nessun dubbio che io non abbia mai capito nulla delle donne. :lol2:

La situazione al momento non è delle più rosee, ma neppure disperata. Ha varie frecce al proprio arco ma il ragazzo è un po' indeciso. L'altro giorno è uscito con la biondina del liceo, quella per cui tutti sbavavano, occhi azzurri e terza di reggiseno in seconda superiore. Ora però ha aggiunto quella trentina di chili che hanno fatto desistere il nostro giovine un po' snob ma non troppo dal tentare l'impresa. Poi si è presentata la cozzona del liceo, che nel frattempo è diventata una splendida morettina che studia letteratura nord-guatemalteca. Ma il nostro naufrago l'ha trovata poco preparata sui classici forumistici (la sventurata non sapeva nulla nè di assistenti dell'Onnipotente, anzi era addirittura a secco di Opinione). Poi finalmente la svolta: proprio ieri sera, fuori dal mcdonald, una strana ragazza lo ha avvicinato chimanadolo sbriccy pucci picci ricci. Lui le ha risposto con del trash-talking.


Imponenti misure di sicurezza a Roma per l'incontro tra Goat e il presidente George W. Bush. Il presidente americano, a nome della Nato, dell'Onu e della Fao ha supplicato il capro di concludere - ora che si è ripreso dal blocco dello scrittore - la rubrica Legendary Players. 