Re: Euro 2008 - Gruppo A

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Premio della sfortuna alla svizzera.....che ha perso 2 partite incredibili.

il pareggio tra r.ceca e turchia chi qualifica??
portogallo già primo matematicamente e svizzera già a casa.

penso si userebbe subito la regola dei rigori al termine della terza partita

EDIT:Scolari nuovo ct del Chelsea
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

DROGBA86 wrote: Premio della sfortuna alla svizzera.....che ha perso 2 partite incredibili.

il pareggio tra r.ceca e turchia chi qualifica??
portogallo già primo matematicamente e svizzera già a casa.
shilton wrote:
penso si userebbe subito la regola dei rigori al termine della terza partita

EDIT:Scolari nuovo ct del Chelsea
Ti sbagli queste le regole(direttamente dal regolamento UEFA 2008):

Situazioni di parità al termine delle qualificazioni
Se due o più formazioni avranno ottenuto lo stesso numero di punti al termine delle qualificazioni, verranno adottati i seguenti criteri per stabilire la classifica finale del girone in questione:
a) Numero di punti ottenuti negli scontri diretti
b) Differenza reti negli scontri diretti
c) Numero di reti segnate negli scontri diretti
d) Numero di reti segnate in trasferta negli scontri diretti
e) Se dopo l’applicazione dei punti a)–d) a tutte le squadre in questione, due o più formazioni si troveranno ancora ad avere il medesimo coefficiente, gli stessi criteri verranno applicati per determinare la classifica tra le dette formazioni. Se anche questa procedura non dovesse portare a una soluzione, verranno applicati i criteri f) e g)
f) Risultati di tutte le gare disputate nel girone: 1. Differenza reti 2. Numero di reti segnate 3. numero di reti segnate in trasferta 4. Fair play
g) Sorteggio
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

The Prince Of Punk #90 wrote: WHAT?! :sbadat:

Io non ce l'ho con nessuno, soltanto a mio parere vanno fuori appena dopo aver passato il turno, non è che se non sei d'accordo, tu possa apostrofare le mie parole come se ce l'avessi con qualcuno.

Se te non sei d'accordo, è un altro par di maniche, ma PER ME queste due squadre non faranno tanta strada, senza contare che ripeto la Rep. Ceca contro il Portogallo (come la Polonia contro la Germania), non ha meritato di perdere, e di questo se ne sono accorti tutti, non è stato detto nulla di nuovo.
ma mi sembra invece che tu parli più per antipatia verso queste 2 squadre, perchè a me, dopo quasi 2 giornate dei gironi A e B, pare abbiano espresso un calcio nettamente superiore alle altre squadre della propria parte del tabellone; continuo a sostenere che solo un suicidio gli impedirebbe di incontrarsi in semifinale..
Last edited by MavsMANIAC on 11/06/2008, 23:02, edited 1 time in total.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Stavo facendo un pò di calcoli e se Rep.Ceca e Turchia pareggiano, allora:

Differenza reti: -1 per entrambi
Gol Segnati: 2 entrambi

cosa si fa???  :penso:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Brawlino wrote: Ti sbagli queste le regole(direttamente dal regolamento UEFA 2008):

Situazioni di parità al termine delle qualificazioni
Se due o più formazioni avranno ottenuto lo stesso numero di punti al termine delle qualificazioni, verranno adottati i seguenti criteri per stabilire la classifica finale del girone in questione:
a) Numero di punti ottenuti negli scontri diretti
b) Differenza reti negli scontri diretti
c) Numero di reti segnate negli scontri diretti
d) Numero di reti segnate in trasferta negli scontri diretti
e) Se dopo l’applicazione dei punti a)–d) a tutte le squadre in questione, due o più formazioni si troveranno ancora ad avere il medesimo coefficiente, gli stessi criteri verranno applicati per determinare la classifica tra le dette formazioni. Se anche questa procedura non dovesse portare a una soluzione, verranno applicati i criteri f) e g)
f) Risultati di tutte le gare disputate nel girone: 1. Differenza reti 2. Numero di reti segnate 3. numero di reti segnate in trasferta 4. Fair play
g) Sorteggio

ma tu parli di qualificazioni e di gol in trasferta mi sa che non ci siamo,....secondo me se tutto è pari si tirano questi benedetti rigori di spareggio

situazione:

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008 ... d_p=166221

GIRONE A 

Classifica

Squadra G V N P F S P.ti
  Portogallo 2 2 0 0 5 1 6
  Repubblica Ceca 2 1 0 1 2 3 3
  Turchia 2 1 0 1 2 3 3
  Svizzera 2 0 0 2 1 3 0
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pietro mira

Post by pietro mira »

tra l'altro entrambe 2 gol fatti e 3 subiti...quindi in caso di pari si va ai rigori...questa non me la perdo  :metal:
Mahor

Post by Mahor »

Questa Turchia è inguardabile.
La Svizzera si meritava di essere a 4 punti, non matematicamente eliminata.

Vabbè... mi spiace anche perché tra le tre alla fine era quella che mi era piaciuta qualcosina in più (a parte Benaglio che finirà col formare un difesone assieme a Zaccardo e Barzagli... :lol2:).
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Questa Turchia è inguardabile.
La Svizzera si meritava di essere a 4 punti, non matematicamente eliminata.

Vabbè... mi spiace anche perché tra le tre alla fine era quella che mi era piaciuta qualcosina in più (a parte Benaglio che finirà col formare un difesone assieme a Zaccardo e Barzagli... :lol2:).
quoto per Benaglio, se ne parlava come di un fenomeno, se è quello visto in queste due partite vale un Fortin qualsiasi (...esagerando s'intende)
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

direttamaente i rigori.....senza supplementare....vero???
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

shilton wrote:
ma tu parli di qualificazioni e di gol in trasferta mi sa che non ci siamo,....secondo me se tutto è pari si tirano questi benedetti rigori di spareggio
http://it.euro2008.uefa.com/news/kind=512/newsid=326162.html#formula

Si giusto ho inteso qualificazione come qualificazione alla fase finale; ma comunque non si riesce a capire cosa succederebbe in questo caso perché parla di tempi supplementari solo per quarti, semifinale e finale.
Aiuto...
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Brawlino wrote: http://it.euro2008.uefa.com/news/kind=512/newsid=326162.html#formula

Si giusto ho inteso qualificazione come qualificazione alla fase finale; ma comunque non si riesce a capire cosa succederebbe in questo caso perché parla di tempi supplementari solo per quarti, semifinale e finale.
Aiuto...
penso che queste regole si riferiscano alle qualificazioni....non alla fase finale.  :penso: :penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: direttamaente i rigori.....senza supplementare....vero???
si perchè non puoi fare i supplementari per una partita non a eliminazione diretta e nel girone.I rigori sono stati messi per risolvere una partità nella terza giornata tra due squadre che si sono appena affrontate, e il nostro caso cade a fagiolo.
ImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Quindi in caso di pari tra Turchi e Ceki, rigori diretti..che bello! :forza:

Incredibile come Portogallo-Svizzera risulterà del tutto inutile :lol2:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mokele wrote: Quindi in caso di pari tra Turchi e Ceki, rigori diretti..che bello! :forza:

visto che sono in contemporanea propongo per Por Svi un commento Dossena / Mazzola per alzare l'audience
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mokele wrote: Quindi in caso di pari tra Turchi e Ceki, rigori diretti..che bello! :forza:

il portogallo che già va spedito a mille....farà riposare anche i suoi pezzi migliori....e non vedo come ai quarti una tra austria polonia e croazia possa impensierirlo minimamaente....sperando di essere smentito.  :forza:
Post Reply