ora va meglioMax_fly wrote: intendevo chiaramente NULLA di importante
Re: Stanley Cup Finals: Red Wings vs Penguins
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
- SilentBob
- Rookie

Ho finito adesso di vedermi le finali.
Sono contento per Rafalski. Ci ha lasciato e questo fa ancora male, però ce l'ho sempre nel cuore e sono contentissimo per lui. Non posso nascondere neanche la goduria nel vedere perdere i Pens. Mi perdoneranno i tifosi di PIT ma penso che anche loro nella situazione contraria avrebbero esultato.....
Lasciando perdere i commenti da tifoso devo dire che Deroit ha dimostrato di essere più forte, anche se i Pinguini non hanno mai mollato, meravigliosa poi gara 5, da tempo non vedevo una partita così emozionante.
Cmq PIT è una squadra giovane e sicuramente avrà tantissime occasioni per riprovarci....
Se poi cerco 2 nomi che secondo me hanno segnato queste finale dico Zettemberg e Malone...immensi
Sono contento per Rafalski. Ci ha lasciato e questo fa ancora male, però ce l'ho sempre nel cuore e sono contentissimo per lui. Non posso nascondere neanche la goduria nel vedere perdere i Pens. Mi perdoneranno i tifosi di PIT ma penso che anche loro nella situazione contraria avrebbero esultato.....
Lasciando perdere i commenti da tifoso devo dire che Deroit ha dimostrato di essere più forte, anche se i Pinguini non hanno mai mollato, meravigliosa poi gara 5, da tempo non vedevo una partita così emozionante.
Cmq PIT è una squadra giovane e sicuramente avrà tantissime occasioni per riprovarci....
Se poi cerco 2 nomi che secondo me hanno segnato queste finale dico Zettemberg e Malone...immensi
-
Robin
- Senior

su Malone che ha segnato con le sue prestazioni avrei da ridire..la cosa piú spettacolare che gli ho visto fare é stato prendersi un disco in faccia, poi il solito (apprezzabile) lavoro sporco, cioé quello che si voleva da lui, ma niente di trascendentale...SilentBob wrote: Ho finito adesso di vedermi le finali.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- SilentBob
- Rookie

Tanto gioco sporco secondo me ha portato le finali a gara 6. Con il fatto che Crosby e Malkin si sono visti pochissimo serviva proprio quello per contrastare Deroit.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Beh, oddio, pochissimo.... il fatto che la finale sia durata almeno 5 partite si deve a Crosby per l'80%.... ed è l'assistman di due dei 4 gol dell'altra gara vinta. Non esattamente nulla.SilentBob wrote: Tanto gioco sporco secondo me ha portato le finali a gara 6. Con il fatto che Crosby e Malkin si sono visti pochissimo serviva proprio quello per contrastare Deroit.
Malkin sì, si è visto poco.

- SilentBob
- Rookie

Per me non è stato decisivo, ha fatto due gol tanti quanti Zettenberg, però lo svedese è stato MOLTO più incisivo nel complesso....
Continuo a pensare che siano state le giocate dei giocatori "sporchi" di PIT a fare andare così tanto avanti le finali.
Creto è un'opinione...
Continuo a pensare che siano state le giocate dei giocatori "sporchi" di PIT a fare andare così tanto avanti le finali.
Creto è un'opinione...
-
Nigu
- Newbie

SilentBob wrote: Zettemberg
ZETTERBERG!!! :DSilentBob wrote: Zettenberg
[img width=600 height=71]http://i40.tinypic.com/2z9mucz.jpg[/img]
"Steve Yzerman: When he arrived, they were the Dead Things. When he left, Detroit was Hockeytown"
"Steve Yzerman: When he arrived, they were the Dead Things. When he left, Detroit was Hockeytown"
- SilentBob
- Rookie

In effetti gia rasento l'italiano...non dovrei cimentarmi con lingue straniere.... :sbadat:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Qualcuno spiegherebbe cos'è la storia del polipo lanciato sul ghiaccio, a detroit?

-
Nigu
- Newbie

Nei playoff del 1952 due fratelli, Pete e Jerry Cusimano, proprietari di una pescheria, lanciarono sul ghiaccio un polipo. Gli 8 tentacoli simboleggiavano il numero di vittorie necessarie all'epoca affinchè i Red Wings raggiungessero la Stanley. In quei playoff Detroit fu perfetta e vinse la coppa. Da allora il polipo è considerato un portafortuna tanto che nel 1995 la società l'ha adottato come mascotte (Al) che viene calata sopra il ghiaccio prima di ogni partita dei playoff.Hobbit83 wrote: Qualcuno spiegherebbe cos'è la storia del polipo lanciato sul ghiaccio, a detroit?
P.S.
Perdonate la punteggiatura...sono distrutto ma non ho resistito!
Last edited by Nigu on 12/06/2008, 17:16, edited 1 time in total.
[img width=600 height=71]http://i40.tinypic.com/2z9mucz.jpg[/img]
-
Max_fly
- Rookie

Grazie, bella curiosità imparita su cui non mi ero mai documentato! 
- zio68
- Newbie

sull'andamento delle finals sono sicuro,sull'intervista che tu citi non saprei,potrebbe riferirsi ad una serie precedente,per esempio le finali di conference sempre del 2004...jovocop wrote: Mai nascosto la mia passione per le sostanze stupefacenti.. ecco gli effetti. Potrei essere il protagonista di una pubblicita' progresso![]()
Io mi ricordo un'intervista in cui un giocatore qualcosa a riguardo di come abbiano vinto una gara 6 tesissima dopo essersi riuniti tutti in gruppo sull'aereo dopo aver vinto gara 5 quando erano sotto 3-1 nella serie. Ero certo che fosse Iginla nel 2004 pero'. Ovviamente, sbaglio. Mi informero' (o anche no).
Ciao Mauro, R.I.P.