Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

sonnechiosissimo wrote: io non sono così convinto cha arrivi il brasiliano della roma, perchè il barcellona fa una corte serrata al giocatore
Se la Roma vende Mancini alla squadra cui ha conteso lo scudetto fino all'ultima giornata allora sono un pò polli.
Non avesse mercato potrei anche capirlo, ma così no...
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Whatarush wrote: Se la Roma vende Mancini alla squadra cui ha conteso lo scudetto fino all'ultima giornata allora sono un pò polli.
Ci sarebbe da pareggiare il "pacco" Batistuta.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

^Tex^ wrote: Ci sarebbe da pareggiare il "pacco" Batistuta.  :truzzo:
ma quale pacco fu un grande acquisto :stralol: :stralol: :stralol:

che inculata che hanno mollato a moratti (anche) quella volta :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
joesox

Post by joesox »

Cordoba - IMO - assolutamente da tenere. In 10 contro il Liverpool fino a che c'era lui era rimasto lo 0-0 e pure senza rischi. Quell'infortunio è costato carissimo, sia in coppa che in campionato.

Il colpaccio sarebbe Carvalho che convince C Ronaldo a venire con lui all'Inter. E poi vuoi mettere le ragazze di Milano con quelle balene di Manchester! Cristiano potrebbe solo guadagnarci.

Sto guardadno Quaresima...mah...corre, si impegna...non lo so.
Mahor

Post by Mahor »

joesox wrote: Sto guardadno Quaresima...mah...corre, si impegna...non lo so.
Ti sei dimenticato il "segna"... :naughty:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

joesox wrote: Cordoba - IMO - assolutamente da tenere. In 10 contro il Liverpool fino a che c'era lui era rimasto lo 0-0 e pure senza rischi. Quell'infortunio è costato carissimo, sia in coppa che in campionato.

Il colpaccio sarebbe Carvalho che convince C Ronaldo a venire con lui all'Inter. E poi vuoi mettere le ragazze di Milano con quelle balene di Manchester! Cristiano potrebbe solo guadagnarci.

Sto guardadno Quaresima...mah...corre, si impegna...non lo so.
Io piu lo vedo più penso che vada preso. Sul primo passo in dribbling ha una gran velocità, quello che serve a noi.
Fai che arrivino lui e Decò (Collovati :disgusto:), poi ne riparliamo :forza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gilbertology wrote: Io piu lo vedo più penso che vada preso. Sul primo passo in dribbling ha una gran velocità, quello che serve a noi.
Fai che arrivino lui e Decò (Collovati :disgusto:), poi ne riparliamo :forza:
Per me Quaresma ha tutto per sfondare in terra italiana. Per me è un fenomeno.
Image

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Stiamo già giocando noi, ha segnato Deco...
Image

:forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Gilbertology wrote: Stiamo già giocando noi, ha segnato Deco...
Image

:forza:
:lmao: :lmao:
ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Whatarush wrote: Se la Roma vende Mancini alla squadra cui ha conteso lo scudetto fino all'ultima giornata allora sono un pò polli.
Si, gli interisti.

Mancini aveva mercato la scorsa estate, dopo lo straordinario goal al Lione in Champions l'Europa buttò gli occhi su di lui ma la Roma chiedeva troppo...quest'anno è stato decisamente in fase calante sia come forma fisica (è stato spesso infortunato) sia come prestazioni (ha deluso)

Anche il suo valore di mercato ne ha risentito, il Barcellona lo prenderebbe ma non vuole investire più di 8-9 milioni, adesso si parla dell'Inter ma 15 milioni sono troppi secondo me........comunque la Roma a 11-12 milioni lo cede al volo.....praticamente la metà di quello che chiedeva l'anno scorso.

P.S. Ricardo Carvalho non lo voglio  :polliceverso:.......ce li abbiamo i centrali (basta che siano sani l'anno prossimo  :D)
ImageImage
joesox

Post by joesox »

Mahor wrote: Ti sei dimenticato il "segna"... :naughty:
hahaha hai ragione - appena ho postato ha fatto gol!
joesox

Post by joesox »

maxdance wrote: ce li abbiamo i centrali (basta che siano sani l'anno prossimo  :D)
nomi?
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

joesox wrote: nomi?
C'è bisogno?

Via adesso non mi venire a dire che all'Inter mancano i difensori centrali
Last edited by maxdance on 12/06/2008, 9:06, edited 1 time in total.
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sono rimasto incantato per l'ennesima volta da Deco, grandissimo giocatore. La cosa negativa è che il Chelsea ha scelto Scolari come allenatore....

Su Quaresma ci punterei pure io, speriamo continui a giocare poco così assieme al fattaccio del Porto il suo prezzo potrebbe subire un ribassamento.
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

maxdance wrote: Via adesso non mi venire a dire che all'Inter mancano i difensori centrali
I difensori potenzialmente ci sono...purtroppo pero' ci sono troppe incongnite sul loro rientro ad alti livelli (a maggior ragione visto che non son proprio giovincelli).
Cordoba intervistato ad Inter Channel ha fatto capire che spera di iniziare il ritiro con i compagni ma difficilmente sara' da subito al pari con loro e suppongo che significhi che prima di Ottobre-Novembre dara' poche garanzie.
Samuel non ne ho idea ma non e' cosi' scontato che possa tornare ai livelli (straordinari) dello scorso anno.
Chivu appena termina l'europeo (una ragione in piu' per tifare azzurri domani sera  :forza:) si opera alla spalla e anche lui non sara' disponibile prima di qualche mese.
Di fatto all'inizio della stagione ci troviamo con i soli Ribas (che quest'anno ha mostrato progressi continui), Burdisso (che pero' giochera' le qualificazione mondiali con l'Argentina e quindi non sara' sempre disponibile) e Materazzi (che al momento non rappresenta di sicuro una certezza difensiva).
Io in queste condizioni un Carvalho a caso potendo lo porterei in rosa mooooolto volentieri  :fischia:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Locked