Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

la capressa wrote: non hai capito proprio nulla delle donne.
capry non mi far dubitare di te. questa dottirna è l'ovvio corollario di quella maschile di teo. non può esserci lolitismo se le donne schifano i giovinotti più maturi...

detto questo nessun dubbio che io non abbia mai capito nulla delle donne.  :lol2:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Dazed and Confused wrote: Sinelli: Image La situazione al momento non è delle più rosee, ma neppure disperata. Ha varie frecce al proprio arco ma il ragazzo è un po' indeciso. L'altro giorno è uscito con la biondina del liceo, quella per cui tutti sbavavano, occhi azzurri e terza di reggiseno in seconda superiore. Ora però ha aggiunto quella trentina di chili che hanno fatto desistere il nostro giovine un po' snob ma non troppo dal tentare l'impresa. Poi si è presentata la cozzona del liceo, che nel frattempo è diventata una splendida morettina che studia letteratura nord-guatemalteca. Ma il nostro naufrago l'ha trovata poco preparata sui classici forumistici (la sventurata non sapeva nulla nè di assistenti dell'Onnipotente, anzi era addirittura a secco di Opinione). Poi finalmente la svolta: proprio ieri sera, fuori dal mcdonald, una strana ragazza lo ha avvicinato chimanadolo sbriccy pucci picci ricci. Lui le ha risposto con del trash-talking.

Da lì in poi è stato amore. Però per adesso ancora non si parla di matrimonio. Lei ha fatto qualche domanda in proposito (già ieri sera) ma lui ha risposto con un laconico "Non so, ho un esame. In caso ti farò sapere all'ultimo."
Siete degli animali :gazza:

Comunque confermo, ho programmato di laurearmi per il 2016 proprio per poter utilizzare reiterativamente la scusa degli esami, a domande impegnative.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: comunque l'unico che non parla e che sta risalendo meglio del Milan 98-99 è il fighetto milanese.

massimo 2 anni e ci inviterà a Carugate o dove caxxo abita :gazza:

p.s. io naturalmente sarò a un matrimonio il 4 luglio :D
non il mio, ma quello dell' "amica" che si sposa con l' A.D. di una multinazionale, superamico del Silvio :lmao:
Io non ti invito, per playit ci sarà la cricca e il Jasone che non può mancare  :metal:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

IL Poz wrote: Io non ti invito, per playit ci sarà la cricca e il Jasone che non può mancare  :metal:
:roll:
Image - Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Da Brawl wrote: :roll:
Ti amo

Mica colpa mia se fai parte della cricca.  :gazza: :pranzoataralluccievinoconcapro:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

uno si addormenta alle 4 perché è vecchio e sta male e quando si sveglia trova 4 pagine da leggere! :shocking:
non c'è più il rispetto per gli anziani :nonno: :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La mia cricca sta ovviamente nel tavolo "ignoranza"

Lo scorso meeting

Jasone
                                  -------------
                        Alby    |                | Pozz
                      Nefasto |                |  Fazz
                      Brus    |                | Fax

:truzzo:

la capressa

Post by la capressa »

Alvise wrote: capry non mi far dubitare di te. questa dottirna è l'ovvio corollario di quella maschile di teo. non può esserci lolitismo se le donne schifano i giovinotti più maturi...

detto questo nessun dubbio che io non abbia mai capito nulla delle donne.  :lol2:
gli uomini sono ovvi, mica le donne.
e poi, clooney, cristosanto  :disgusto: avrei capito un al pacino, un vincent gallo, un robert downey jr, un marlon brando, un jude law, un eric bana, un paul newman, un christian bale o...  o... uno scamarcio. Ma giorg no, non si può guardare.

Ah, a me scamarcio piace proprio tanto.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

perdonami, citavo quello brizzolato e che piaceva a hell-en. gliel'ho sempre detto io che ha pessimi gusti.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Questi topic sono geniali.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
la capressa

Post by la capressa »

Alvise wrote: perdonami, citavo quello brizzolato e che piaceva a hell-en. gliel'ho sempre detto io che ha pessimi gusti.
lo penso anche io

:gazza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Capressa & Goat:Image Imponenti misure di sicurezza a Roma per l'incontro tra Goat e il presidente George W. Bush. Il presidente americano, a nome della Nato, dell'Onu e della Fao ha supplicato il capro di concludere - ora che si è ripreso dal blocco dello scrittore - la rubrica Legendary Players.
"Solo conoscendo la top ten - ha detto il presidente - sarà possibile porre un freno alla fame nel mondo e al terrorismo. Gli articoli di Goat convertono i terroristi islamici e tramutano i deserti in oasi"
Goat, d'accordo con Capressa, ha deciso di rimandare sine die (che non è una gufata nei confronti del noto forumista :toccata:) il matrimonio.
Poche e toccanti parole dell'eroe barese "Concluderò questa rubrica, anche se ci volessero anni. La direzione amministrativa".
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

BruceSmith wrote: Capressa & Goat:Image Imponenti misure di sicurezza a Roma per l'incontro tra Goat e il presidente George W. Bush. Il presidente americano, a nome della Nato, dell'Onu e della Fao ha supplicato il capro di concludere - ora che si è ripreso dal blocco dello scrittore - la rubrica Legendary Players.
"Solo conoscendo la top ten - ha detto il presidente - sarà possibile porre un freno alla fame nel mondo e al terrorismo. Gli articoli di Goat convertono i terroristi islamici e tramutano i deserti in oasi"
Goat, d'accordo con Capressa, ha deciso di rimandare sine die (che non è una gufata nei confronti del noto forumista :toccata:) il matrimonio.
Poche e toccanti parole dell'eroe barese "Concluderò questa rubrica, anche se ci volessero anni. La direzione amministrativa".

buahahahahahahah, il picco finale è fantastico.

p.s. smettila di postare certe immagini nella sezione calcio, ti preferisco in versione paggetto
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

E dire che dal titolo del topic avevo capito che il prossimo meeting si sarebbe tenuto ad Altare, provincia di Savona !!

:sbadat:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
la capressa

Post by la capressa »

BruceSmith wrote: Capressa & Goat:Image Imponenti misure di sicurezza a Roma per l'incontro tra Goat e il presidente George W. Bush. Il presidente americano, a nome della Nato, dell'Onu e della Fao ha supplicato il capro di concludere - ora che si è ripreso dal blocco dello scrittore - la rubrica Legendary Players.
aò, sei una TASSA.
Post Reply