Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

comunque mancini è sempre meglio di solari
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

trattorinobrumbrum wrote: comunque mancini è sempre meglio di solari
ci vuole veramente poco :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

trattorinobrumbrum wrote: comunque mancini è sempre meglio di solari
Posto che l'Inter è, sulla carta, la squadra più forte d'Italia dovrebbe puntare ad integrare dei campioni, non dei giocatori che fanno bene una partita su cinque.

Poi sicuramente da juventino piuttosto che un Cristiano Ronaldo preferirei acquistassero Mancini come ala. :D
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

BigO wrote: Probabilmente il rombo va in soffitta... Dici che Quaresma è sempre più vicino? Io penso che verrà preso Mancini, che sicuramente costa meno e offre più garazie, anche se il portoghese probabilmente ci avrebbe fatto divertire :gazza:
Tra Mancini a 13 e Quaresma a 30, Amantino tutta la vita. Anche io però, come isuggerisce nteristiorg.org, tra Roberto ed Amantino scelgo sempre Alessia:

Image

Mahor wrote: L'unica garanzia che offre Mancini è di essere discontinuo.

L'Inter dovrebbe puntare a qualcosa di più, per crescere ulteriormente.
Sono d'accordo, ma quel qualcosa di più, a mio parere, non è la riserva di Simao. Specie a quel prezzo, e dopo aver cannato l'unica esperienza in una autentica big europea.
Senza contare che il mercato italiano è ormai fatto dai Flamini, dai Zambrotta, dagli Xabi Alonso, dai Deco.....discreti/buoni giocatori, campioni ormai passatelli, cavalli di ritorno un po' bolsi. La "roba buona", purtroppo, finisce in Liga e Premiership, le cui big possiedono una forza economica con la quale ormai non possiamo competere.
Pure a me piacerebbero Cristiano Ronaldo per la fascia destra e Joe Cole per la sinistra, eh!  :D :D :D Ma mi sa che non vengono.

Circa il rinnovo di Cordoba, contestato da alcuni, mi viene una riflessione che va al di là del dato tecnico: l'Inter è alla costante ricerca di una identità, in altri termini di calciatori per i quali giocare nell'Inter e non altrove rappresenti un valore aggiunto, un motivo d'orgoglio. Non amo particolarmente le espressioni retoriche, ma quella della "maglia nerazzurra come seconda pelle" esemplifica al meglio il concetto.
Cordoba, mai stato un campione ed in calo, è però uno di quelli che possono trasmettere ai nuovi arrivati la gioia e l'orgoglio di giocare nell'Inter. Ben venga la sua permanenza a vita (professionale).
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Sono d'accordo, ma quel qualcosa di più, a mio parere, non è la riserva di Simao. Specie a quel prezzo, e dopo aver cannato l'unica esperienza in una autentica big europea.

Parlare di riserva di Simao mi fa un po' strano, perché credo che 9 allenatori su 10 schiererebbero Quaresma...
Per ciò che riguarda il fallimento in una big credo che abbia trovato problemi di adattamento... c'è rimasto una stagione sola, era giovane... un po' pochino per bocciarlo definitivamente.

Quaresma comunque mi pare abbia una testa un po' disabitata, quindi potrebbe essere un investimento a rischio.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote:
Parlare di riserva di Simao mi fa un po' strano, perché credo che 9 allenatori su 10 schiererebbero Quaresma...
Per ciò che riguarda il fallimento in una big credo che abbia trovato problemi di adattamento... c'è rimasto una stagione sola, era giovane... un po' pochino per bocciarlo definitivamente.

Quaresma comunque mi pare abbia una testa un po' disabitata, quindi potrebbe essere un investimento a rischio.
Sono d'accordo, Quaresma aveva 19 anni al Barça, probabilmente era ancora immaturo per sfondare in una grande. E' dell'83, secondo me è arrivato il momento di dargli una seconda opportunità. Con Mancini formerebbe una coppia di esterni straordinaria....
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Tre grandi colpo di mercato in arrivo per i campioni d'Italia.

1. Amantino Mancini: quasi fatto l'affare con la Roma per 15 milioni di euro. Pelé, Rivas o Materazzi possono diventare giallorossi.  :thumbup:

2. Samuel Eto'o: "Posso lasciare il Barcellona. Il Tottenham? C'è di meglio, l'Inter".  :thumbup:

3. Ricardo Carvalho: "Voglio tornare a giocare per Mourinho".  :polliceverso:

(calciomercato.com)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Vic Vega wrote: Circa il rinnovo di Cordoba, contestato da alcuni, mi viene una riflessione che va al di là del dato tecnico: l'Inter è alla costante ricerca di una identità, in altri termini di calciatori per i quali giocare nell'Inter e non altrove rappresenti un valore aggiunto, un motivo d'orgoglio. Non amo particolarmente le espressioni retoriche, ma quella della "maglia nerazzurra come seconda pelle" esemplifica al meglio il concetto.
Cordoba, mai stato un campione ed in calo, è però uno di quelli che possono trasmettere ai nuovi arrivati la gioia e l'orgoglio di giocare nell'Inter. Ben venga la sua permanenza a vita (professionale).
Non sono mai stato un gran sostenitore di Cordoba (anzi) però questo discorso è giustissimo e il colombiano merita assolutamente il rinnovo.

F
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bonaz wrote: Tre grandi colpo di mercato in arrivo per i campioni d'Italia.

1. Amantino Mancini: quasi fatto l'affare con la Roma per 15 milioni di euro. Pelé, Rivas o Materazzi possono diventare giallorossi.  :thumbup:

2. Samuel Eto'o: "Posso lasciare il Barcellona. Il Tottenham? C'è di meglio, l'Inter".  :thumbup:

3. Ricardo Carvalho: "Voglio tornare a giocare per Mourinho".  :polliceverso:

(calciomercato.com)
Ben venga Mancini ma non a queste condizioni. Pelè non va ceduto. L'ideale sarebbe uno scambio con Suazo.
vittoliam

Post by vittoliam »

ma nemmeno Rivas!!
è il nostro miglior centrale dopo la coppia titolare e Chivu..
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: ma nemmeno Rivas!!
è il nostro miglior centrale dopo la coppia titolare e Chivu..
Quest'anno ha giocato sicuramente bene però confido che per la prossima stagione Materazzi e Burdisso si possano riprendere.
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

anima_ardente wrote: Ben venga Mancini ma non a queste condizioni. Pelè non va ceduto. L'ideale sarebbe uno scambio con Suazo.
Il Barca per Amantino ha offerto 8 Mil.
Se si fa avviene per soldi e basta.
Alla Roma servono 10-12 Mil. per riscattare la seconda meta' di Vucinic.
Pele' e Suazo secondo me restano perche' sono giocatori che sotto Mourinho han possibilita' di crescere parecchio  :figo:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

anima_ardente wrote: Non sono mai stato un gran sostenitore di Cordoba (anzi) però questo discorso è giustissimo e il colombiano merita assolutamente il rinnovo.

F
Secondo me comunque, dopo l'autogol con l'udinese era cominciata la sua miglior stagione in Italia.....
Chissà che non faccia, fatte le debite proporzioni, come Cannavaro, sempre forte ma diventato enorme a 30+....

Tanto per dire, il cannavaro fisicamente insuperabile del 2000 si fece fregare sullo scatto per il pareggio della Francia, il Cannavaro 2006 era meno brillante fisicamente ma molto più affidabile.

Se anceh Cordoba cala un pò fisicamente ma resta quello della prima parte di stagione io me lo tengo stretto. Senza contare che è il vicecapitano da un bel pò, ormai.
Last edited by Hobbit83 on 11/06/2008, 17:51, edited 1 time in total.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Hobbit83 wrote: Secondo me comunque, dopo l'autogol con l'udinese era cominciata la sua miglior stagione in Italia.....
Chissà che non faccia, fatte le debite proporzioni, come Cannavaro, sempre forte ma diventato enorme a 30+....

Tanto per dire, il cannavaro fisicamente insuperabile del 2000 si fece fregare sullo scatto per il pareggio della Francia, il Cannavaro 2006 era meno brillante fisicamente ma molto più affidabile.

Se anceh Cordoba cala un pò fisicamente ma resta quello della prima parte di stagione io me lo tengo stretto. Senza contare che è il vicecapitano da un bel pò, ormai.
La coppia vista ad inizio campionato formata da Samuel e Ramiro ha avuto un rendimento allucinante, 9 gol subiti da inizio stagione al derby (rottura del crociato del muro). Non avevo mai visto la nostra retroguardia tanto solida, spero che l'anno prossimo si riprendano entrambi perchè in quei 4 mesi tra loro 2 e Julietto nostro segnarci era davvero difficile.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

anima_ardente wrote: Quest'anno ha giocato sicuramente bene però confido che per la prossima stagione Materazzi e Burdisso si possano riprendere.
Beh oddio, Materazzi ormai ha un'età... se diventa un altro po più lento facciamo prima a spostare lo stadio verso di lui che aspettare che arrivi da solo al pallone.  :gazza: :gazza:

Ben venga Amantino, ma tra Pelè, Rivas e Materazzi, se proprio proprio c'è da fare un sacrificio direi che è il terzo senza neanche pensarci.
E poi si parla di darli alla Roma, cioè i nostri rivali. Dare loro un potenziale campioncino come Pelè o un potenziale...killer come Rivas, meglio dar loro Materazzi... che mena si, però ormai è, per l'appunto, più vicino al ritiro rispetto agli altri 2.  :gazza:
Locked