chinasky wrote:
Dunque: gli yearbook di S&S quest'anno recano firma solo sporting news, spero non abbiano perso anche all'interno il loro sapore, onestamente li preferivo a quelli di Sporting News. Rimane la scelta copertine, ed in regalo un poster. Non so quanto convenga l'ordine cumulativo se poi chi li riceve ne deve spedire dieci in giro per l'Italia... che dite?
Infatti secondo me può convenire solo per quelli che abitano vicino o hanno in programma di vedersi a breve.
Comunque....link?
Rocky wrote:
Quello del College FB invece quando dovrebbe uscire?
24 giugno. Anche questo un problema, credo, legato alla fusione con Sporting News. Ricordo che lo scorso anno di questi tempi ordinai entrambi, ma magari ricordo male.
chinasky wrote:
24 giugno. Anche questo un problema, credo, legato alla fusione con Sporting News. Ricordo che lo scorso anno di questi tempi ordinai entrambi, ma magari ricordo male.
No, ricordi bene. Io ricordavo luglio perchè ci misero molto ad arrivare, tipo 20 giorni. Se vogliamo ordinarlo assieme per me è ok, tanto o ad Ancona o al compleanno di Teo ci vediamo, no? :D
davelavarra wrote:
No, ricordi bene. Io ricordavo luglio perchè ci misero molto ad arrivare, tipo 20 giorni. Se vogliamo ordinarlo assieme per me è ok, tanto o ad Ancona o al compleanno di Teo ci vediamo, no? :D
Sì, ma siamo già dopo la metà di luglio e io spero di averli un po' prima... almeno quello Nfl che, se ordinato oggi, dovrebbe arrivare in una ventina di giorni, no?
chinasky wrote:
Sì, ma siamo già dopo la metà di luglio e io spero di averli un po' prima... almeno quello Nfl che, se ordinato oggi, dovrebbe arrivare in una ventina di giorni, no?
Vabbè, verrò a trovarti prima allora...
Ma non conviene ordinarli assieme a quello di college?
davelavarra wrote:
Premesso che non ho spulciato ogni pagina di questo topic per vedere se la cosa è già nota, mi è capitato tra le mani "L'allenatore" di John Grisham, che ha come tema principale il ritorno a Messina (paesino rurale americano e non quella Messina) di Neely Crenshaw, ex quarterback di belle speranze, che fa ritorno alla sua high school in quanto avvertito che il suo vecchio allenatore, Eddie Rake, un sergente di ferro che in loco è una leggenda, sta per morire a causa di una malattia incurabile. Il libro è scorrevole, non troppo imegnativo nè lungo (149 pagine) e ve lo consiglio, è una storia di sentimenti e valori, di football se ne parla ma non a livello strettamente tecnico, anche se devo denotare le solite imprecisioni traduttive riguardo alcuni aspetti del gioco.
23 dollari una spedizione per rivista, siamo a 14 euro, credo più o meno quello che potrebbe costare in edicola col rincaro. Io direi di ordinarlo da solo.
chinasky wrote:
23 dollari una spedizione per rivista, siamo a 14 euro, credo più o meno quello che potrebbe costare in edicola col rincaro. Io direi di ordinarlo da solo.
sta roba la voglio pure io....appena mi libero un attimo la mente da sti cazzo di draft :gazza: ...cercherò informazioni su come fare
Arrivato oggi quello Pro, copertina Sporting News, grafica interna e presentazioni S&S. Sulla fiducia preso anche quello Ncaa.
Nota a margine... le squadre sono divise in conference e, all'interno di esse, in ordine alfabetico e non per division. Pessima scelta... così come quella di escludere alcuni redattori dello scorso anno e le presentazioni più dettagliate delle divisioni.
Arrivata oggi anche a me, ho notato anche io la strana divisione per ordine alfabetico (cosa che non avevano mai fatto). Per il resto sembra tutto ok, oggi inizio a studiarmela.
...aspettando quella dell'NCAA!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."