ovviamente la gratutidine non è di sto mondo.pietro mira wrote: che poi, come mai abbiamo dato tanti soldi ad uno che ha fatto solo danni?
solo danni? manchester? atene? il doppio derby di champions?
non ho parole davvero...

ovviamente la gratutidine non è di sto mondo.pietro mira wrote: che poi, come mai abbiamo dato tanti soldi ad uno che ha fatto solo danni?

Per la verità ci incavolammo tutti, perchè Buffon era praticamente nostro, ma dai piani alti dissero che non si poteva spendere quella cifra per un portiere.Mahor wrote: Non ricordo mezzo tifoso milanista che criticò la società ai tempi del rinnovo..
Certo, magari si disse che la cifra era altina... ma nessuno sognava di privarsi di Dida.
Col senno del poi viene sempre facile tutto..
P.S.
Capita che si facciano scommesse anche su giocatori in là con gli anni...
La Juventus l'estate scorsa fece firmare un contratto importante ad Alex (resta tra i più pagati della squadra, al terzo posto credo) nonostante l'età e lui ha risposto alla grande, diventando capocannoniere...
Credo - nonostante io non sia MAI stato un fan di Dida, nemmeno quando molti lo vedevano superiore o, se non altro, alla pari di Buffon - nessuno si aspettasse un declino così improvviso delle prestazioni del portiere brasiliano...

Beh, Dida l'anno scorso era già chiaramente sul viale del tramonto...è dal famoso derby di Champions del 2005, quello con i fumogeni sulla spalla, che è iniziato il suo declino...Mahor wrote: Non ricordo mezzo tifoso milanista che criticò la società ai tempi del rinnovo..
Certo, magari si disse che la cifra era altina... ma nessuno sognava di privarsi di Dida.
Col senno del poi viene sempre facile tutto..![]()

Da altre foto sul sito del Bordeaux, posso confermare che ha messo su qualche chilo.mr.kerouac wrote: è la foto o l'inutile è ingrassato come un maiale?

si manca la punta x il big,....ripeto o adeba o drogba a sto punto...ci servon dei mastini la davanti...che creino spazio a kakà e pato...e che tengano su la palla e la squadra..iL_jAsOne wrote: Analizzando l'attuale roster dei 24 del milan :
PORTIERI Abbiati , Kalac , Storari
fuori rosa in attesa di sistemazione Dida , Coppola
DIFENSORI Oddo , Zambrotta , Kaladze , Jankulosky , Nesta , Favalli , Bonera , Maldini , Simic?
fuori rosa in attesa di sistemazione Digao? Darmian?
CENTROCAMPISTI Emerson , Pirlo , Gattuso , Flamini , Seedorf , Ambrosini , Antonini , Brocchi
fuori rosa in attesa di sitemazione Gourcouff
ATTACCANTI Kaka , Pato , Inzaghi , Plaoschi , Borriello , X??
manca il big....
Ecco le mie considerazioni
Porta , va bene un ritorno di Abbiati spero vivamente che dida kalac possono trovare un contratto altrove...
preferisco un trio di italiani Abbiati Storari Coppola , anche se un pensierino sempre a Frey gli e lo farei.....dato che dopo Gila forse se ne va Simic... forse una chiamata in tal caso fester gli e l'avrà fatta....
Difesa , beh di sicuro Zambrotta è un ottimo colpo , che finalmente va a riempire quella fascia che da tempo parlava straniera...
i centrali di difesa ammetto mi fanno un po' paura se sono gli stessi di quest anno , condivido cercare di prendere Ferrari dalla Roma come rincalzo...meglio lui certo che Digao !
Centrocampo , anche qua faccia nuova Flamini poi?? stop.... Emerson che di sicuro non sarà + il giocatore del Real , Seedorf il vero punto di riferimento di questa squadra poi i soliti nomi Pirlo, Ambrosini e un Gattuso in netto calo , come ho scritto sul topic euro , Antonini e Brocchi di certo concludono un centrocampo , con ancora un vero giocatore che possa sostituire e migliorare l'apporto di Emerson e Gattuso....
Attacco , la domanda di tutti i milanisti , chi sarà la punta ? archiviato il discorso gila , affascinante scommessa persa , ora bisogna ripensare a un attaccante con motivazioni e fame di gol , se Pellegatti dice Benzema ,considerando la sfiga che porta il telecronista nei colpi del milan , di sicuro non arriverà , Eto'o proprio ora ha detto di preferire l'inter, Gomez non mi sembra quella punta che può portare quei gol richiesti da tifosi e staff , quindi io punterei + su Drogba , alto bravo nel gioco aereo e molto simile a Borriello, che senza storie , come backup può starci benissimo...

si ma quei rigori probabile che li paravi anche tu, dida ha avuto un boom in cui per qualche mese è stato vicinissimo a buffon ma veramente vicino,peccato che poi il declino inesorabile e senza fine.mr.kerouac wrote: ovviamente la gratutidine non è di sto mondo.
non ho parole davvero...

probabilmente li paravo anche io, vero. però intanto li ha parati lui, quindi un semplice grazie basterebbeshilton wrote: si ma quei rigori probabile che li paravi anche tu, dida ha avuto un boom in cui per qualche mese è stato vicinissimo a buffon ma veramente vicino,peccato che poi il declino inesorabile e senza fine.

ma poi nel primo derby nn c'era abbiati in porta?mr.kerouac wrote: probabilmente li paravo anche io, vero. però intanto li ha parati lui, quindi un semplice grazie basterebbe

Mi pare di si, nel primo doppio derby c'era Abbiati.kobe 84 wrote: ma poi nel primo derby nn c'era abbiati in porta?

Nel derby di ritorno c'era sicuramente Abbiati... parata di spalla su Martins...all3n wrote: Mi pare di si, nel primo doppio derby c'era Abbiati.

quotomr.kerouac wrote: ovviamente la gratutidine non è di sto mondo.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ovviamentemr.kerouac wrote: ovviamente la gratutidine non è di sto mondo.
non ho parole davvero...

io mi riferivo a quello del fumogeno.kobe 84 wrote: ma poi nel primo derby nn c'era abbiati in porta?

sarebbe una discreta puttanaReverend_Goldberg wrote: Déjà vu?
![]()