Beh Xabi ha dichiarato che la Juve è una delle squadre più affascinanti d'Europa, che ci sono dei campioni che stima per il fatto d'essere retrocessi con questa maglia, che questo fatto rende la Juve una squadra speciale, ecc... (saranno parole retoriche, ma significano che la soluzione Juve non gli spiacerebbe..)Ferdero wrote: e soprattutto da tenere in considerazione...se è vero quello che ci viene detto...che c'è l'accordo con il giocatore...e negli ultimi anni è stato dimostrato più volte che la volontà del giocatore è fondamentale per la chiusura di una trattativa!
Inoltre il suo agente è stato a Torino e subito dopo si è parlato di accordo trovato...
Non credo sia una bufala... sono convinto si sia davvero vicini al suo ingaggio.. ora sta tutto a vedere se i nostri dirigenti saranno capaci di portare avanti la trattativa con il Liverpool.
EDIT: certo è che con Mascherano, Gerrard ed un Pezzini che cresce il Liverpool potrebbe essere più ben disposta a lasciar partire Xabi.



-



"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James