a dir la verità di Lakers ottimi ieri sera ce ne sono stati due, Bryant e Vujacic, mentre Farmar e Turiaf sono comunque sufficientiLeonardo Ancilli wrote: Incredibile a LA avvistato Babbo Natale il 10 di giugno ...... a noh, erano i Celtics in vena di regali
Abbiamo perso solo di sei giocando in modo osceno, senza Pierce con un Garnett inutile in attacco, contro un Braynt quasi perfetto e un Vujacic eccellente. Non so se ridere o piangere, se ridere perchè pensare di averla quasi vinta in questo contesto ti fa pensare bene, o se piangere perchè il 3-0 era li e bastava prenderselo.
PS. Francesco81 ogni tanto ricordati che sei un moderatore oltre che un tifoso, poi se qualche ventenne che ha scoperto l'NBA dopodomani parte per la tangente e scatena un bel flame, non veniamo a lamentarci più di tanto :gazza:
ma Gasol ha giocato la peggior partita in maglia gialloviola e Odom è tornato quello di parecchi mesi fa. i due sono mancati proprio nella partita più importante dell'anno e secondo me non è un caso.
questo mi rende leggermente ottimista per gara4, perchè in gara3 potevamo tranquillamente perdere e invece abbiamo vinto pur giocando di merda. confido in una minima ripresa dei nostri lunghi, è ovvio che Bryant non ne possa vincere un'altra così visto la squadra che abbiamo davanti a noi, che è rimasta sempre in partita grazie alla propria difesa anche nei momenti di maggiore difficoltà.
rimane ancora il caso radmanovic che per ora ci sta costando la serie, e su questo non ho alcun dubbio. non può tenere pierce, sbaglia le rotazioni e fa saltare tutta la nostra difesa; semplicemente non può stare in campo, mentre walton ha dato qualche piccolo segno di vita. non credo che jackson cambi ora la rotazione, penso che ci toccheràancora sperare che almeno metta quel tiro nell'altra metà campo, e che limiti i danni difensivi. altrimenti, andremo sempre sotto.
sono stanco di vedere questa gente molle, senza palle, senza carattere. voglio vedere gli Horry e soprattutto i Fox in campo, Ariza almeno ha gli attributi e ha fatto alcune giocate importantissime, vorrei vederlo con maggiori minuti, così come Turiaf, chiaramente il miglior difensore su Garnett che abbiamo, Vujacic e Farmar che ha le palle di andare faccia a faccia con Brown e quindi, in questa situazione, merita i suoi minuti.
se devo perdere preferisco perdere con la gente che lotta e non con le signorine alla Gasol che ieri sera ha veramente toccato il fondo.
due parole sulla difesa: Bryant su Rondo ok ma Fisher non può andare dietro a quei blocchi per tutta la partita. è sempre quell'accoppiamento alla posizione 3 che ci mette in difficoltà, perchè con Vujacic in campo la nostra difesa èmolto più "naturale", con lo slavo su Allen e Bryant per Pierce.
sulla difesa dei celtics negli ultimi possessi: ha chiaramente ragione TRanquillo, non capisco perchè Rivers abbia scelto di passare alla single coverage su Bryant, che forse gli è costata la partita (Bryant che porta a scuola Allen negli ultimi due possessi: priceless