Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by DROGBA86 »

Ibra oltre a dire "non volevano rinnovare il mio contratto" perchè non precisa quanto aveva richiesto all'anno ??
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: Ibra oltre a dire "non volevano rinnovare il mio contratto" perchè non precisa quanto aveva richiesto all'anno ??
Ho trovato solo quello...
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

come gli è accaduto quest'anno all'inter però il papà Moratti (che nn è come mourinho...quindi è pirla..)lo ha accontentato con 11 milioni di contratto se nn sbaglio...e lui a parma gli ha fatto vincere il campionato!!
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Ferdero wrote: come gli è accaduto quest'anno all'inter però il papà Moratti (che nn è come mourinho...quindi è pirla..)lo ha accontentato con 11 milioni di contratto se nn sbaglio...e lui a parma gli ha fatto vincere il campionato!!
E il prossimo anno ne chiede 15? E pensare che prende molto di più di gente come Kakà e C. Ronaldo...  :disgusto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Mahor

Post by Mahor »

Kakà non mi pare prenda molto di meno... non era intorno ai 9.5?
Ronaldo sia che rinnovi, sia che vada a Madrid finirà probabilmente col prendere di più.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mahor wrote: Kakà non mi pare prenda molto di meno... non era intorno ai 9.5?
Ronaldo sia che rinnovi, sia che vada a Madrid finirà probabilmente col prendere di più.
qualora si vestisse di bianco ho letto che sfiorerebbe il ventello :lol2:
Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

stamattina leggendo il tuttosport ho avuto un sussulto...si parla ancora di muntari come probabile alternativa a Xabi o Aquilani...
Mahor

Post by Mahor »

Ferdero wrote: stamattina leggendo il tuttosport ho avuto un sussulto...si parla ancora di muntari come probabile alternativa a Xabi o Aquilani...
Aquilani secondo me non è un obiettivo realistico...
Cioè, non lo cercano davvero.

Xabi invece è vicino... bisogna trovare l'accordo con il Liverpool, perché sentivo che quello con il suo procuratore c'è già, a grandi linee...

Ovvio però che qualora Xabi saltasse la società deve tutelarsi e deve cominciare a cercare delle alternative.

Certo, spererei in qualcosa meglio di Muntari (che non mi è mai piaciuto particolarmente).
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Spero di sbagliarmi ma più va avanti più sta trattativa di Xabi mi ricorda quella per Milito dell'anno scorso... :disgusto:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

no dai quello no...secondo me è tutto dovuto al fatto che i dirigenti della juve vogliano tirare il prezzo il più possibile...sempre sperando che xabi nn faccia un grande europeo perchè altrimenti la vedo dura portarlo via a meno di 20 milioni...
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Spero di sbagliarmi ma più va avanti più sta trattativa di Xabi mi ricorda quella per Milito dell'anno scorso... :disgusto:
Io la vedo diversamente.
Mi spiego: Milito veniva valutato una cifra spropositata (almeno, io la penso così... ed evidentemente la pensavano così anche i dirigenti...) che non eravamo assolutamente disposti a spendere.
Xabi ha una valutazione molto alta, ma tenendo conto che nel suo ruolo è uno dei migliori d'Europa (ed in Italia ci sarebbe un solo regista meglio di lui, imo) la sua valutazione non è molto lontano da quello che secondo i nostri dirigenti sarebbe giusto spendere...
Insomma, Milito non sarebbe mai potuto arrivare... la richiesta era assolutamente spropositata...
Per Xabi cercano solo di abbassare un po' il prezzo (giustamente)... io credo che se i dirigenti nostri non impazziscono di punto in bianco e se non si inserisce l'Abramovich di turno con offerte fuori mercato il buon Alonso verrà a Torino...
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Mahor wrote: Io la vedo diversamente.
Mi spiego: Milito veniva valutato una cifra spropositata (almeno, io la penso così... ed evidentemente la pensavano così anche i dirigenti...) che non eravamo assolutamente disposti a spendere.
Xabi ha una valutazione molto alta, ma tenendo conto che nel suo ruolo è uno dei migliori d'Europa (ed in Italia ci sarebbe un solo regista meglio di lui, imo) la sua valutazione non è molto lontano da quello che secondo i nostri dirigenti sarebbe giusto spendere...
Insomma, Milito non sarebbe mai potuto arrivare... la richiesta era assolutamente spropositata...
Per Xabi cercano solo di abbassare un po' il prezzo (giustamente)... io credo che se i dirigenti nostri non impazziscono di punto in bianco e se non si inserisce l'Abramovich di turno con offerte fuori mercato il buon Alonso verrà a Torino...
ti quoto in pieno...discorso giustissimo!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Io la vedo diversamente.
E' proprio questa la mia paura...se ti ricordi l'anno scorso, all'inizio, la valutazione di Milito non era poi così esagerata (mi pare chiedessero max sui 15) e la Juve avrebbe potuto prenderlo, solo che vollero tirare troppo sul prezzo allungando la trattiva finchè non si inserirono poi il Real e il Barca e quindi il Saragozza alzò la quota a livelli improponibili per noi e lo predemmo...la mia paura è proprio questa, che Blanc e c. la tirino di nuovo troppo per le lunghe e che arrivi poi il Chelsea o il solito Real ad alzare la quota e a portarselo via magari per 25-30, cifra a cui noi non potremmo più competere..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Juve Bianconeri denunciati per truffa commerciale

16:58 del 10 giugno

"Ena for all", una società milanese di intermediazione marketing ha presentato una denuncia per truffa commerciale contro la Juventus. La querela risulterebbe depositata lo scorso 29 maggio presso il Tribunale di Torino, contro l'ad Jean Claude Blanc, il responsabile commerciale Marco Fassone, la responsabile del costumer service, Barbara Borio. 'Ena for all' lamenta di essere stata estromessa da un 'contratto a tre' che comprendeva la Juventus e il Trentino Spa, per la sponsorizzazione e gestione della logistica relative al soggiorno della squadra a Pinzolo, in Trentino, dove è fissato il suo ritiro, con un accordo quinquennale che legherà i bianconeri alla località montana fino al 2011

La Repubblica parla di un possibile scambio tra Tiago e Schweinsteiger con il Bayern, Tuttosport indica in Marquez e Zapata i sogni, in Campagnaro l'alternativa (buttando lì anche il nome di Santacroce... che pur non essendo sul mercato - credo - sarebbe un acquisto di prospettiva, sicuramente lo preferirei a Campagnaro...).

Pove wrote: E' proprio questa la mia paura...se ti ricordi l'anno scorso, all'inizio, la valutazione di Milito non era poi così esagerata (mi pare chiedessero max sui 15) e la Juve avrebbe potuto prenderlo, solo che vollero tirare troppo sul prezzo allungando la trattiva finchè non si inserirono poi il Real e il Barca e quindi il Saragozza alzò la quota a livelli improponibili per noi e lo predemmo...la mia paura è proprio questa, che Blanc e c. la tirino di nuovo troppo per le lunghe e che arrivi poi il Chelsea o il solito Real ad alzare la quota e a portarselo via magari per 25-30, cifra a cui noi non potremmo più competere..
La richiesta iniziale del Saragozza era - a mio avviso - inaccettabile.
Io fui sinceramente contento quanto vidi che non lo comprammo... l'avrei preso sì, ma ad una cifra molto più bassa (diciamo per gli stessi soldi spesi per Andrade).
Investimenti di quel livello li farei per un altro tipo di giocatore, non certo per Milito.

Xabi come detto credo sia in una situazione diversa... credo che la Juve sia disposta a spendere una cifra molto vicina a quella richiesta dal Liverpool... quindi l'accordo è possibile.
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

e soprattutto da tenere in considerazione...se è vero quello che ci viene detto...che c'è l'accordo con il giocatore...e negli ultimi anni è stato dimostrato più volte che la volontà del giocatore è fondamentale per la chiusura di una trattativa!
Locked