Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Cleveland Indians

Post by rene144 »

guerriero wrote: non ne sono molto convinto, cioè Breslow ha 1.93 a Minnesota ma qui a Cleveland si sarebbe allineato al resto del 'pen
...e perchè? C'è un virus?

Non è neanche vero: finchè è stato a Cleveland ed ha giocato (anche se poco) ha fatto benissimo.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: finchè è stato a Cleveland ed ha giocato (anche se poco) ha fatto benissimo.
Va bene che ha giocato nei Red Sox, però dire di un rilievo che ha avuto una WHIP di 1.80 che ha giocato benissimo mi sembra un po’ troppo.
Chiudo qua il capitolo Breslow perché tanto non c’è più e buona notte al secchio.

Ieri notte vittoria per 8 a 2. Ho visto live fino alla sospensione per pioggia e non è che ci sia molto da dire. Abbiamo approfittato di un Dontrelle stile Charlie Sheen in "Major League” pre-occhiali.
Per Willis una prestazione pessima e finalmente per una volta ne abbiamo approfittato.
Gli HR di Garko e Shoppach portano a casa le varie basi per balls concesse dall’ex marlin.
TheFan17 wrote: per cui, se qualcuno mi spiega l'utilità di Barfield mi farebbe un favore. 
Lo hai già spiegato bene tu: Mossa della disperazione per vedere se succede qualcosa. Da Barfield mi aspetto una BA leggermente superiore, però, visto che Josh non cammina mai, la OBP sarà la stessa e la difesa sarà peggiore. Asdrubale tornerà presto. Almeno spero...

Torniamo a casa dopo questo lungo road trip con 5W e 6L.

Tutto sommato va bene, ora però c'è una serie di tre contro i Twins. Molto importante.
Visto che i Tigers vanno a Chicago, la nostra è una serie da vincere.
Inizia CC contro Baker.  :gazza:

Nota:
Jake Westbrook will undergo surgery to reconstruct his elbow on Thursday in Los Angeles. Dr. Lewis Yocum will perform the operation.
In bocca al lupo....
"That's a clown question, bro."
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

rene144 wrote: ...e perchè? C'è un virus?
Non è neanche vero: finchè è stato a Cleveland ed ha giocato (anche se poco) ha fatto benissimo.
non mi dichiaro un esperto di baseball però penso che, come in altri sport di squadra, il lanciatore non difende da solo e se il resto della squadra non da supporto, puoi far poco (sopratutto se sei un groundballers o come Borowsky che si becca solo le fly). Importante è il rapporto con il catcher, l'intesa e come cavolo avrebbe fatto Breslow (ovviamente non per colpa sua) se ha giocato con il contagocce.
Invece mi ha sopreso Masa, penso si sia integrato bene nonostante i problemi di lingua... vabbè che sul campo si comunica con i segni

Come diceva Webba altra serie importante. Speriamo di trarne qualcosa anche perchè quest'anno nella division ce le hanno date un pò tutti.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mah, qui nessuno dice che Breslow avrebbe risolto tutti i problemi ovviamente. Ma il punto è che ci sono decine di giocatori peggiori e che lui sarebbe stato più utile di diversi altri. E chi ha pagato? Quello che in termini di ERA sarebbe stato il vostro migliore rilievo.
Così come nel lineup ha pagato il miglior difensore. Cabrera ha fatto schifo in attacco, ma era comunque più utile di altri (e sarebbe stato utilissimo se usato da SS). Alla fine pagano quelli con meno nome in situazioni del genere. Giustamente dite che Betancourt dovrebbe essere in DL o altrove, ma così non è... e allora? Si va avanti, Breslow in Minnesota, Cabrera a Buffalo e gli Indians sempre giù.

webba: ma davvero pensi che Breslow mi piaccia perchè ha "giocato" nei Red Sox? :lol2:
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Mah, qui nessuno dice che Breslow avrebbe risolto tutti i problemi ovviamente. Ma il punto è che ci sono decine di giocatori peggiori e che lui sarebbe stato più utile di diversi altri. E chi ha pagato? Quello che in termini di ERA sarebbe stato il vostro migliore rilievo.
Così come nel lineup ha pagato il miglior difensore. Cabrera ha fatto schifo in attacco, ma era comunque più utile di altri (e sarebbe stato utilissimo se usato da SS). Alla fine pagano quelli con meno nome in situazioni del genere. Giustamente dite che Betancourt dovrebbe essere in DL o altrove, ma così non è... e allora? Si va avanti, Breslow in Minnesota, Cabrera a Buffalo e gli Indians sempre giù.
Ultima volta: Quando è stato DFA era l'ultima nostra scelta. Betancourt stava andando così così, i partenti andavano minimo 7IP e Perez era usato da LOOGY. Era il dodicesimo in una squadra a cui non serviva un dodicesimo pitcher. Lo si è DFA magari sperando che passasse le waivers in modo da riprenderlo, Sono arrivati i twins...pazienza. Come dissi allora è arrivato nel momento sbagliato, tutto qua.

Capitolo Barfield: Siamo alla canna del gas. L'unica cosa positiva è che se Josh va benino si arriverà a considerare in modo serio l'ipotesi di un infield con Asdrubale SS, Barfield 2B e Jhonny 3B.
rene144 wrote: webba: ma davvero pensi che Breslow mi piaccia perchè ha "giocato" nei Red Sox? :lol2:
Si. Di solito quelli che difendi a tutti i costi o sono dei Red Sox oppure sono tuoi al fantasy... :hehe:
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

guarda, alla fine il taglio di Breslow rientra nella lista delle scelte delle celluline grigie di Wedge
che ti devo dire... non gli sarà stato simpatico, non è stato usato e come dice webba è arrivato al momento sbagliato.
se proprio ci resti male che non usiamo gli ex red sox, convinci Francona a tradare Manny con Marte, Barfield e Sowers (se ce lo chiedevi prima c'era pure Micheals... ti sei perso un occcasione da tipo L'angolo del Baffo  :naughty:)
riguardo a Cabrera, in parte sono d'accordo... in difesa va forte (ho ancora davanti il triplo gioco senza assistenza e i doppi con Carroll) però batte male e il tentativo secondo me andava fatto. Forse non adesso che ci reggiamo appena su una discreta difesa (grande la prese di Gutz... da inserire nelle top play). Il problema qui è che come cambio abbiamo Barfield e ci dobbiamo acconterare.
Penso comunque e spero sia solo una cosa transitoria sopratutto se Barfield non darà il sostegno che ci si aspetta al lineup.

argomento interessante, questo Webba... sono proprio curioso di vedere come andrebbe questo nuovo infield. Di Peralta in 3B ne avevamo già parlato e ricordo che tu e TheFan lo trovavate difficile da applicare per la scarsità di tempo in cui poter provare. Io personalmente non so che pensare...
BarbaBlake forse non è un every day player però se in serata son guai per tutti  però si  potrebbe tentare (avendo Cabrera a Buffalo si potrebbe provare subito con Carroll in SS... Wedge lo usa solo come pinch runner (con 4 SB?))

p.s ma il pinch runner entra per rubare basi?
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Lo hai già spiegato bene tu: Mossa della disperazione per vedere se succede qualcosa. Da Barfield mi aspetto una BA leggermente superiore, però, visto che Josh non cammina mai, la OBP sarà la stessa e la difesa sarà peggiore. Asdrubale tornerà presto. Almeno spero...
Ti dirò, per me Cab non tornerà più fino all'anno prossimo. Ho questo timore. Io davvero continuo a non capire questa mossa. Abbiamo cambiato uno che batte .180 ma che difende da solo, con uno che batte .220-.230 ma che è inferiore sotto tutti gli altri aspetti. Dove sta l'upgrade? Se la squadra batte in media .250 credi che Barfield possa migliorarla? Io non credo e continuo a pensare che per me mettere Barfield al posto di Cabrera è stato un errore. Tecnicamente è una mossa che non ha alcun senso, Cabrera avrebbe potuto benissimo battere come nono ma perlomeno avrebbe migliorato la nostra difesa (che senza di lui diventerà molto più scarsa...) cosa che non potrà fare Barfield pur battendo nello stesso slot.

Per la cronaca, nelle ultime partite..

Barfield 3-21 (3 singoli), 0 walks, .136/.136/.136
Cabrera 4-22 (2 doppi), 3 walks.

A Buffalo ci deve andare Wedge, non i giocatori.

PS. Cliff, 10 and count.  :gazza:
guerriero wrote: guarda, alla fine il taglio di Breslow rientra nella lista delle scelte delle celluline grigie di Wedge
che ti devo dire... non gli sarà stato simpatico, non è stato usato e come dice webba è arrivato al momento sbagliato.
se proprio ci resti male che non usiamo gli ex red sox, convinci Francona a tradare Manny con Marte, Barfield e Sowers (se ce lo chiedevi prima c'era pure Micheals... ti sei perso un occcasione da tipo L'angolo del Baffo  :naughty:)
riguardo a Cabrera, in parte sono d'accordo... in difesa va forte (ho ancora davanti il triplo gioco senza assistenza e i doppi con Carroll) però batte male e il tentativo secondo me andava fatto. Forse non adesso che ci reggiamo appena su una discreta difesa (grande la prese di Gutz... da inserire nelle top play). Il problema qui è che come cambio abbiamo Barfield e ci dobbiamo acconterare.
Penso comunque e spero sia solo una cosa transitoria sopratutto se Barfield non darà il sostegno che ci si aspetta al lineup.

argomento interessante, questo Webba... sono proprio curioso di vedere come andrebbe questo nuovo infield. Di Peralta in 3B ne avevamo già parlato e ricordo che tu e TheFan lo trovavate difficile da applicare per la scarsità di tempo in cui poter provare. Io personalmente non so che pensare...
BarbaBlake forse non è un every day player però se in serata son guai per tutti  però si  potrebbe tentare (avendo Cabrera a Buffalo si potrebbe provare subito con Carroll in SS... Wedge lo usa solo come pinch runner (con 4 SB?))
Su Breslow ha detto giustamente webba, è arrivato nel momento sbagliato. Se solo fosse arrivato l'anno scorso avrebbe giocato molto di più, infatti Perez era il setup e Fultz il LOGGY. Quest'anno però Wedge considera Perez come LOGGY indipendentemente da chi ci sia a roster.

Peralta in 3B è uno spostamento che va effettuato in off-season perchè al momento non ha mai giocato in quella posizione. C'è da lavorarci su, improvvisare uno switch di questo genere mi sembra fuori luogo. Blake è un 3B scarso, è un ottimo coral-player, ma non è un everyday player come lo considera Wedge. Tutto l'infield degli Indians è scarso, Blake, Peralta in short e Barfield in seconda. Anyway, siete così sicuri che Wedge abbia davvero l'intenzione di far giocare Peralta in 3B? Io ho forti dubbi, non ce lo vedrò mai toccare il suo pupillo...  :roll: 
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

guerriero wrote: se proprio ci resti male che non usiamo gli ex red sox
Sapessi quanto mi importa :lol2:
Mi hai letto difendere Andy Marte (che è arrivato dai Sox, appunto)? Anzi, lo ritengo un bidone niente male... E se è per questo ho criticato i Sox stessi per aver mollato lo stesso Breslow (anche se lì entra in gioco l'ossessione di Francona per Lopez).
Poi se webba vuole pensarla così, è libero di farlo.
p.s ma il pinch runner entra per rubare basi?
Non necessariamente. Anche solo per aggiungere velocità, per andare dalla prima alla terza su un singolo o fino a casa su un doppio. Entra per togliere i pachidermi dalle basi e magari per fornire un defensive upgrade.
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Sapessi quanto mi importa :lol2:
Mi hai letto difendere Andy Marte (che è arrivato dai Sox, appunto)? Anzi, lo ritengo un bidone niente male...
Marte dei Sox manco ha provato la maglietta...
rene144 wrote: Poi se webba vuole pensarla così, è libero di farlo.
e ci mancherebbe altro. E poi era ironico, eh
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

partita tirata contro i Twins. Otteniamo una vittoria di misura in cui ci è sufficiente l'rbi single di Garko e un CC stellare  :D
aiutato da una buona la difesa
Cabrera resterà poco a Buffalo se Barfield non ne prende neanche una... altro 0for2  :noia: 
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

guerriero wrote: partita tirata contro i Twins. Otteniamo una vittoria di misura in cui ci è sufficiente l'rbi single di Garko e un CC stellare  :D 
Cabrera resterà poco a Buffalo se Barfield non ne prende neanche una... altro 0for2  :noia: 
CC: Complete game (con 106 lanci) shout-out  :notworthy:
Visto il nostro attacco ed il nostro bullpen solo così si è sicuri di vincere  :hehe:

Barfield si è già fatto male... :gazza:

Sono contento per CC, però, dopo le ultime prestazioni, speravo in un attacco un po' più vivace.
Comunque bene Garko che sta finalmente ingranando e ancora bene Ben Francisco.
Beh una W è una W e noi in questo momento ne abbiamo proprio bisogno. Va bene così.

Stanotte seconda contro i Twins: Byrd contro Blackburn.
Last edited by webba2000 on 11/06/2008, 12:26, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: e ci mancherebbe altro.
Siamo nervosetti :gazza:
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

perdiamo 8-5
Byrd non è in serata (6 run in 3 IP) cosi come JoBo nel nono (non lo è dall'inizio della stagione ma continua ad essere chiamato in causa con risultato ancora in bilico)
bene Elarton che si sta dimostrando un buon long relieve
in attacco da sottolineare Sizemore e il terzo Hr di Shoppach (che tra poco ne ha battuti più di Pronk, il quale dovrebbe tornare per l'IL  :applauso:) che guidano un accenno di rimonta che come detto vede la fine quando Borowsky sale sul monte

ps problema al gomito per Victor (ancora :angry:) e premio rookie del mese si Maggio per Laffey  :applauso:
Last edited by guerriero on 12/06/2008, 10:55, edited 1 time in total.
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Byrd contro Blackburn.
Perdiamo 8 a 5.
Andiamo subito sotto per colpa di una brutta giocata di Blake. Riusciamo a pareggiare e perdiamo l'occasione di andare in vantaggio grazie all'ennesimo out at home.
Ma quanto ci vorrà per cacciare Skinner, sta facendo sempre peggio. E' un asino.
Nel terzo inning Byrd collassa e concede di tutto. 6 a 1 Twins e partita compromessa.
Byrd esce dopo 3 IP, dove concede 6H e 5ER. Entra Elarton e fa benissimo (3IP, 0H e 0R).
Nel sesto HR di Shoppach per il 6 a 2. Nel settimo è Grady con un 3-run Hr a portarci sul 6 a 5
Bauer e Betancourt nel settimo ed ottavo di tengono in partita.
Nel nono palla a Borowski per traghettarci nella parte bassa dove abbiamo la speranza di ribaltare la partita...però Borowski, che è già pericoloso in situazioni di salvezza, in non-save situation è sempre disastroso, infatti in un inning concede 3H e 2 ER. 8 a 5 e partita chiusa.
Insomma film già visto... :gazza:

Stasera andiamo per vincere la serie con Laffey

Nel primo inning infortunio per Victor. Speriamo bene.
Indians catcher Victor Martinez left after one inning. The Indians announced that he will undergo an MRI Thursday to check on an inflamed right elbow, the latest in a string of injuries to the defending division champions
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

webba2000 wrote: Perdiamo l'occasione di andare in vantaggio grazie all'ennesimo out at home.
Ma quanto ci vorrà per cacciare Skinner, sta facendo sempre peggio. E' un asino.
Joel "Semaforo Verde" Skinner  :lol2:
dai stavolta c'era Gutz che con un paio di razzi ai piedi, vento a favore e in discesa forse ce la poteva fare e non Pronk con la sua famosa corsa bruciante  :sbadat:
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
Locked