Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per DeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

Auguri a Leviathan, e mettiamo anche un po di notizie sugli Eagles, nonostante francamente ci sia poco da dire (e seguo anche poco sto periodo di Football che mi mette tristezza).
Abbiamo firmato alcuni rookie, ora precisamente non so dirvi quali siano, mi sembra ci sia McGlynn, King Dunlap, e Quintin Demps. Non so se ce ne siamo stati altri che mi sono perso prima di questo.
JJ ha parlato della difesa, e dei suoi DE. L'opposto di Trent Cole come starter sarà Victor Abiamiri, dopo l'anno da rookie tutti si aspettano l'esplosione della 2° scelta degli Eagles al draft 2007. JJ crede in lui, e lo preferirà all'acquisizione estiva Clemons, che almeno all'inizio, starà dietro Trent Cole ed entrerà in particolari situazioni.
Inoltre problemi infortuni su McNabb: Super Five ha accusato un problema ai tendini della spalla che lo terrà lontano dagli allenamenti fino alla fine della settimana, dove sarà sostituto da Kolb (che ricordiamo, ha ufficialmente superato Feeley come Backup di McNabb).
Speriamo per Super Five nulla di grave-
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Grazie a tutti!

e lolo è un buffone!  :polliceverso:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Leviathan wrote: Grazie a tutti!

e lolo è un buffone!  :polliceverso:
:shocking:

Me lo sono ricordato guardando il mio orologio quando ero fuori e hai ricevuto i tuoi auguri.
Per me volevi la eaglestorta  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Auguri in ritardo a Levi!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Defensive tackle LaJuan Ramsey was among nine players the Philadelphia Eagles released today to get the roster down to the training camp limit of 80. The Eagles also released released linebacker Gary Butler, defensive tackle Jeremy Clark, cornerback Tanard Davis, receiver Terrell Golden, quarterback Casey Hansen, defensive end Xzavie Jackson, defensive end A.J. Schable and linebacker Markell Staffieri.

Source: PhillyBurbs.com

Ramsey e il "famoso" Tanard Davis già tagliati
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: Defensive tackle LaJuan Ramsey was among nine players the Philadelphia Eagles released today to get the roster down to the training camp limit of 80. The Eagles also released released linebacker Gary Butler, defensive tackle Jeremy Clark, cornerback Tanard Davis, receiver Terrell Golden, quarterback Casey Hansen, defensive end Xzavie Jackson, defensive end A.J. Schable and linebacker Markell Staffieri.

Source: PhillyBurbs.com

Ramsey e il "famoso" Tanard Davis già tagliati
Beh bene. Tutta questa gente non ci serviva, e la cosa che mi piace è che tra tutti questi ragazzi tagliati, a differenza dello scorso anno, non c'è nessuno che è stato scelto all'ultimo draft, imo allo staff i nuovi piacciono. Speriamo bene.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Una notiziuola: Lito Sheppard ha cambiato il suo agente, ed ha deciso di farsi rappresentare da Drew Rosenhauses.  :gazza:
Come ben si sa, Lito chiede da un pezzo di essere scambiato, sia per l'arrivo di Asante Samuel, sia per i contrattoni strappati dai CB quest'estate, lui pensa di meritare anche un contrattone che gli Eagles non hanno intenzione di dargli.
Rosenhauses è stato assunto da Sheppard per convincere gli Eagles a farsi cedere, presumibilmente, anche se c'è da dire che le ultime trattative dello squalo, non hanno molto lasciato il segno, dato che con Briggs o ad esempio con Johnson (2 casi eccellenti) ha fatto cilecca, anzi, ha fatto anche una figura di merda.
La voglia degli Eagles di cedere Sheppard comunque c'è, lo hanno proposto ai Cards per Fitz e sembra ai Lions per Roy Williams. Tutti hanno rifiutato di cedere i loro WR, e quindi Lito per ora rimane.
Da domani si vedrà.
Image Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

The Answer Palermitano wrote: Beh bene. Tutta questa gente non ci serviva, e la cosa che mi piace è che tra tutti questi ragazzi tagliati, a differenza dello scorso anno, non c'è nessuno che è stato scelto all'ultimo draft, imo allo staff i nuovi piacciono. Speriamo bene.
TAP tu sei la persona piu positiva che ho mai visto. Hai un QB che sta andando verso la fine della carriera, una squadra ok, ma che probabile finisce 3a nella NFC East, e anche se fa i PO non va molto lontana.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

AEM wrote: TAP tu sei la persona piu positiva che ho mai visto. Hai un QB che sta andando verso la fine della carriera, una squadra ok, ma che probabile finisce 3a nella NFC East, e anche se fa i PO non va molto lontana.

AEM
Non è essere ottimisti, è essere reali. Io credo che gli Eagles siano più forti dello scorso anno, e dato che lo scorso anno abbiamo finito 8-8, e dato che rispetto allo scorso anno le altre squadre della Division non si sono rinforzate più di tanto, credo che possiamo fare bene.
Su McNabb ho molta fiducia, lo scorso anno ha iniziato la stagione in maniera orribile, ma l'ha finita alla grande. Imo questo vuol dire solo una cosa: aveva ancora tanta ruggine addosso dall'infortunio dell'anno prima, e via via giocando l'ha definitiva smaltita (se uno è finito, gioca tutte le partite male, non prendiamoci per il culo).
Abbiamo rinforzato il nostro pacchetto CB con Samuel che era si forte, ma tremendamente a rischio Injury con Sheppard. Lo scorso anno abbiamo pagato moltissimi il fatto che non facessimo intercetti, l'arrivo di Asante, ed il ritorno di Dawks in questo senso ci aiuterà. Inoltre ho molta fiducia nel pacchetto giovane dei LB, è ancora tutto da esplodere, Bradley ha fatto bene nelle 3 partite finali giocate lo scorso anno, sono sicuro possa rivelarsi una grandissima scoperta.
Inoltre abbiamo rinforzato anche gli Special team, e finalmente possiamo dire di avere un ritornatore degno di nome. Imo quest'estate la squadra è stata solo rinforzata, magari c'era anche altro da rinforzare, e la ricerca disperata di un WR importante lascia capire che c'era la voglia di rinforzare ancora di più questa squadra, che comunque, anche senza il WR, è più forte dello scorso anno.
Image Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

The Answer Palermitano wrote: Non è essere ottimisti, è essere reali. Io credo che gli Eagles siano più forti dello scorso anno, e dato che lo scorso anno abbiamo finito 8-8, e dato che rispetto allo scorso anno le altre squadre della Division non si sono rinforzate più di tanto, credo che possiamo fare bene.
Su McNabb ho molta fiducia, lo scorso anno ha iniziato la stagione in maniera orribile, ma l'ha finita alla grande. Imo questo vuol dire solo una cosa: aveva ancora tanta ruggine addosso dall'infortunio dell'anno prima, e via via giocando l'ha definitiva smaltita (se uno è finito, gioca tutte le partite male, non prendiamoci per il culo).
Abbiamo rinforzato il nostro pacchetto CB con Samuel che era si forte, ma tremendamente a rischio Injury con Sheppard. Lo scorso anno abbiamo pagato moltissimi il fatto che non facessimo intercetti, l'arrivo di Asante, ed il ritorno di Dawks in questo senso ci aiuterà. Inoltre ho molta fiducia nel pacchetto giovane dei LB, è ancora tutto da esplodere, Bradley ha fatto bene nelle 3 partite finali giocate lo scorso anno, sono sicuro possa rivelarsi una grandissima scoperta.
Inoltre abbiamo rinforzato anche gli Special team, e finalmente possiamo dire di avere un ritornatore degno di nome. Imo quest'estate la squadra è stata solo rinforzata, magari c'era anche altro da rinforzare, e la ricerca disperata di un WR importante lascia capire che c'era la voglia di rinforzare ancora di più questa squadra, che comunque, anche senza il WR, è più forte dello scorso anno.
Ok, se sei pronto per un QB che sono quanti anni che non finisce/fa un anno intero under center?

Vedremo se alla prima sconfitta quanti dei fans iniziano a dare i fischi a McNabb. Si, si, migliorati, ma mai abbastanza per essere una squadra che possa andare per il Super Bowl. La finestra per McNabb si sta chiudendo per vincere il titolo come starting QB, secondo me si chiudera` prima che riesca.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

The Answer Palermitano wrote: Una notiziuola: Lito Sheppard ha cambiato il suo agente, ed ha deciso di farsi rappresentare da Drew Rosenhauses.  :gazza:
Come ben si sa, Lito chiede da un pezzo di essere scambiato, sia per l'arrivo di Asante Samuel, sia per i contrattoni strappati dai CB quest'estate, lui pensa di meritare anche un contrattone che gli Eagles non hanno intenzione di dargli.
Rosenhauses è stato assunto da Sheppard per convincere gli Eagles a farsi cedere, presumibilmente, anche se c'è da dire che le ultime trattative dello squalo, non hanno molto lasciato il segno, dato che con Briggs o ad esempio con Johnson (2 casi eccellenti) ha fatto cilecca, anzi, ha fatto anche una figura di merda.
La voglia degli Eagles di cedere Sheppard comunque c'è, lo hanno proposto ai Cards per Fitz e sembra ai Lions per Roy Williams. Tutti hanno rifiutato di cedere i loro WR, e quindi Lito per ora rimane.
Da domani si vedrà.

effetivamente a WR siete scarsini...
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

AEM wrote: Ok, se sei pronto per un QB che sono quanti anni che non finisce/fa un anno intero under center?

Vedremo se alla prima sconfitta quanti dei fans iniziano a dare i fischi a McNabb. Si, si, migliorati, ma mai abbastanza per essere una squadra che possa andare per il Super Bowl. La finestra per McNabb si sta chiudendo per vincere il titolo come starting QB, secondo me si chiudera` prima che riesca.

AEM
Immagino che sia da un po che non guardi gli Eagles.. :lol2:
Nell'ultima stagione McNabb ha anche giocato l'ultima gara inutile contro i Bills... :fischia:
Doc. J wrote:
effetivamente a WR siete scarsini...
Beh scarsini no, ci manca un Numero 1, abbiamo tanti ottimi Numeri 2.
Image Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Hai ragione TAP, io non seguo la NFL molto. Pero`, nella mia anzianita` tante volte quello che dico sono cose che sono giuste.

2007  Philadelphia Eagles  14  14  291 473 61.5 3,324 7.0 19 7 44 227 89.9 50 236 4.7 0 9 5
2006  Philadelphia Eagles  10  10  180 316 57.0 2,647 8.4 18 6 21 140 95.5 32 212 6.6 3 3 2
2005  Philadelphia Eagles  9  9  211 357 59.1 2,507 7.0 16 9 19 112 85.0 25 55 2.2 1 8 3
2004  Philadelphia Eagles  15  15  300 469 64.0 3,875 8.3 31 8 32 192 104.7 41 220 5.4 3 8 6
2003  Philadelphia Eagles  16  16  275 478 57.5 3,216 6.7 16 11 43 253 79.6 71 355 5.0 3 9 3
2002  Philadelphia Eagles  10  10  211 361 58.4 2,289 6.3 17 6 28 166 86.0 63 460 7.3 6 6 5
2001  Philadelphia Eagles  16  16  285 493 57.8 3,233 6.6 25 12 39 273 84.3 82 482 5.9 2 8 3

Come vedi nel 2007 ha giocato 14 partita, partito come titolare 14 volte. Quindi, anche se non seguo molto gli Eagles so ancora che ci sono 16 partite nella stagione, quindi, dinuovo, sono adesso 5 anni negli ultimi 6 che McNabb NON gioca tutta la stagione. (Palla a te).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

AEM wrote: Hai ragione TAP, io non seguo la NFL molto. Pero`, nella mia anzianita` tante volte quello che dico sono cose che sono giuste.

2007  Philadelphia Eagles  14  14  291 473 61.5 3,324 7.0 19 7 44 227 89.9 50 236 4.7 0 9 5
2006  Philadelphia Eagles  10  10  180 316 57.0 2,647 8.4 18 6 21 140 95.5 32 212 6.6 3 3 2
2005  Philadelphia Eagles  9  9  211 357 59.1 2,507 7.0 16 9 19 112 85.0 25 55 2.2 1 8 3
2004  Philadelphia Eagles  15  15  300 469 64.0 3,875 8.3 31 8 32 192 104.7 41 220 5.4 3 8 6
2003  Philadelphia Eagles  16  16  275 478 57.5 3,216 6.7 16 11 43 253 79.6 71 355 5.0 3 9 3
2002  Philadelphia Eagles  10  10  211 361 58.4 2,289 6.3 17 6 28 166 86.0 63 460 7.3 6 6 5
2001  Philadelphia Eagles  16  16  285 493 57.8 3,233 6.6 25 12 39 273 84.3 82 482 5.9 2 8 3

Come vedi nel 2007 ha giocato 14 partita, partito come titolare 14 volte. Quindi, anche se non seguo molto gli Eagles so ancora che ci sono 16 partite nella stagione, quindi, dinuovo, sono adesso 5 anni negli ultimi 6 che McNabb NON gioca tutta la stagione. (Palla a te).

AEM
No guarda coach, non voglio litigarmi con te, però in italiano, tu hai scritto questo: "sono quanti anni che non finisce/fa un anno intero under center?" che in italiano per me vuol dire quanti anni sono che non finisce l'anno sotto il centro. Cioè io penso che tu voglia dire che ogni anno s'infortuna, e non finisce mai la stagione. Cosa che non è vero, lo scorso anno ha saltato 2 partite, ma poi è tornato, ed ha giocato meglio di prima dell'infortunio.
Inoltre nel 2004, non ha giocato l'ultima partita semplicemente perchè avevamo già Post Season e Numero 1 in tasca, e la settimana prima in una partita inutile si era infortunato Owens.

Comunque sul fatto che McNabb sia un giocatore fragile non si scopre certo l'America, ma il fatto che dopo 2 brutti infortuni abbia terminato la stagione comunque con 14 gare da starter (e le 2 che le ha saltate le ha saltate per un problema che non aveva mai avuto, quindi non si tratta di ricadute) e il fatto che abbia terminato in crescendo la stagione scorsa, mi lasciano presagire bene.
Last edited by The Answer Palermitano on 17/07/2008, 13:35, edited 1 time in total.
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

The Answer Palermitano wrote: Immagino che sia da un po che non guardi gli Eagles.. :lol2:
Nell'ultima stagione McNabb ha anche giocato l'ultima gara inutile contro i Bills... :fischia:

Beh scarsini no, ci manca un Numero 1, abbiamo tanti ottimi Numeri 2.

sì hai ragione ma un # 1,forse lo poteva essere brown mah...
Image
Locked