webba2000 wrote:
Lo hai già spiegato bene tu: Mossa della disperazione per vedere se succede qualcosa. Da Barfield mi aspetto una BA leggermente superiore, però, visto che Josh non cammina mai, la OBP sarà la stessa e la difesa sarà peggiore. Asdrubale tornerà presto. Almeno spero...
Ti dirò, per me Cab non tornerà più fino all'anno prossimo. Ho questo timore. Io davvero continuo a non capire questa mossa. Abbiamo cambiato uno che batte .180 ma che difende da solo, con uno che batte .220-.230 ma che è inferiore sotto tutti gli altri aspetti. Dove sta l'upgrade? Se la squadra batte in media .250 credi che Barfield possa migliorarla? Io non credo e continuo a pensare che per me mettere Barfield al posto di Cabrera è stato un errore. Tecnicamente è una mossa che non ha alcun senso, Cabrera avrebbe potuto benissimo battere come nono ma perlomeno avrebbe migliorato la nostra difesa (che senza di lui diventerà molto più scarsa...) cosa che non potrà fare Barfield pur battendo nello stesso slot.
Per la cronaca, nelle ultime partite..
Barfield 3-21 (3 singoli), 0 walks, .136/.136/.136
Cabrera 4-22 (2 doppi), 3 walks.
A Buffalo ci deve andare Wedge, non i giocatori.
PS. Cliff, 10 and count. :gazza:
guerriero wrote:
guarda, alla fine il taglio di Breslow rientra nella lista delle scelte delle
celluline grigie di Wedge
che ti devo dire... non gli sarà stato simpatico, non è stato usato e come dice webba è arrivato al momento sbagliato.
se proprio ci resti male che non usiamo gli ex red sox, convinci Francona a tradare Manny con Marte, Barfield e Sowers (se ce lo chiedevi prima c'era pure Micheals... ti sei perso un occcasione da tipo L'angolo del Baffo

)
riguardo a Cabrera, in parte sono d'accordo... in difesa va forte (ho ancora davanti il triplo gioco senza assistenza e i doppi con Carroll) però batte male e il tentativo secondo me andava fatto. Forse non adesso che ci reggiamo appena su una discreta difesa (grande la prese di Gutz... da inserire nelle top play). Il problema qui è che come cambio abbiamo Barfield e ci dobbiamo acconterare.
Penso comunque e spero sia solo una cosa transitoria sopratutto se Barfield non darà il sostegno che ci si aspetta al lineup.
argomento interessante, questo Webba... sono proprio curioso di vedere come andrebbe questo nuovo infield. Di Peralta in 3B ne avevamo già parlato e ricordo che tu e TheFan lo trovavate difficile da applicare per la scarsità di tempo in cui poter provare. Io personalmente non so che pensare...
BarbaBlake forse non è un every day player però se in serata son guai per tutti però si potrebbe tentare (avendo Cabrera a Buffalo si potrebbe provare subito con Carroll in SS... Wedge lo usa solo come pinch runner (con 4 SB?))
Su Breslow ha detto giustamente webba, è arrivato nel momento sbagliato. Se solo fosse arrivato l'anno scorso avrebbe giocato molto di più, infatti Perez era il setup e Fultz il LOGGY. Quest'anno però Wedge considera Perez come LOGGY indipendentemente da chi ci sia a roster.
Peralta in 3B è uno spostamento che va effettuato in off-season perchè al momento non ha mai giocato in quella posizione. C'è da lavorarci su, improvvisare uno switch di questo genere mi sembra fuori luogo. Blake è un 3B scarso, è un ottimo coral-player, ma non è un everyday player come lo considera Wedge. Tutto l'infield degli Indians è scarso, Blake, Peralta in short e Barfield in seconda. Anyway, siete così sicuri che Wedge abbia davvero l'intenzione di far giocare Peralta in 3B? Io ho forti dubbi, non ce lo vedrò mai toccare il suo pupillo... :roll: