Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Euro 2008 -spremuti e mazziati dagli orange

Post by Teo »

MattBellamy wrote: Provo a parlare di una cosa che mi pare di non aver ancora letto.
Come vi è sembrato Toni ieri? A me, onestamente non un gran che, anche al di là del gol mangiato.
Ovvio, era molto solo e abbandonato, ma io ricordo di averlo visto spesso in situazioni di solitudine simile, e riuscire sempre a rendersi utile andando a rovistare nella spazzatura della partita, lottando su ogni pallone, facendo salire la squadra etc. Ieri mi è parso non troppo brillante anche da quel punto di vista. Che ne pensate?
Male Toni. Dovrebbe essere il nostro condottiero, dovrebbe essere il suo Europeo. Ok pochi palloni, ma un centravanti delle sue caratteristiche deve crearsi fisicamente le occasioni e nell'unica (clamorosa) occasione ha fallito miseramente (e ci metterei anche il colpo di testa del primo tempo)
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Male Toni. Dovrebbe essere il nostro condottiero, dovrebbe essere il suo Europeo. Ok pochi palloni, ma un centravanti delle sue caratteristiche deve crearsi fisicamente le occasioni e nell'unica (clamorosa) occasione ha fallito miseramente (e ci metterei anche il colpo di testa del primo tempo)
Io ci metterei anche una discreta palla di Di Natale dalla destra su cui è arrivato clamorosamente in ritardo, sempre nel primo tempo. Vero, poca assistenza, ma è andato male.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Io ci metterei anche una discreta palla di Di Natale dalla destra su cui è arrivato clamorosamente in ritardo, sempre nel primo tempo. Vero, poca assistenza, ma è andato male.

anche l'ammonizione gratuita per aver indicato all'arbitro il tabellone non è proprio una genialata
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

White Rabbit wrote: Io ci metterei anche una discreta palla di Di Natale dalla destra su cui è arrivato clamorosamente in ritardo, sempre nel primo tempo. Vero, poca assistenza, ma è andato male.
quella messa nel mezzo?
per me li ha sbagliato di natale, doveva darla rasoterra e aspettare un attimo visto che toni era troppo dietro per arrivarci
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Alla faccia della discreta palla... non so chi mai ci sarebbe potuto arrivare.

:papa:
... non può piovere per sempre...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Faccio una analisi mi su un giocatore Gattuso...
Da sempre Gennaro si è impegnato allenato di più degli altri ( fiato tecnica ecc) perchè sembrava un giocatore sotto lo standart richiesto in generale infatti alla Salernitana era ovunque con un fiato che farebbe invidia a Howe , e al milan grazie alla continua voglia di allenarsi aveva fatto progressi notevoli
però
sia l'età o la voglia di impegnarsi a seguito del Mondiale vinto , delle coppe vinte con il Milan , il ragazzo pensa che non allenandosi PER BENE  come prima, possa sempre fare la sua porca figura perchè ,si chiama Gattuso fa la pubblicità della Vodafone e della Nike...

ragazzi è UNA MIA OPINIONE , non avendo mai visto gattuso in allenamento quest'anno , ma valutando il gattuso di quest anno in confronto al gattuso dell'anno mondiale , penso che gattuso sia passata la voglia....
White Rabbit

Post by White Rabbit »

kobe 84 wrote: quella messa nel mezzo?
per me li ha sbagliato di natale, doveva darla rasoterra e aspettare un attimo visto che toni era troppo dietro per arrivarci
Si, forse avrebbe dovuto tenerla più bassa, ma Toni su quel taglio era clamorosamente e colpevolmente in ritardo
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Chiedo a voi:ma se ieri ci fosse stato inzaghi nell ultima mezz ora,sulle palle non trattenute da VDS avrebbe fatto goal???
ImageImage
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

io contro la zingheria farei giocare

Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Camoranesi Pirlo De Rossi Perrotta
Toni Del Piero

con cassano pronto a entrare
ah, avendo visto giocare la Grecia, l'Austria e la Svizzera, cioe le altre con l'Olanda in 1a fascia, qualunque altra squadra avremmo pescato, non dico che avremmo vinto, ma....si, avremmo vinto. E le prospettive ora sarebbero state diverse. E Donadoni ora sarebbe il Sacchi del nuovo millenio. E io avrei passato una giornata + felice. E, e, e, e.....
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

beh, che abbiamo il girone + impestato non lo scopriamo adesso....
Image Image
pietro mira

Post by pietro mira »

vikings11 wrote: beh, che abbiamo il girone + impestato non lo scopriamo adesso....
ma dopo averle viste giocare tutte, lo scopriamo ancora + amaramente...
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

direi prorpio che come al solito il girone non ci aiuta ma anche noi ci mettiamo sempre del nostro per fare ste figure... speriamo che contro la romania ci sia almeno l'orgoglio...
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

pietro mira wrote: ma dopo averle viste giocare tutte, lo scopriamo ancora + amaramente...
Rispetto alle altre di prima fascia abbiamo pescato la peggiore. Ma di certo l'Olanda l'abbiamo resa grande noi!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

piena solidarietà al donadoni che non merita queste critiche..sarò fuori dal coro ma se certi giocatori fondamentali snobbano la convocazione questi sono i risultati (vero sandrino?)
piccola chicca il promo della svezia agli europei: http://www.youtube.com/watch?v=CvIHeFGv ... re=related
vittoliam

Post by vittoliam »

amarcord da brividi  :piango:
Pizzul torna!!  :notworthy:

425,350
Locked