Più che altro Marino non è Branca/Oriali. Hamsik non è in vendita, hanno resistito ad offerte del Chelsea, mi pare inutile continuare a insistere su quel fronte (mi riferisco sul forum, non alla dirigenza juventina che dubito lo stia facendo, giustamente).MagicKobe wrote: Già sa tanto di Carini per cannavaro...Ma secco non è mggi!
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
White Rabbit
Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso
-
Gilbertology
- Pro

Certo, non prenderà Cambiasso e Julio Cesar a parametro 0, Ibra a 24 milioni, Maicon a 5 eccWhite Rabbit wrote: Più che altro Marino non è Branca/Oriali. Hamsik non è in vendita, hanno resistito ad offerte del Chelsea, mi pare inutile continuare a insistere su quel fronte (mi riferisco sul forum, non alla dirigenza juventina che dubito lo stia facendo, giustamente).
-
DROGBA86
- Pro

Eh si....ringrazia branca e oriali per aver acquistato uno degli attaccanti più forti al mondo per 24 milioni......penso che qualsiai altra società lo avrebbe venduto almeno a 40.Gilbertology wrote: Certo, non prenderà Cambiasso e Julio Cesar a parametro 0, Ibra a 24 milioni, Maicon a 5 ecc![]()
-
White Rabbit
A parte Francilive con la patch lucianosempreconnoi a Football Manager, dubito che una società che si vede retrocessa (a tavolino, ma fa poco la differenza) abbia molte possibilità di vendere a prezzo di mercato...DROGBA86 wrote: Eh si....ringrazia branca e oriali per aver acquistato uno degli attaccanti più forti al mondo per 24 milioni......penso che qualsiai altra società lo avrebbe venduto almeno a 40.![]()
-
DROGBA86
- Pro

ma non a prezzi imbarazzanti....un potenziale come ibra a 24 milioni è un suicidio.White Rabbit wrote: A parte Francilive con la patch lucianosempreconnoi a Football Manager, dubito che una società che si vede retrocessa (a tavolino, ma fa poco la differenza) abbia molte possibilità di vendere a prezzo di mercato...
-
White Rabbit
Infatti vallo a dire al Barcellona (che non è nemmeno retrocesso) e sta regalando pezzi in saldo.DROGBA86 wrote: ma neanche a prezzi imbarazzanti....un potenziale come ibra a 24 milioni è un suicidio.
-
DROGBA86
- Pro

il primo che mi viene a mente eto'o lo vendono a 35 milioni.... :gazza:White Rabbit wrote: Infatti vallo a dire al Barcellona (che non è nemmeno retrocesso) e sta regalando pezzi in saldo.
non mi sembra un saldo.
-
White Rabbit
Giovani, Deco, Ronaldinho. Eto'o non va in saldo perchè hanno molte offerte, c'è una mezza asta. Ma quando devi cedere per forza il prezzo crolla vertiginosamente, è normalissimo.DROGBA86 wrote: il primo che mi viene a mente eto'o lo vendono a 35 milioni.... :gazza:
non mi sembra un saldo.
-
DROGBA86
- Pro

ok...ma sono anche giocatori che penso non facciano più parte del progetto guardiola e che sono stati messi sul mercato.....dunque non possono chiedere la luna.White Rabbit wrote: Giovani, Deco, Ronaldinho. Eto'o non va in saldo perchè hanno molte offerte, c'è una mezza asta. Ma quando devi cedere per forza il prezzo crolla vertiginosamente, è normalissimo.
-
White Rabbit
Allo stesso modo Ibrahimovic era un giocatore che non faceva più parte del progetto Juve perchè non poteva permetterselo economicamente e venne messo sul mercato.DROGBA86 wrote: ok...ma sono anche giocatori che penso non facciano più parte del progetto guardiola e che sono stati messi sul mercato.....dunque non possono chiedere la luna.
- thom yorke
- Senior

ma se han fatto di tutto per trattenerlo, economicamente era disposti a cedere alle sue richieste... La verità è un'altra: il giocatore non voleva scendere in B, poi abbiam scoperto che era nerazzurro sin da bambino.White Rabbit wrote: Allo stesso modo Ibrahimovic era un giocatore che non faceva più parte del progetto Juve perchè non poteva permetterselo economicamente e venne messo sul mercato.
-
DROGBA86
- Pro

a me sembra il contrario....è stato lui a voler andar via a tutti i costi.White Rabbit wrote: Allo stesso modo Ibrahimovic era un giocatore che non faceva più parte del progetto Juve perchè non poteva permetterselo economicamente e venne messo sul mercato.
neanche nedved riuscì nell'opera di convincerlo. :gazza:
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Confermo, è stato lo svedese a spingere forte per essere ceduto. Probabilmente se non si fosse lamentato, lui sarebbe stato tenuto e ceduto Trezeguet al Barcellona.DROGBA86 wrote: a me sembra il contrario....è stato lui a voler andar via a tutti i costi.
neanche nedved riuscì nell'opera di convincerlo. :gazza:
... non può piovere per sempre...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Precisamente.White Rabbit wrote: Più che altro Marino non è Branca/Oriali. Hamsik non è in vendita, hanno resistito ad offerte del Chelsea, mi pare inutile continuare a insistere su quel fronte (mi riferisco sul forum, non alla dirigenza juventina che dubito lo stia facendo, giustamente).
Ah per inciso le offerte per Hamsik andavano dai 25 milioni in su...giusto qualcosina in più dei soldi offerti per Palladino.

-
Gilbertology
- Pro

Vero ricordo che in molti lo criticavano per la stagione che giocò decisamente sotto le aspettative rispetto alla prima. E poi per i miei gusti faceva troppa panchina (o comunque veniva sostituito troppe volte), forse anche per quello ha spinto per la cessione.White Rabbit wrote: Allo stesso modo Ibrahimovic era un giocatore che non faceva più parte del progetto Juve perchè non poteva permetterselo economicamente e venne messo sul mercato.
Ad ogni modo non vi ringrazieremo mai abbastanza