E che c'azzecca Aquilani scusa? Io parlavo della coesistenza di Pirlo con De Rossi... e guarda che Pirlo e Pizarro non son poi tanto diversi...White Rabbit wrote:
Da quando in qua Aquilani gioca nel milan?Comunque Pirlo e Pizarro hanno caratteristiche diverse, non è che siccome sanno lanciare tutti e due sono giocatori uguali. Pirlo e De Rossi hanno giocato tante volte assieme ed hanno fatto schifo, se voi non guardate le partite non sono affari miei.
Toni e Vucinic hanno caratteristiche leggermente diverse eh...Anche Vucinic è una prima punta dotata di grande tecnica, che sa tornare indietro a prendere palla, giocare la palla bassa di prima. Rispetto a Totti ha meno tiro dalla distanza e meno capacità d'inventare la palla in verticale, in più ha la rapidità, la capacità di saltare l'uomo e di allargarsi. Toni non ha nessuna di queste caratteristiche. Pirlo dietro alle punte non gioca da dieci anni e da quel ruolo l'hanno tolto perchè era inadeguato fisicamente e atleticamente. Nella Roma l'uomo dietro le punte è un incursore come Perrotta (alle volte Aquilani o Taddei o Giuly), che sappia creare superiorità numerica con gli inserimenti, non un rifinitorre alla Cassano-Pirlo di un tempo. Non è che basta mettere i numerini uguali e poi il modulo è fatto eh...
Io le partite le guardo e non mi sembra corretto da parte tua uscire con frasette di questo tipo... se vediamo le partite diversamente è perchè il calcio non è una scienza esatta tutto quà...
Per il resto non rispondo neanche alla tua sicumera fastidiosa...

-