Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
p.s. sto sbirciando con curiosità il vostro fantasy, e ho notato che hai usato (aza) una scelta alta per Vilma. Così tanta fiducia che giochi? A me sembra che New Orleans abbia fatto una scommessa ben più rischiosa anche della nostra con Thomas. Si sistema un ginocchio come il suo? Mah.. Detto ciò, spero di sì perchè a mio gusto, dopo Urlacher, c'era lui!

- saints68
- Senior

E' un dubbio che mi porto appresso anch'io da quando lo abbiamo preso.Grandissimo LB,ma sara' quello pre inforunio?Per Morgan poteva valere lo stesso identico discorso: ha pensato lui a fugare ogni dubbio...Bah , anche quest'anno la nostra D mi fa' storcere parecchio il naso..Alvin wrote: p.s. sto sbirciando con curiosità il vostro fantasy, e ho notato che hai usato (aza) una scelta alta per Vilma. Così tanta fiducia che giochi? A me sembra che New Orleans abbia fatto una scommessa ben più rischiosa anche della nostra con Thomas. Si sistema un ginocchio come il suo? Mah.. Detto ciò, spero di sì perchè a mio gusto, dopo Urlacher, c'era lui!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vilma da quando si dice sarà pronto per il TC, non vedo grossi problemi, in fondo è molto giovane e in una 4-3 ha dimostrato di essere un top player.
[align=left][/align]

- saints68
- Senior

Sperem...Se cosi' fosse sarebbe un upgrade non indifferente per la nostra D.Teo wrote: Vilma da quando si dice sarà pronto per il TC, non vedo grossi problemi, in fondo è molto giovane e in una 4-3 ha dimostrato di essere un top player.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sinceramente è stata una scelta un pò del cazzo, anche perchè mi andava in bye con willis, comunque ho pensato che se i Saints hanno voluto puntare su di lui, chi sono io per contraddirli?! :D Scherzi a parte io avevo letto che dovrebbe recuperare e iniziare il training camp e a quel punto del draft per me il rischio valeva la scelta.Alvin wrote: p.s. sto sbirciando con curiosità il vostro fantasy, e ho notato che hai usato (aza) una scelta alta per Vilma. Così tanta fiducia che giochi? A me sembra che New Orleans abbia fatto una scommessa ben più rischiosa anche della nostra con Thomas. Si sistema un ginocchio come il suo? Mah.. Detto ciò, spero di sì perchè a mio gusto, dopo Urlacher, c'era lui!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

Se la sua scelta e quella di Larry Johnson (da qeust'anno scommessa per me) rendono, sarai comunque il vincitore morale 
Sul fronte Cowboys nessuna novità.. le uniche novità vengono dalla Nfc con Strahan che ha deciso di ritirarsi da campione e Benson arrestato, che indeboliscono 2 rivali di conference. Vedremo come reagiranno..
Sì, uno dei primi due lb della lega per quello, ma si è frantumato il ginocchio. Il discorso con aza l'avevo buttato per ridere, anche perchè in off season, soprattutto dopo il draft, circolano poche notizie e allora parlo di queste cose, ma il mio dubbio sul suo ritorno è reale. Magari si starà allenando bene, ma il ginocchio è pur sempre delicatissimo, devi forzare nel placcaggio, nell'entrare nei blitz.. che torni quello di prima glielo auguro ma non lo credo. Bisogna vedere che Vilma è ora. Di sicuro se tornasse analogo al giocatore che era prima, New Orleans se la gioca con Noi, St. Louis, Carolina e New York.Teo wrote: Vilma da quando si dice sarà pronto per il TC, non vedo grossi problemi, in fondo è molto giovane e in una 4-3 ha dimostrato di essere un top player.
Sul fronte Cowboys nessuna novità.. le uniche novità vengono dalla Nfc con Strahan che ha deciso di ritirarsi da campione e Benson arrestato, che indeboliscono 2 rivali di conference. Vedremo come reagiranno..

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
....Intanto M.Austin mette in difficoltà Pacman:
http://www.4shared.com/file/51006895/35 ... ed=a4754a2
....E C.Canty firma per (intanto) 1 anno:
http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=120225
certo che quest'anno come non mai ci sarà frande competizione al TC per fare la squadra!!!!!!
http://www.4shared.com/file/51006895/35 ... ed=a4754a2
....E C.Canty firma per (intanto) 1 anno:
http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=120225
certo che quest'anno come non mai ci sarà frande competizione al TC per fare la squadra!!!!!!

- Alvin
- Pro

Che razza di ricezione che ha fatto
! Spero che la competizione migliori il prodotto! Discorso secondo me seguito proprio da Jerry Jones che soprattutto come db ha voluto allungare la depth. Fortuna che avevamo solo un paio di need al draft, così abbiamo potuto concentrarci su ciò che di meglio c'era piuttosto che su quello che mancava e basta. Come db, rb, te e, secondo me, wr (se torna Glenn) siamo proprio profondi!

-
Sheeeeeed
- Pro

Super-ricezione!!C'è da dire,cmq,che Pacman è un po che non giocava :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
.....intanto si pensa già di vendere pezzi del vecchio Texas Stadium :gazza:
...colletta per prenderne un pezzo? :lol2:...magari il cesso dove ci ha pisciato l'81? :lol2:
http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=120329
...colletta per prenderne un pezzo? :lol2:...magari il cesso dove ci ha pisciato l'81? :lol2:

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
larry33 wrote: .....intanto si pensa già di vendere pezzi del vecchio Texas Stadium :gazza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ah ah..ho un amico che se legge lo compra per intero copritazza compreso!!
''Terrel is the Man!!!''
Amici texani,che mi dite del buon Romo??Potra' essere davvero il suo anno?O deve ancora macinare?Secondo me con un buon inserto nella OL credo che quest'anno arrivera' la continuita' di prestazioni che l'anno scorso forse e' mancata...sperem!!
''Terrel is the Man!!!''
Amici texani,che mi dite del buon Romo??Potra' essere davvero il suo anno?O deve ancora macinare?Secondo me con un buon inserto nella OL credo che quest'anno arrivera' la continuita' di prestazioni che l'anno scorso forse e' mancata...sperem!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Io non mi sbilancio sulla questione Romo,spero davvero che arrivi quella continuità che è mancata l'anno scorso soprattutto nei PO..bohCappanera wrote: Ah ah..ho un amico che se legge lo compra per intero copritazza compreso!!
''Terrel is the Man!!!''
Spero che qualche innesto nella OL arrivi.A me lui piace come QB,ma credo debba ancora maturare un pochino.Ovviamente verrò smentito già dalla week1.Attendiamo la fine di questa noiosissima offseason :gazza:

- Alvin
- Pro

Di Romo ne abbiamo parlato tanto, e forse anche troppo l'anno scorso. A me piacciono il suo braccio e la meccanica, nonchè la mobilità che è più che buona. Quello che mi ha sempre fatto dubitare è che l'ho visto troppo spesso uscire dalla tasca per lanciare e non analizza troppo velocemente tutte le opzioni di lancio. Talvolta mi pare che le letture siano parziali. Detto questo, siamo nella top 5 del ruolo per me, dietro a Brady, Manning, Rivers e Brees. E nel divisional contro NY ha fatto una buona partita, forse anche migliore del superbowl dello stesso Brady. Nella post season non è che sia mancata la continuità (che anzi c'è stata se ti sei visto come giochiamo di schifo le ultime 3/4 week da qualche anno), abbiamo giocato un footbal diverso dal nostro solito, con dei drive che hanno stremato la nostra OL che a fine partita aveva il fiatone. E con lei Barber.
Tra le priorità non c'è la OL, che andrebbe ringiovanita, ma che al momento è di qualità (3/5 hanno fatto il pro-bowl.. per quel che conta), quindi meglio concentrarci su altri need tipo un NT di fisico, sempre in attesa di vedere come giocherà Tank che potrebbe riservare chissà quali sorprese. Apparte che con una 3-4 potremmo anche provare a buttare in mezzo qualche end in determinati snap..
E poi bisognerà risolvere il nodo contrattuale di Canty prima e Glenn poi. In più dall'anno prossimo credo saremo aggressivi nella ricerca via draft o free agency di un ricevitore.. Insomma, l'OL è uno degli ultimi problemi. qualcuno arriverà via draft in un giro dal terzo in giù l'anno prossimo, sempre non succeda che ci siano trade, infortuni o latro.
Tra le priorità non c'è la OL, che andrebbe ringiovanita, ma che al momento è di qualità (3/5 hanno fatto il pro-bowl.. per quel che conta), quindi meglio concentrarci su altri need tipo un NT di fisico, sempre in attesa di vedere come giocherà Tank che potrebbe riservare chissà quali sorprese. Apparte che con una 3-4 potremmo anche provare a buttare in mezzo qualche end in determinati snap..
E poi bisognerà risolvere il nodo contrattuale di Canty prima e Glenn poi. In più dall'anno prossimo credo saremo aggressivi nella ricerca via draft o free agency di un ricevitore.. Insomma, l'OL è uno degli ultimi problemi. qualcuno arriverà via draft in un giro dal terzo in giù l'anno prossimo, sempre non succeda che ci siano trade, infortuni o latro.