Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- jamal89
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, Myu on the clock
vorrei prendere un giocatore dei lakers ma quelli rimasti sono troppo scarsi....cosi prendo un centro ke potrebbe tornarmi in qualke modo utile Bryant Reeves ke disputò a vancouver una stagione da oltre 16 punti e 8 rimbalzi di media con più del 50% dal campo...
- nolian
- Senior

nooooooooooooooojamal89 wrote: vorrei prendere un giocatore dei lakers ma quelli rimasti sono troppo scarsi....cosi prendo un centro ke potrebbe tornarmi in qualke modo utile Bryant Reeves ke disputò a vancouver una stagione da oltre 16 punti e 8 rimbalzi di media con più del 50% dal campo...
bravo Jamal!!! OTTIMISSIMA SCELTA!!!
volevo prenderlo io ....era uno dei lunghi cui mi riferivo quando parlavo di quelli che sarebbero rrivati in fondo al draft...
un altro che senza infortuni sarebbe stato un ottimo centro per oltre un decennio
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Gilbertology
- Pro

Sembra il fratello di Big Show del wrestlingnolian wrote: nooooooooooooooo
bravo Jamal!!! OTTIMISSIMA SCELTA!!!
volevo prenderlo io ....era uno dei lunghi cui mi riferivo quando parlavo di quelli che sarebbero rrivati in fondo al draft...
un altro che senza infortuni sarebbe stato un ottimo centro per oltre un decennio
- damiano1023
- Rookie

- nolian
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, One on the clock
mica è morto!!!damiano1023 wrote: quanto era brutto...![]()
![]()
![]()
e non penso che in quanto a bellezza l'età l'abbia miglioarato
...
...
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
E' vero e' identico!Gilbertology wrote: Sembra il fratello di Big Show del wrestling![]()
Allora abbiamo deciso per il si alle trade?se no invece di completare la squadra con il giocatore che ho in mente prendo qualcuno che non mi serve ma che puo' avere piu' mercato al limite...
fatemi sapere...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
I Buffaloes scelgono il signor:
Kevin Cato
Non è rimasto più un lungo
Kevin Cato
Non è rimasto più un lungo

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Si...si fanno..resta da decidere i limiti di tempoCobain88 wrote: Allora abbiamo deciso per il si alle trade?se no invece di completare la squadra con il giocatore che ho in mente prendo qualcuno che non mi serve ma che puo' avere piu' mercato al limite...
fatemi sapere...
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Thug Lord
- Rookie

Leggevo di dare delle ore alle trade:secondo me la cosa più sensata è scegliere la data di inizio della stagione, e far durare il mercato fino a quella data.
Facciamo che si inizia domenica? O lunedi? Bene, fino alle 24 del giorno prima si può fare il mercato.
In 4/5 giorni finiremo sicuramente le scelte(ne mancano 7 se non sbaglio) e si potrà fare comodamente, facendo partire la RS con l'inizio della settimana piuttosto che in un giorno insignificante.
Intanto si può già adesso discutere di scambi, quindi non dovrebbe esserci nessun problema.
Facciamo che si inizia domenica? O lunedi? Bene, fino alle 24 del giorno prima si può fare il mercato.
In 4/5 giorni finiremo sicuramente le scelte(ne mancano 7 se non sbaglio) e si potrà fare comodamente, facendo partire la RS con l'inizio della settimana piuttosto che in un giorno insignificante.
Intanto si può già adesso discutere di scambi, quindi non dovrebbe esserci nessun problema.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Magic Luke
- Rookie

permettetemi, non c'entro niente in questo topic e l'ho aperto solo per caso, ma non posso non riservare un
all'utente che ha preso Danny Fortson 
- nolian
- Senior

danny Forston poteva essere un Rodman con qualche punto in più...(magari un paio di rimbalzi in meno)....solo che non ha saputo migliorarsi nella sua tendenza al fallo....Magic Luke wrote: permettetemi, non c'entro niente in questo topic e l'ho aperto solo per caso, ma non posso non riservare un![]()
![]()
![]()
(un anno avevo calcolato che avesse continuato con quella media falli/minuti .....in 40 minuti ne avrebbe avuto oltre 8!!!......e anche in quanto a testa ha lasciato un pò a desiderare.....)
ma un paio di stagioni ad alto livello le ha fatte
...
...
-
Gilbertology
- Pro

Magic Luke wrote: permettetemi, non c'entro niente in questo topic e l'ho aperto solo per caso, ma non posso non riservare un![]()
![]()
![]()
- Thug Lord
- Rookie

Magic Luke wrote: permettetemi, non c'entro niente in questo topic e l'ho aperto solo per caso, ma non posso non riservare un![]()
![]()
![]()
Guarda, ho ancora in mente un'insignificante Warriors-Magic di qualche anno fa. Tiro sbagliato di non so chi, Danny 2,02(ma qualcuno diceva addirittura fosse sotto i 2 metri) che salta per il rimbalzo offensivo circondato da T-Mac, Ewing e Grant(Horace), ruba il tempo a tutti e 3, tira di fretta, sbaglia, riprende il pallone spostandoli tutti e 3 di potenza(senza commettere fallo) e segna. Penso che non me la dimenticherò mai, anche se di per se la partita non contava niente.
La mia reazione è stata questa
Comunque sarebbe bello che qualcuno al di fuori del gioco dicesse la sua sulle nostre squadre, giusto per avere pareri non di parte, perchè comunque per quanto possiamo essere obiettivi siamo un minimo condizionati.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
the gift
Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, KANON on the clock
A me piace la squadra di Nolia mi sembra abbastanza equilibritata tra dentro-fuori , probabilmente manca di un po di grinta però a me piace...
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, KANON on the clock
Per l'ultima scelta mi affido al cuore più che alla ragione.
Scelgo un giocatore dal talento cristallino, che è riuscito a portare la sua squadra nel lontano 1996 a 5 minuti dal taglio della retina praticamente da solo.
La sua funziona sarà quella di guida spirituale nello spogliatoio ed è anche un tributo cestistico ad un mio caro amico che lo ha eletto a suo giocatore preferito (probabilmente in assoluto).
Per tutta questa serie di motivi sono orgoglioso di scegliere

John "DA MAN" Wallace

Scelgo un giocatore dal talento cristallino, che è riuscito a portare la sua squadra nel lontano 1996 a 5 minuti dal taglio della retina praticamente da solo.
La sua funziona sarà quella di guida spirituale nello spogliatoio ed è anche un tributo cestistico ad un mio caro amico che lo ha eletto a suo giocatore preferito (probabilmente in assoluto).
Per tutta questa serie di motivi sono orgoglioso di scegliere

John "DA MAN" Wallace
Last edited by kanon on 10/06/2008, 23:58, edited 1 time in total.