Re: Stanley Cup Finals: Red Wings vs Penguins

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi saranno i campioni?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
27
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
15
36%

Total votes: 42

Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Max_fly wrote: intendevo chiaramente NULLA di importante
ora va meglio
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

Ho finito adesso di vedermi le finali.
Sono contento per Rafalski. Ci ha lasciato e questo fa ancora male, però ce l'ho sempre nel cuore e sono contentissimo per lui. Non posso nascondere neanche la goduria nel vedere perdere i Pens. Mi perdoneranno i tifosi di PIT ma penso che anche loro nella situazione contraria avrebbero esultato.....
Lasciando perdere i commenti da tifoso devo dire che Deroit ha dimostrato di essere più forte, anche se i Pinguini non hanno mai mollato, meravigliosa poi gara 5, da tempo non vedevo una partita così emozionante.
Cmq PIT è una squadra giovane e sicuramente avrà tantissime occasioni per riprovarci....
Se poi cerco 2 nomi che secondo me hanno segnato queste finale dico Zettemberg e Malone...immensi
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

SilentBob wrote: Ho finito adesso di vedermi le finali.
Sono contento per Rafalski. Ci ha lasciato e questo fa ancora male, però ce l'ho sempre nel cuore e sono contentissimo per lui. Non posso nascondere neanche la goduria nel vedere perdere i Pens. Mi perdoneranno i tifosi di PIT ma penso che anche loro nella situazione contraria avrebbero esultato.....
Lasciando perdere i commenti da tifoso devo dire che Deroit ha dimostrato di essere più forte, anche se i Pinguini non hanno mai mollato, meravigliosa poi gara 5, da tempo non vedevo una partita così emozionante.
Cmq PIT è una squadra giovane e sicuramente avrà tantissime occasioni per riprovarci....
Se poi cerco 2 nomi che secondo me hanno segnato queste finale dico Zettemberg e Malone...immensi
su Malone che ha segnato con le sue prestazioni avrei da ridire..la cosa piú spettacolare che gli ho visto fare é stato prendersi un disco in faccia, poi il solito (apprezzabile) lavoro sporco, cioé quello che si voleva da lui, ma niente di trascendentale...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

Tanto gioco sporco secondo me ha portato le finali a gara 6. Con il fatto che Crosby e Malkin si sono visti pochissimo serviva proprio quello per contrastare Deroit.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

SilentBob wrote: Tanto gioco sporco secondo me ha portato le finali a gara 6. Con il fatto che Crosby e Malkin si sono visti pochissimo serviva proprio quello per contrastare Deroit.
Beh, oddio, pochissimo.... il fatto che la finale sia durata almeno 5 partite si deve a Crosby per l'80%.... ed è l'assistman di due dei 4 gol dell'altra gara vinta. Non esattamente nulla.

Malkin sì, si è visto poco.
Image
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

Per me non è stato decisivo, ha fatto due gol tanti quanti Zettenberg, però lo svedese è stato MOLTO più incisivo nel complesso....
Continuo a pensare che siano state le giocate dei giocatori "sporchi" di PIT a fare andare così tanto avanti le finali.
Creto è un'opinione...
ImageImage
Nigu
Newbie
Newbie

Post by Nigu »

SilentBob wrote: Zettemberg
SilentBob wrote: Zettenberg
ZETTERBERG!!!  :D
[img width=600 height=71]http://i40.tinypic.com/2z9mucz.jpg[/img]
"Steve Yzerman: When he arrived, they were the Dead Things. When he left, Detroit was Hockeytown"
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
In effetti gia rasento l'italiano...non dovrei cimentarmi con lingue straniere.... :sbadat:
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Qualcuno spiegherebbe cos'è la storia del polipo lanciato sul ghiaccio, a detroit?
Image
Nigu
Newbie
Newbie

Post by Nigu »

Hobbit83 wrote: Qualcuno spiegherebbe cos'è la storia del polipo lanciato sul ghiaccio, a detroit?
Nei playoff del 1952 due fratelli, Pete e Jerry Cusimano, proprietari di una pescheria, lanciarono sul ghiaccio un polipo. Gli 8 tentacoli simboleggiavano il numero di vittorie necessarie all'epoca affinchè i Red Wings raggiungessero la Stanley. In quei playoff Detroit fu perfetta e vinse la coppa. Da allora il polipo è considerato un portafortuna tanto che nel 1995 la società l'ha adottato come mascotte (Al) che viene calata sopra il ghiaccio prima di ogni partita dei playoff.

P.S.

Perdonate la punteggiatura...sono distrutto ma non ho resistito!
Last edited by Nigu on 12/06/2008, 17:16, edited 1 time in total.
[img width=600 height=71]http://i40.tinypic.com/2z9mucz.jpg[/img]
"Steve Yzerman: When he arrived, they were the Dead Things. When he left, Detroit was Hockeytown"
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Grazie, bella curiosità imparita su cui non mi ero mai documentato!  :applauso:
zio68
Newbie
Newbie

Post by zio68 »

jovocop wrote: Mai nascosto la mia passione per le sostanze stupefacenti.. ecco gli effetti. Potrei essere il protagonista di una pubblicita' progresso  :gogogo: :gogogo:

Io mi ricordo un'intervista in cui un giocatore qualcosa a riguardo di come abbiano vinto una gara 6 tesissima dopo essersi riuniti tutti in gruppo sull'aereo dopo aver vinto gara 5 quando erano sotto 3-1 nella serie. Ero certo che fosse Iginla nel 2004 pero'. Ovviamente, sbaglio. Mi informero' (o anche no).
sull'andamento delle finals sono sicuro,sull'intervista che tu citi non saprei,potrebbe riferirsi ad una serie precedente,per esempio le finali di conference sempre del 2004...
Ciao Mauro, R.I.P.
Post Reply