Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by White Rabbit »

MagicKobe wrote: Già sa tanto di Carini per cannavaro...Ma secco non è mggi!
Più che altro Marino non è Branca/Oriali. Hamsik non è in vendita, hanno resistito ad offerte del Chelsea, mi pare inutile continuare a insistere su quel fronte (mi riferisco sul forum, non alla dirigenza juventina che dubito lo stia facendo, giustamente).
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Più che altro Marino non è Branca/Oriali. Hamsik non è in vendita, hanno resistito ad offerte del Chelsea, mi pare inutile continuare a insistere su quel fronte (mi riferisco sul forum, non alla dirigenza juventina che dubito lo stia facendo, giustamente).
Certo, non prenderà Cambiasso e Julio Cesar a parametro 0, Ibra a 24 milioni, Maicon a 5 ecc :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: Certo, non prenderà Cambiasso e Julio Cesar a parametro 0, Ibra a 24 milioni, Maicon a 5 ecc :forza:
Eh si....ringrazia branca e oriali per aver acquistato uno degli attaccanti più forti al mondo per 24 milioni......penso che qualsiai altra società lo avrebbe venduto almeno a 40.  :disgusto:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: Eh si....ringrazia branca e oriali per aver acquistato uno degli attaccanti più forti al mondo per 24 milioni......penso che qualsiai altra società lo avrebbe venduto almeno a 40.  :disgusto:
A parte Francilive con la patch lucianosempreconnoi a Football Manager, dubito che una società che si vede retrocessa (a tavolino, ma fa poco la differenza) abbia molte possibilità di vendere a prezzo di mercato...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: A parte Francilive con la patch lucianosempreconnoi a Football Manager, dubito che una società che si vede retrocessa (a tavolino, ma fa poco la differenza) abbia molte possibilità di vendere a prezzo di mercato...
ma non a prezzi imbarazzanti....un potenziale come ibra a 24 milioni è un suicidio.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: ma neanche a prezzi imbarazzanti....un potenziale come ibra a 24 milioni è un suicidio.
Infatti vallo a dire al Barcellona (che non è nemmeno retrocesso) e sta regalando pezzi in saldo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Infatti vallo a dire al Barcellona (che non è nemmeno retrocesso) e sta regalando pezzi in saldo.
il primo che mi viene a mente eto'o lo vendono a 35 milioni.... :gazza:
non mi sembra un saldo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: il primo che mi viene a mente eto'o lo vendono a 35 milioni.... :gazza:
non mi sembra un saldo.
Giovani, Deco, Ronaldinho. Eto'o non va in saldo perchè hanno molte offerte, c'è una mezza asta. Ma quando devi cedere per forza il prezzo crolla vertiginosamente, è normalissimo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Giovani, Deco, Ronaldinho. Eto'o non va in saldo perchè hanno molte offerte, c'è una mezza asta. Ma quando devi cedere per forza il prezzo crolla vertiginosamente, è normalissimo.
ok...ma sono anche giocatori che penso non facciano più parte del progetto guardiola e che sono stati messi sul mercato.....dunque non possono chiedere la luna.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: ok...ma sono anche giocatori che penso non facciano più parte del progetto guardiola e che sono stati messi sul mercato.....dunque non possono chiedere la luna.
Allo stesso modo Ibrahimovic era un giocatore che non faceva più parte del progetto Juve perchè non poteva permetterselo economicamente e venne messo sul mercato.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

White Rabbit wrote: Allo stesso modo Ibrahimovic era un giocatore che non faceva più parte del progetto Juve perchè non poteva permetterselo economicamente e venne messo sul mercato.
ma se han fatto di tutto per trattenerlo, economicamente era disposti a cedere alle sue richieste... La verità è un'altra: il giocatore non voleva scendere in B, poi abbiam scoperto che era nerazzurro sin da bambino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Allo stesso modo Ibrahimovic era un giocatore che non faceva più parte del progetto Juve perchè non poteva permetterselo economicamente e venne messo sul mercato.
a me sembra il contrario....è stato lui a voler andar via a tutti i costi.
neanche nedved riuscì nell'opera di convincerlo.  :gazza:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

DROGBA86 wrote: a me sembra il contrario....è stato lui a voler andar via a tutti i costi.
neanche nedved riuscì nell'opera di convincerlo.  :gazza:
Confermo, è stato lo svedese a spingere forte per essere ceduto. Probabilmente se non si fosse lamentato, lui sarebbe stato tenuto e ceduto Trezeguet al Barcellona.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

White Rabbit wrote: Più che altro Marino non è Branca/Oriali. Hamsik non è in vendita, hanno resistito ad offerte del Chelsea, mi pare inutile continuare a insistere su quel fronte (mi riferisco sul forum, non alla dirigenza juventina che dubito lo stia facendo, giustamente).
Precisamente.

Ah per inciso le offerte per Hamsik andavano dai 25 milioni in su...giusto qualcosina in più dei soldi offerti per Palladino.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Vero ricordo che in molti lo criticavano per la stagione che giocò decisamente sotto le aspettative rispetto alla prima. E poi per i miei gusti faceva troppa panchina (o comunque veniva sostituito troppe volte), forse anche per quello ha spinto per la cessione.
Ad ogni modo non vi ringrazieremo mai abbastanza :notworthy:
Locked