Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
louis
Senior
Senior

Post by louis »

MLB.TV ha annunciato ufficialmente che....

...ritorna il PONG

:01: :01: :01:
joesox

Post by joesox »

However, the Marlins announced Major League Baseball had authenticated the home run ball for a middle-aged male fan who would only give his first name as Joe.  :fischia:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

mamma mia come non li sopporto i commentatori dei white sox..  :gazza:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

bravo lephio, lo notavo anche io ieri sera.

mi piacciono i commentatori "di parte" ma loro, anzi il play by play,  lo fa  male e in maniera antipatica.

darren anderson e mark grace dei dbacks invece sono la coppia che più mi diverte.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: mamma mia come non li sopporto i commentatori dei white sox..  :gazza:
Sono terrificanti. Nel topic Indians avevo iniziato una crociata contro di loro. Fanno schifo. Va bene essere di parte, però così è ridicolo.

Mi autoquoto:
webba2000 wrote: Un velo pietoso sul commento di Hawk..è imbarazzante per mlb.tv trasmettere nel mondo un commento del genere.  :disgusto:
Sempre le solite cose che oramai non fanno più ridere nessuno.
"You can put it on the board..yes", "1 to 0 good guys".
Poi è troppo di parte e poi l'ultima volta è andato avanti 4 innings a lamentarsi un ball che doveva essere chiamato strike...insomma solite cose, che però ora stanno diventando noiose e, per me , fastidiose.
E' un commento da curva sud/nord che, secondo me, andrebbe benissimo in una radio locale, non in una trasmissione che viene vista dal mondo intero. Opinione personale.
Last edited by webba2000 on 10/06/2008, 18:24, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lephio wrote: mamma mia come non li sopporto i commentatori dei white sox..  :gazza:
insopportabili veramente
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Un interessante articolo per Baker e per il suo vizio di non togliere i lanciatori quando sono ormai evidentemente stanchi:
How fatigue affects a pitcher’s fastball
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ad MVP 2005 i miei partenti se raggiungono il quinto inning, è già un miracolo!!!!!! :gogogo:
:stressato:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

webba2000 wrote: Sono terrificanti. Nel topic Indians avevo iniziato una crociata contro di loro. Fanno schifo. Va bene essere di parte, però così è ridicolo.

Mi autoquoto:

a memoria dalla partita coi twins: this was the same ball that was called a strike to paulie (konerko).

sembra il genitore sugli spalti che urla "passicela a mio figlio che è preparato..."
webba2000

Post by webba2000 »

kalle wrote: a memoria dalla partita coi twins: this was the same ball that was called a strike to paulie (konerko).

sembra il genitore sugli spalti che urla "passicela a mio figlio che è preparato..."
:lol2: :lol2:
Peccato che quei "genitori" li sentano, per fortuna, solo poche persone, quel babbeo invece lo sentono in migliaia e migliaia... :disgusto:
webba2000

Post by webba2000 »

Stasera alle 21.35 su NASN:
Tampa Bay - Los Angels Angels
E fin qua nulla di speciale...però sul monte ci saranno:
LACKEY (2-1 ERA 1.70) vs KAZMIR (6-1 ERA 1.40)
da non perdere.
ciao
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Peccato, perchè WGN ha anche come coppia Len Kasper e Bob Brenly per i Cubs e sono tutt'altro che male...ho iniziato ad ascoltarli quest'anno, sparano il loro bel numero di cagate quotidiane (memorabile il Brenly di "Peavy contro Colorado ha lanciato solo 2 breaking balls"), ovviamente sono di parte ma nell'essere di parte mantengono una certa sobrietà e non mancano mai di obbiettività.
Tra qualche giorno toccherà anche a me sorbirmi quei due...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

A me fanno morire Remdawg e Orsillo. Sono così distaccati, ok, la squadra sta vincendo, ma non mi paiono per nulla di parte.
Da fuori come sembrano?

OT - sto lanciando flames nel canale NBA...ci sono i lakerini tutti incavolati...se vincono si incavolano, se perdono si incavolano...kobe, grandissimo giocatore, è come a-rod, sempre col muso duro, sempre incavolato...ma rilassatevi!
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

I commentatori di seattle di statsera scandalosamente di parte... soprattutto perchè avevo scommesso sui jays...
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Beetlebum wrote: I commentatori di seattle di statsera scandalosamente di parte... soprattutto perchè avevo scommesso sui jays...
cosa hanno detto di preciso??
essendo io pure di parte non me ne sono mai accorto ma non mi sembra proprio..
Locked