su richiesta di diversi utenti che, a causa della sveglia mattutina o dell'età, spesso non riescono a seguire in diretta le finali NBA, inoltriamo a tutti gli utenti la cortese richiesta di evitare nella sezione Off Topic spoiler sui risultati della notte, tramite commenti o firme.
Ovviamente, potete parlare delle finali e dei risultati negli appositi topic della sezione NBA
Grazie a tutti,
La Direzione Amministrativa.
Mi fa troppo ridere la dicitura "la direzione amministrativa"!
Sa tanto di burocratico!!
:lol2:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
nefastto wrote:
mi sa che puoi solo editarlo ma cancellarlo spetta ai mod.
Io vicino ai tasti "Quota" e "Modifica" ho anche questo . Però mi sono accorto che altri non hanno questa possibilità e pensavo fosse possibile farlo solo dopo un certo tot di post (tipo karma)
DH-12 wrote:
Io vicino ai tasti "Quota" e "Modifica" ho anche questo . Però mi sono accorto che altri non hanno questa possibilità e pensavo fosse possibile farlo solo dopo un certo tot di post (tipo karma)
io uso la vecchia skin e non c'è il tasto "cancella". Non penso sia una cosa legata ai post se no con 10000 e passa dovrei poterlo fare
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DH-12 wrote:
Tutto ciò si spiega in un solo modo...
Congratulazioni DH, sei finalmente diventato moderatore!
Quale sarà il tuo primo provvedimento dopo questo grande traguardo? Bannare per sempre la vecchia inutile moderatrice?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12 wrote:
Dazed and Confused wrote:
Tutto ciò si spiega in un solo modo...
Congratulazioni DH, sei finalmente diventato moderatore!
Quale sarà il tuo primo provvedimento dopo questo grande traguardo? Bannare per sempre la vecchia inutile moderatrice?
Grazie, grazie...E' stata dura arrivare sino a qui, ma in fondo me lo sono meritato! Ore e ore a spam..ehm.. lavorare duramente per poter (finalmente) prendere il posto della vecchia e inutile moderatrice (cit.)
visto che hai chiuso il topic matrimoniale, potresti riaprirlo tu :D
Ma non eri te quello che saprebbe organizzare un matrimonio in 20 minuti? Ecco, apri il topic in 2 minuti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Non guardate me. Non ero io quello che si identificava con vampeta.