Si si,ma non l'ho messa tra le peggiori in assoluto,ho messo solo una nota a margine :gazza:Cobain88 wrote: Io la serie 1999 non l'ho citata per 2 motivi...
1-Sono tifoso Knicks
2-Inizia l'odiata tirannia Spurs...
Finals:le migliori e le peggiori
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Finals:le migliori e le peggiori

- sheedtastic
- Rookie

metto Pistons Spurs 2005 anche se l'abbiamo persa. Mai avute tante emozioni e sopprattutto perchè ho visto, nonostante tutto, il Rasheed più bella della carriera. Quei duelli con Duncan (che si sarebbero dovuti ripetere con Garnett quest'anno) non li dimenticherò mai.
Più brutte quella dell'anno scorso sicuramente e quella del 99.
Più brutte quella dell'anno scorso sicuramente e quella del 99.
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Parlo di quelle che ho visto (1993-2008):
Più belle:
- Spurs vs Pistons 2005, gare di un'intensità impressionante
- Bulls vs Suns 1993, memorabile gara 3
- Bulls vs Jazz 1998, Utah ad un passo dall'impresa, conclusione con "The Shot"
- Heat vs Mavs 2006, rimonta di Miami dallo 0-2
Più brutte:
- Spurs vs Cavs 2007, la più brutta mai vista
- Lakers vs Nets 2002, scontata ed assai poco spettacolare
- Bulls vs Sonics 1996, anche questa scontata, Bulls troppo forti.
Più belle:
- Spurs vs Pistons 2005, gare di un'intensità impressionante
- Bulls vs Suns 1993, memorabile gara 3
- Bulls vs Jazz 1998, Utah ad un passo dall'impresa, conclusione con "The Shot"
- Heat vs Mavs 2006, rimonta di Miami dallo 0-2
Più brutte:
- Spurs vs Cavs 2007, la più brutta mai vista
- Lakers vs Nets 2002, scontata ed assai poco spettacolare
- Bulls vs Sonics 1996, anche questa scontata, Bulls troppo forti.

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
capisco che bulls-sonics nn fu una finale esaltante però per me ogni finale dei bulls è statta stupenda perchè ha fatto parte della mia infanzia-adolescenza, dove tutto quello che era nba era magia e poi oltre a mj c'era pippen il mio idolo e nel secondo three peat c'era il grande verme
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Suns - Celtics '76 (Gara 5, The Best Game Ever)
Suns - Bulls '93
Le altre fanno tutte cagare :gazza:, con Spurs - Cavs prima con la seconda che arriva quinta.
Suns - Bulls '93
Le altre fanno tutte cagare :gazza:, con Spurs - Cavs prima con la seconda che arriva quinta.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
vabbè a te piacciono solo le finals con i soli..dunque si contano su due dita :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- X-MAN
- Rookie

a livello personale le più belle:
1989
1988
1983
ma ce ne sono tanta altre
la 2007 non l'ho vista ma dicono sia orrenda, bruttina anche la lakers nets
1989
1988
1983
ma ce ne sono tanta altre
la 2007 non l'ho vista ma dicono sia orrenda, bruttina anche la lakers nets
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- BuzzerBeater
- Rookie

Sarà che è la prima finale che ho seguito in diretta, ma io ce l'ho nel cuore.luciusnba wrote: capisco che bulls-sonics nn fu una finale esaltante però per me ogni finale dei bulls è statta stupenda perchè ha fatto parte della mia infanzia-adolescenza, dove tutto quello che era nba era magia e poi oltre a mj c'era pippen il mio idolo e nel secondo three peat c'era il grande verme
Però, al di là dei valori tecnici in campo, meriterebbe una menzione soltanto per come aveva giocato quel personaggio magnifico di Rodman!
Grande difesa su Kemp, e violenza psicologica su Frank Brickowski.
Ho nella mente impressa una scena:
Rodman che, dopo aver per tutta la partita abusato di Brickowski, si schiera sulle tacche per 2 tiri liberi di MJ. Brickowski è vicino a lui.
Mj fa partire il primo tiro. Brickowski è in piedi, piegato mani sulle ginocchia che guarda la palla, il Verme si disinteressa del tiro e fissa Brickowski, braccia a penzoloni lungo i fianchi e sorriso di scherno sulle labbra.
Jordan scocca il secondo tiro libero. Brickowski accenna un taglia fuori su Rodman, il Verme lo ignora bellamente, si gira e se ne va, sicuro che la palla sarebbe entrata.
E' il colpo di grazia, da lì a un paio di azioni Brickowski perde il lume della ragione e prende il Verme per il collo!!!
Meno male che l'avevo registrata... Ho fatto rewind tipo per dieci volte consecutive... MVP! MVP!
Ecco, ho trovato il video su youtube
http://fr.youtube.com/watch?v=GQI0ZwDu4EI
che meraviglia...
Last edited by BuzzerBeater on 10/06/2008, 12:47, edited 1 time in total.
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
- lleo
- Senior

è anche su youtube http://www.youtube.com/watch?v=GQI0ZwDu4EI
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Assolutamente la migliore è stata Spurs-Pistons, le peggiori Lakers-nets e Spurs-Cavs....inguardabili!!

- kobe24mvp
- Senior

ti ringrzazio per avermi permesso di gustare una tale perla da parte del mitico RODMAN...grazie spettacolosaBuzzerBeater wrote: Sarà che è la prima finale che ho seguito in diretta, ma io ce l'ho nel cuore.
Però, al di là dei valori tecnici in campo, meriterebbe una menzione soltanto per come aveva giocato quel personaggio magnifico di Rodman!
Grande difesa su Kemp, e violenza psicologica su Frank Brickowski.
Ho nella mente impressa una scena:
Rodman che, dopo aver per tutta la partita abusato di Brickowski, si schiera sulle tacche per 2 tiri liberi di MJ. Brickowski è vicino a lui.
Mj fa partire il primo tiro. Brickowski è in piedi, piegato mani sulle ginocchia che guarda la palla, il Verme si disinteressa del tiro e fissa Brickowski, braccia a penzoloni lungo i fianchi e sorriso di scherno sulle labbra.
Jordan scocca il secondo tiro libero. Brickowski accenna un taglia fuori su Rodman, il Verme lo ignora bellamente, si gira e se ne va, sicuro che la palla sarebbe entrata.
E' il colpo di grazia, da lì a un paio di azioni Brickowski perde il lume della ragione e prende il Verme per il collo!!!
Meno male che l'avevo registrata... Ho fatto rewind tipo per dieci volte consecutive... MVP! MVP!
Ecco, ho trovato il video su youtube
http://fr.youtube.com/watch?v=GQI0ZwDu4EI
che meraviglia...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- BuzzerBeater
- Rookie

Ma prego!kobe24mvp wrote: ti ringrzazio per avermi permesso di gustare una tale perla da parte del mitico RODMAN...grazie spettacolosa
sempre lieto di riverdire il mito di The Worm!
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
- luciusnba
- Rookie

mi manca il verme, infatti ogni tanto riprendo uno dei 2 libri che ho su di lui e mi metto a leggere una pagina a caso
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Sono biografie?..quale consiglieresti?..thanksluciusnba wrote: mi manca il verme, infatti ogni tanto riprendo uno dei 2 libri che ho su di lui e mi metto a leggere una pagina a caso
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Quel video sul Verme
mi sa che è quello che ho messo io sul tubo :lol2:
Ho 3 partite di quelle finali,non sono cosi malaccio dai
Ho 3 partite di quelle finali,non sono cosi malaccio dai