nefastto wrote: Poi dicono che non abbiamo abbastanza italiani in rosa.
Bella idea schierare il centrocampo della quinta in classifica.
![]()
![]()
Direi più che meritato
Forse perchè quelli della prima in classifica sono tutti stranieri

nefastto wrote: Poi dicono che non abbiamo abbastanza italiani in rosa.
Bella idea schierare il centrocampo della quinta in classifica.
![]()
![]()
Direi più che meritato

Ti sembra un caso?trattorinobrumbrum wrote:
Forse perchè quelli della prima in classifica sono tutti stranieri![]()
![]()

Ma che domanda è?trattorinobrumbrum wrote: Vorresti dire che non abbiamo centrocampisti forti in italia ?? cioe che i centrocampisti dell'inter scudettata sono più forti di quelli italiani in generale?

Devo dire che il senso dell'umorismo è una tua prerogativa :lol2:trattorinobrumbrum wrote:
![]()

No però abbiamo De Rossi, Aquilani, Perrotta della seconda in classifica.trattorinobrumbrum wrote:
![]()

Non mi sembra di aver detto ciò, lo stai dicendo tu questo non io :gazza:trattorinobrumbrum wrote: Allora Donadoni poteva lasciare a casa Pirlo Gattuso Ambrosini e chiamare Montolivo Liverani Donadel... ma che discorso è??

Ragionando così allora le convocazioni si fanno in base alla classifica... vabbe dai lasciamo stare e tifiamo tutti italia che c'è bisogno...maxdance wrote: No però abbiamo De Rossi, Aquilani, Perrotta della seconda in classifica.
Avevamo Montolivo che è della quarta in classifica ed è stato mandato a casa.

Ascolta, e poi chiudiamo quan che non c'è bisogno di parlare di queste cose, io credo che il mio post fosse chiaro...tu hai fatto una battuta dicendo che è stato chiamato il centrocampo della quinta iin classifica (il Milan) perchè quello della prima in classifica (l'Inter) è tutto straniero...ed io ti ho risposto con un'altra battuta dicendo che in nazionale ci sono giocatori anche della seconda,terza e quarta classificata.trattorinobrumbrum wrote: Ragionando così allora le convocazioni si fanno in base alla classifica... vabbe dai lasciamo stare e tifiamo tutti italia che c'è bisogno...

A me sembra esagerato fare un contratto del genere ad un giocatore che punta tutto sulle doti atletiche...vittoliam wrote: è praticamente un contratto a vita..
chiuderà nell'Inter..

Concettalmente hai ragione.Mahor wrote: A me sembra esagerato fare un contratto del genere ad un giocatore che punta tutto sulle doti atletiche...
Però boh, spero per voi di starmi sbagliando.

Un inchino a turbomarioReverend_Goldberg wrote: Trovato sul web:
Ma veramente ha detto tutto questo? :lol2:

ti prego no! solo la gazza si ostina con turbo quando per tutti è supermariobianchig wrote: Un inchino a turbomario![]()