Luca10 wrote:
Campionato pazzesco? Mah....! Di sicuro nelle ultime 8-10 giornate ha fatto cagare. Ah, e poi bisognerebbe sempre contestualizzare il tutto all'Udinese.
Ciò detto il problema è che Di Natale non doveva essere sbattuto in panchina perchè non avrebbe MAI e POI MAI dovuto giocare titolare con la nazionale italiana. Non è il suo livello. Se lo si vuole portare per fare la quinta punta sticazzi, ma di più NO.
E non tiratemi fuori il modulo di Donadoni, che è un "tutti dietro a fare le barricate e poi speriamo che Toni ce la porti a casa" camuffato e pure male.
Vabbè,io credo che Di Natale sia un grande giocatore.Quando dava un contributo importante per la qualificazione o faceva delle gran partite (quasi tutte quelle giocate in Nazionale negli ultimi tempi) nessuno aveva nulla da dire;sbaglia,ma neanche tanto,una partita e diventa un brocco dove
quel che ha fatto in campionato è da contestualizzare in una squadra come l'Udinese.
Ma anche volendo buttare nel cesso Di Natale,Donadoni imposta la squadra con un determinato modulo,ottiene la qualificazione e dà un gioco alla squadra.
Nel frattempo Del Piero e Cassano si svegliano,fanno un grande girone di ritorno e giustamente l'allenatore dovrebbe stravolgere la squadra per far giocare uno dei due?
Perchè credo sia palese che Del Piero non possa giocare dove gioca Di Natale e si dovrebbe avere un cambio di modulo con Del Piero seconda punta e Camoranesi a svariare oppure l'oriundo piazzato a destra in un 4-4-2 dove si dovrebbe schierare ala sinistra un mediano dato che di ali sinistre vere non ne abbiamo.