Però la formazione era sbagliata, e non è dietrologia. ha messo in campo gente che era sulle ginocchia da un po' e tenuto in panca due degli elementi più in forma del campionato italiano.Whatarush wrote: Sì ma son sempre affermazioni un pò così...Grosso s'è trovato a giocare contro Kuyt che già correva da un'ora.
Magari dall'inizio avrebbe incontrato difficoltà anche lui.
So che è impossibile visto il risultato, visto come siamo fatti in Italia, visto che siamo Campioni del Mondo...ma personalmente mi dispiacerebbe vedere tutti buttare la croce addosso a Donadoni.
Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Euro 2008 -Forza Azzurri spremiamo gli orange
- kobe 84
- Pro

quella è stata la mossa meno sbagliata, certo ci deve raccontare perchè ha deciso a 3/4 ore dal matchThe Prince Of Punk #90 wrote: Cmq Ambrosini al posto di De Rossi, secondo me è stata una buona scelta.
credo che l'europeo di dinatale sia finito qui, dalla prossima spero dentro de rossi per gattuso, in difesa l'unico sicuro il chiello, poi ne metti dentro uno tra panucci,materazzi e barzagli e preghi iddio...grosso e zambro sulle fasce

-
The Flash
- Senior

Comunque penso sia arrivato per chi di dovere il momento di cambiare titolo al topic.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Pozz4ever
- Pro

veramente?Whatarush wrote: ma personalmente mi dispiacerebbe vedere tutti buttare la croce addosso a Donadoni.
a me proprio no. certi atteggiamenti di superiorità funzionano se vinci o hai già vinto qualcosa in carriera...

-
Mikele
- Pro

Ancora una volta i miei dubbi su questo modulo mi hanno dato ragione...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Comunque Bagni ha sempre portato una sfiga pazzesca.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il materiale umano che a disposizione è quello che è...
Credo sia andato anche di riconoscenza con Di Natale, visto che ha sempre giocato nella qualificazioni...
Poi la partita ti si apre con quel gol "dubbio"... Poi il secondo gol è una tragedia difensiva... Il terzo no comment...
In mezzo e prima, Di Natale che si mangia un gol, imitato da Toni, Grosso e una grande parata sul tiro di Pirlo da parte di Van der Sar...
Prossima partita con:
Buffon - Zambrotta - Grosso - Panucci - Barzagli (Chiellini) - De Rossi - Pirlo - Ambrosini - Del Piero - Toni - Camoranesi (Cassano)...
Almeno credo... :gazza:
Credo sia andato anche di riconoscenza con Di Natale, visto che ha sempre giocato nella qualificazioni...
Poi la partita ti si apre con quel gol "dubbio"... Poi il secondo gol è una tragedia difensiva... Il terzo no comment...
In mezzo e prima, Di Natale che si mangia un gol, imitato da Toni, Grosso e una grande parata sul tiro di Pirlo da parte di Van der Sar...
Prossima partita con:
Buffon - Zambrotta - Grosso - Panucci - Barzagli (Chiellini) - De Rossi - Pirlo - Ambrosini - Del Piero - Toni - Camoranesi (Cassano)...
Almeno credo... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Adesso non per dire, ma sul 2-0 provare a metere qualcuno al posto di un Toni completamente esausto?
Camoranesi idem, non ne ha azzeccata una.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì ma senza voler essere retorici, è semplice dirlo dopo bro...ha fatto le sue scelte.chinasky wrote: Però la formazione era sbagliata, e non è dietrologia. ha messo in campo gente che era sulle ginocchia da un po' e tenuto in panca due degli elementi più in forma del campionato italiano.
A me l'unica che ha fatto storcere il naso è stata dare fiducia a un Materazzi che ha chiuso il campionato in condizioni fisiche disastrose.
A parte guardare in casa nostra poi bisognerebbe anche dire che il Cigno li ha sistemati bene in mezzo al campo, con Boulahrouz a stoppare Di Natale, i due cristoni a far legna davanti alla difesa e i piedi buoni più Kuyt liberi di inventare alle spalle di Ruud. Poi io una partita di Van Bronckhorst - tanto per dirne uno - così non me la ricordo.
PS: ma sul raddoppio di Sneijder, sicuri che Gigione nostro sia esente da colpe?

- kobe 84
- Pro

quoto, toni sempre a battagliare da solo con 2/3 orangeMikele wrote: Ancora una volta i miei dubbi su questo modulo mi hanno dato ragione...

- kobe 84
- Pro

qualcuno chi?Lilpol wrote: Adesso non per dire, ma sul 2-0 provare a metere qualcuno al posto di un Toni completamente esausto?
borriello?
:lol2:

- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Eh, tutti i miei dubbi su Donadoni si sono tramutati in questa cruda realtà. Doveva aspettare ancora un pò a mettere Del Piero e Cassano, dai hai in panchina questi due e fai giocare Di Natale, vadavialcù. Bene Grosso che mi è sembrato il più propositivo di tutti, contro la Romania io rivuluzionerei la squadra, a dir la verità cambiando anche modulo.
Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
Pirlo
Camoranesi Gattuso De Rossi
Toni Cassano (Del Piero)
L'errore che ha fatto Barzagli sul tiro di Van Persie alla fine non lo fanno i difensori che giocano in seconda categoria, gli ha lasciato tre metri per portarsi la palla sul sinistro (sapendo che Van Persie ha solo quel piede) e l'ha fatto calciare. Mah, se è andato al Wolfsburg e non in una grande in Italia un motivo ci sarà...
PS Ma che parata ha fatto Van der Sar sulla punizione?
Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
Pirlo
Camoranesi Gattuso De Rossi
Toni Cassano (Del Piero)
L'errore che ha fatto Barzagli sul tiro di Van Persie alla fine non lo fanno i difensori che giocano in seconda categoria, gli ha lasciato tre metri per portarsi la palla sul sinistro (sapendo che Van Persie ha solo quel piede) e l'ha fatto calciare. Mah, se è andato al Wolfsburg e non in una grande in Italia un motivo ci sarà...
PS Ma che parata ha fatto Van der Sar sulla punizione?
Last edited by Rocky on 09/06/2008, 22:47, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Superiorità...a me sembra uno molto modesto, che crede nel lavoro e basta.Pozz4ever wrote: veramente?
a me proprio no. certi atteggiamenti di superiorità funzionano se vinci o hai già vinto qualcosa in carriera...
Spesso chi è schivo e si presta poco al balletto mediatico viene visto come arrogante...forse questo vale un pò anche per Roberto Donadoni.

-
The Flash
- Senior

Re: Euro 2008 -spremuti e mazziati dagli orange
A me sto 4-3-3 non convince,molto meglio il 4-2-3-1,anche se quando giochi così puoi mettere anche il 5-5-5 ma perdi lo stesso.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ha fatto le sue scelte che, come previsto, sono state completamente sballate.Whatarush wrote: Sì ma senza voler essere retorici, è semplice dirlo dopo bro...ha fatto le sue scelte.
Per cui, ne paghi le conseguenze.
Appunto, il cigno ce l'ha messo nel didietro e noi non abbiamo saputo fare nulla di diverso che consegnarci a lui e farci umiliare tatticamente.Whatarush wrote: A parte guardare in casa nostra poi bisognerebbe anche dire che il Cigno li ha sistemati bene in mezzo al campo, con Boulahrouz a stoppare Di Natale, i due cristoni a far legna davanti alla difesa e i piedi buoni più Kuyt liberi di inventare alle spalle di Ruud. Poi io una partita di Van Bronckhorst - tanto per dirne uno - così non me la ricordo.