Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
-
The Flash
- Senior

Re: Euro 2008 -Forza Azzurri spremiamo gli orange
Ma Donadoni l'ha visto il campionato italiano??Il centrocampo del Milan ha fatto quasi sempre schifo(e lo dico da tifoso milanista)perchè era lento e macchinoso e lui che fa?Mette il centrocampo del Milan.Abbiamo preso 2 gol uno più stupido dell'altro.Europeo già mezzo compromesso.Per chiudere una chicca di Dossena durante Francia-Romania:"Ecco,ho trovato l'aggettivo che mi mancava:sacrificarsi"SENZA PAROLE
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ho i brividi a vedere la coppia Barzagli - Materazzi... qualcosa di inguardabile...
Pure davanti niente di eccezionale con Camoranesi e Di Natale sotto i loro standard...
Benino Ambrosini, male Gattuso...
Ma Di Natale un dribling non lo prova? :gazza:
Pure davanti niente di eccezionale con Camoranesi e Di Natale sotto i loro standard...
Benino Ambrosini, male Gattuso...
Ma Di Natale un dribling non lo prova? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- thom yorke
- Senior

gol regolarissimo, Panucci non era stato autorizzanto dall'arbitro ad abbandonare il campo.rene144 wrote: Gol in lievissimo fuorigioco, a meno che Panucci dolorante ben oltre la linea di fondo non fosse considerato in campo...
andate a recuperare la salma di Materazzi. :lol2:
-
Reverend_Goldberg
- Senior

26' R.v. Nistelrooy [1 - 0]
http://www.d1g.com/video/show/2039899
31' W. Sneijder [2 - 0]
http://www.d1g.com/video/show/2039918
http://www.d1g.com/video/show/2039899
31' W. Sneijder [2 - 0]
http://www.d1g.com/video/show/2039918

-
Sheeeeeed
- Pro

Ma che brutta Italia(in tutti i reparti)...imbarazzante primo tempo 

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Difesa inguardabile come previsto, un ex giocatore e un mediocre come centrali non possono che fare queste figure.
Centrocampo inutile, Gattuso arranca da sei mesi e stasera non fa meglio, Ambrosini al posto di De Rossi, dell'attuale De Rossi, è un suicidio (o mi sono perso qualcosa e il romanista si è fatto male?), Camoranesi nullo, Pirlo gioca perché ha il talento per il colpo magico ma anche lui in affanno.
Di Natale, sparo una cazzata, in campo non ci dovrebbe stare. Hai un Del Piero in super mega forma, gioca con Toni prima punta e Del piero che spazia un po' dietro, no?
Centrocampo inutile, Gattuso arranca da sei mesi e stasera non fa meglio, Ambrosini al posto di De Rossi, dell'attuale De Rossi, è un suicidio (o mi sono perso qualcosa e il romanista si è fatto male?), Camoranesi nullo, Pirlo gioca perché ha il talento per il colpo magico ma anche lui in affanno.
Di Natale, sparo una cazzata, in campo non ci dovrebbe stare. Hai un Del Piero in super mega forma, gioca con Toni prima punta e Del piero che spazia un po' dietro, no?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
lascia perdere che al fianco di barzagli fa anche la parte di quello fortethom yorke wrote: andate a recuperare la salma di Materazzi. :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
come si gioca di merda
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
avete ragione voi, Marco non c'è :gazza:
non per difenderlo, ma avere confidenza con l'altro centrale è importante. non credo che abbiano mai giocato assieme, lui e Barzagli, e se non c'è affiatamento e intesa una coppia di centrali non gira.
se poi consideriamo che l'altro era Cannavaro :gazza:
non per difenderlo, ma avere confidenza con l'altro centrale è importante. non credo che abbiano mai giocato assieme, lui e Barzagli, e se non c'è affiatamento e intesa una coppia di centrali non gira.
se poi consideriamo che l'altro era Cannavaro :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Civoli ha avuto il coraggio di dire che Van Nistelrooy era tenuto in gioco da Panucci, che era 3 metri fuori dal campo. Facciamoci pigliare per il culo anche in Svizzera...
La coppia centrale, come previsto, non va bene, adesso non può cambiarla perchè non si può buttare via un cambio ma dalla prossima partita dentro Chiellini e proverei anche Panucci in mezzo (visto che a destra fa più danni che altro). La scelta di Ambrosini al posto di De Rossi poi me la spiegherà eh, senza parole. Adesso nel secondo tempo metterei Cassano (più di Del Piero, al momento), dobbiamo provare a giocare palla a terra e puntare i loro difensori mica continuare a fare lanci di 30 metri per saltare il centrocampo che non servono ad un cazzo.
Male male male, soprattutto l'atteggiamento. Va beh, niente è compromesso, anche se dovessimo perdere (santo 0-0 di oggi dei francesi), ma io ci credo, se segnano subito si riapre tutto. Forza ragazzi!
La coppia centrale, come previsto, non va bene, adesso non può cambiarla perchè non si può buttare via un cambio ma dalla prossima partita dentro Chiellini e proverei anche Panucci in mezzo (visto che a destra fa più danni che altro). La scelta di Ambrosini al posto di De Rossi poi me la spiegherà eh, senza parole. Adesso nel secondo tempo metterei Cassano (più di Del Piero, al momento), dobbiamo provare a giocare palla a terra e puntare i loro difensori mica continuare a fare lanci di 30 metri per saltare il centrocampo che non servono ad un cazzo.
Male male male, soprattutto l'atteggiamento. Va beh, niente è compromesso, anche se dovessimo perdere (santo 0-0 di oggi dei francesi), ma io ci credo, se segnano subito si riapre tutto. Forza ragazzi!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ambrosini fino ad ora è il migliore a centrocampo. su gattuso d'accordo, ma chi si sente di lasciarlo fuori in partite del genere?chinasky wrote: Difesa inguardabile come previsto, un ex giocatore e un mediocre come centrali non possono che fare queste figure.
pirlo maluccio, ma gioca praticamente al limite della nostra area perchè i due dietro non sanno proprio cos'è il calcio (uno perchè oramai è finito, l'altro perchè è uno dei tanti miti creati dal nulla).
comunque al posto di questi dovrebbe entrare de rossi eh, non gerrard, quindi non credo che nessun problema sarebbe stato risolto, le difficoltà ci sono da altre parti.
questione barzagli: convinti tutti ora?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lungi da me incolpare il buon Gigi, ma io che sono stato un portiere (scarso) il pallone su quel traversone che lui ha rimesso in mezzo e dal quale è nato il tiro cross per il gol di Van Nisterlooy lo smanacciavo in angolo. Io eh...
- Pozz4ever
- Pro

ma quindi il primo goal è regolare?
che schifo comunque, non c'è gioco, centrocampo imbarazzante. de rossi era il giocatore più in forma del campionato, non vedo perchè lasciarlo fuori. e non c'è nessun gioco...completamente dominati...
che schifo comunque, non c'è gioco, centrocampo imbarazzante. de rossi era il giocatore più in forma del campionato, non vedo perchè lasciarlo fuori. e non c'è nessun gioco...completamente dominati...

- thom yorke
- Senior

il gol è buono RockyRocky wrote: Civoli ha avuto il coraggio di dire che Van Nistelrooy era tenuto in gioco da Panucci, che era 3 metri fuori dal campo. Facciamoci pigliare per il culo anche in Svizzera...

[/align]