Teo wrote:
Il ristorante è già deciso si va Al Bosco a Cervarese. 27 Euro con Antipasto, 2 primi abbondanti (a volte anche 3), grigliata super, contorni, vino, caffe, ammazza e limoncino, in più cameriere gnocche e tavoli che contengono anche 40 persone.
ecco, devi informarmi dell'esistenza di quest posti, teo!!!!
c'è anche un cuoco che ti apre in due come una mela?
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
ecco, devi informarmi dell'esistenza di quest posti, teo!!!!
c'è anche un cuoco che ti apre in due come una mela?
Vabbe' ma il Bosco è famoso, non lo conoscevi? Io ci vado da quando avevo 20 anni e il posto era un minuscolo casolare sperso nella campagna padovana. Ora hanno costruito una mega struttura a 2 piani capace di contenere più o meno 350 posti :gazza:
E' collegato con l'Università perchè ci fanno la festa del Bo.
Teo wrote:
Ritornando in topic per il mio compleanno a voi va bene Venerdi 1° agosto o Sabato 2 agosto? Va bene se quest'anno fo la mega mangiata verso i Colli?
Ripeto 5-6 posti disponibili a casa Peruzzi (viscini viscini)per chi volesse restare per la notte
Mega mangiata sempre bene accetta. Date indifferenti. Voglia di agriturismo tanta.
chinasky wrote:
Oh!!!!!!!!!!!!!! Questo non è il topic di C'eravamo tanto amati o Il gioco delle coppie.
Rospetta se hai un problema firme scrivi un pm, magari a dario, che ti spiega come fare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
io la butto lì come idea, lo dico in punta di piedi in quanto il mio grado di semi-aspirante apprendista separatista mi concede.
visto che il destino (e Goodell) faranno iniziare la stagione NFL il giorno del mio compleanno, chiedevo se la data in schedule per settembre potesse essere appunto schedulata in quella settimana.
non chiedo che venga fatta a Bologna, ci mancherebbe, ma visto che sarà probabilmente la penultima volta che vi potrò vedere (l'ultima sarà il meeting di ottobre) prima della mia partenza per gli States, ci tenevo a rivedervi.
ecco, ho detto tutto.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
io la butto lì come idea, lo dico in punta di piedi in quanto il mio grado di semi-aspirante apprendista separatista mi concede.
visto che il destino (e Goodell) faranno iniziare la stagione NFL il giorno del mio compleanno, chiedevo se la data in schedule per settembre potesse essere appunto schedulata in quella settimana.
non chiedo che venga fatta a Bologna, ci mancherebbe, ma visto che sarà probabilmente la penultima volta che vi potrò vedere (l'ultima sarà il meeting di ottobre) prima della mia partenza per gli States, ci tenevo a rivedervi.
ecco, ho detto tutto.
Per me nessun problema a trovarsi il sabato che passa tra l'opening kick off e la week 1.
boh.. io non riesco a sopportare quella città :paper:
ho provato a razionalizzare questo sentimento ma non trovo una spiegazione logica. è più forte di me.
con la provincia non saprei..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol wrote:
ho provato a razionalizzare questo sentimento ma non trovo una spiegazione logica. è più forte di me.
D'accordo con pol... Bologna is not my town...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
polpaol wrote:
Perchè Pol l'hai tanto con la mia città,tu ed il tuo compagno di merende di Peyton