Re: Euro 2008 - Gruppo D

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Euro 2008 - Gruppo D

Post by shilton »

Spagna
Russia
Svezia
Grecia
Last edited by shilton on 12/06/2008, 22:55, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Qua vedo molto bene la Spagna, anche se pur avendo sempre buone squadre non ha mai combinato nulla a livello di nazionale.
Può essere la volta buona.
La Grecia ha la "mission impossible" di difendere il titolo, ma sarà già un successo superare il primo turno.
La Russia è una squadra ostica, ma poco esperta per questo tipo di manifestazioni.
Infine la Svezia dipenderà dalle condizioni di Ibra, se sta bene possono fare un buon europeo.

Spagna - Russia  3-1
Grecia - Svezia 1-2
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
White Rabbit

Post by White Rabbit »

La Svezia è una squadra perennemente sottovalutata, ma che ha giocatori estremamente solidi e che quando va alle competizioni internazionali raramente fallisce l'obiettivo minimo prestabilito. Non condivido la sua Ibra-dipendenza, Ibrahimovic ha fatto un pessimo mondiale 2006 e loro hanno fatto bene comunque. Ibrahimovic ha giocato delle pessime qualificazioni agli europei e la Svezia ha fatto bene comunque. Sono una squadra solida, potrebbero benissimo andare ai quarti (oltre no, non credo almeno) anche in caso di cattive condizioni dell'interista.
Mahor

Post by Mahor »

Condivido.
La Svezia può fare un buon europeo anche senza Ibra (o con lui che non gioca ai suoi livelli...).
Ibra se giocasse al massimo potrebbe invece portarli all'exploit...
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

White Rabbit wrote: La Svezia è una squadra perennemente sottovalutata, ma che ha giocatori estremamente solidi e che quando va alle competizioni internazionali raramente fallisce l'obiettivo minimo prestabilito. Non condivido la sua Ibra-dipendenza, Ibrahimovic ha fatto un pessimo mondiale 2006 e loro hanno fatto bene comunque. Ibrahimovic ha giocato delle pessime qualificazioni agli europei e la Svezia ha fatto bene comunque. Sono una squadra solida, potrebbero benissimo andare ai quarti (oltre no, non credo almeno) anche in caso di cattive condizioni dell'interista.
La Svezia è una buona squadra, ma con Ibra può fare il salto di qualità che potrebbe permettergli di ambire a qualcosa in più.
Dove non arriva il gruppo arriva il singolo (es. Parma-Inter).

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ma questo girone è veramente squalllllllllllllllido!!! cioè il livello medio è molto basso come nel gruppo A...che tristezza  :polliceverso:

vedo la svezia e  la spagna tranquillamente avanti e no mi stupirei di vedere la svezia davanti alla spagna
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

sonnechiosissimo wrote: ma questo girone è veramente squalllllllllllllllido!!! cioè il livello medio è molto basso come nel gruppo A...che tristezza  :polliceverso:

vedo la svezia e  la spagna tranquillamente avanti e no mi stupirei di vedere la svezia davanti alla spagna
vero, ma ci sono i campioni in carica :hehe:

sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Verza91 wrote: vero, ma ci sono i campioni in carica :hehe:
:sbadat:  :stralol:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sonnechiosissimo wrote: ma questo girone è veramente squalllllllllllllllido!!! cioè il livello medio è molto basso come nel gruppo A...che tristezza  :polliceverso:

vabbè ma allora che gironi volevate?? le sedici quelle sono anche se le giri e le rigiri.
Questo gruppo invece per me può essere interessante,vedremo domani
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Stanno per arrivare.... Kaiser Traianos
Image
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Spero che almeno la Spagna mi faccia divertire (beh, a dire la verità c'è riuscito già parzialmente anche il Portogoallo...).
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Probabili formazioni

SPAGNA vs RUSSIA
Innsbruck, ore 18

SPAGNA ( 4-4-2): Casillas; Sergio Ramos,Marchena,Puyol,Capdevila; Senna,Iniesta,Xaxi,Silva; Torres,Villa
RUSSIA (4-5-1): Akinfeev; Anykov,Shirokov,Kolodin,Zhrikov; Bystrov,Semak,Zyrianov,Semshow,Bilyaltdinov; Pavlycjenko

arb: Plautz (Aus)

GRECIA vs SVEZIA
Salisburgo, ore 20,45

GRECIA (3-5-2): Nikopolidis; Antzas,Dellas,Kyrgiakos; Seitaridis,Karagounis,Basinas,Katsouranis,Torosidis; Charisteas,Amanatidis
SVEZIA (4-1-3-2): Isaksson; Alexandersson,Mellberg,Hansson,Nilsson; Linderoth; Wilhemsson,Svensson;Ljunberg; H.Larsson,Ibrahimovic

arb: Busacca (Svi)
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Spero che almeno la Spagna mi faccia divertire (beh, a dire la verità c'è riuscito già parzialmente anche il Portogoallo...).
Perchè l'Olanda non ti ha divertito?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mi sarei aspettato Arshavin in campo, è veramente bravo
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gilbertology wrote: Mi sarei aspettato Arshavin in campo, è veramente bravo