predu17 wrote: Vieira nemmeno in panca? :fantacalcio:
Pensavo giocasse Diarra nel caso![]()
EDIT:......
Vieira è messo maluccio fisicamente, volevo dire.

predu17 wrote: Vieira nemmeno in panca? :fantacalcio:

[/align]
Colpa mia.predu17 wrote: Vieira nemmeno in panca? :fantacalcio:

difatti noi abbiamo preso Toulalan :figo:Reverend_Goldberg wrote: Colpa mia.![]()

chi????????????vittoliam wrote: difatti noi abbiamo preso Toulalan :figo:

No dai Rev,io avrei preso Desailly tanto se no..non avevo idea :lol2:Reverend_Goldberg wrote: Colpa mia.![]()

Ma Diarra non giocava più che altro in fascia o me lo ricordo male io?? (non che l'abbia visto gran che, ai miei Gunners non lo han fatto giocare mai :lol2: )predu17 wrote: Vieira nemmeno in panca? :fantacalcio:
-

grazie per il riassunto esaustivo :lol2:Mokele wrote: Francia direi orrenda fino ad ora. Altra partita soporifera![]()

imbarazzanti!!!Mokele wrote: Francia direi orrenda fino ad ora. Altra partita soporifera![]()

Alpha wrote: imbarazzanti!!!
![]()

grazie milleA.F.D.U.I. President wrote: Franciaq imprecisa e non messa benissimo in campo.HA quei tre là davanti(escluso Anelkà) che non si sà dove devono giocare,una volta stanno a sinistra.una a destra...capisco dare libertà assoluta ad un giocatore,ma darla a 3/4 dell'attacco mi pare eccessivo! :lol2:
P.S. Se Mutu punta Sagnol con più continuità potrebbero essere cazzi per i galletti.