Riapro la polemica...
NHLfan wrote:
cambiando argomento.... appena ora capisco perchè a molte persone stanno sulle palle i flyers... Saromy.... sono con te...
The Answer Palermitano wrote:
beh non capisco francamente questo generalizzare. Io tifo Flyers, e come vedi, non ho detto niente sulle parole di Max perchè non sono d'accordo.
Nun c'era mica bisogno che la facevi fuori dal vaso eh, parlavi per Max Fly e stop invece di fare di tutta n'erba un fascio.
Per completare bene il discorso, pur non essendo d'accordo sul post di Max, assolutamente ridicolo che Saromy, al termine di una Stanley Cup, arriva e fa "abbiamo vinto questo dominando la serie contro i Flyers".
E la magra consolazione di chi è dispiaciuto, sicuramente c'è più dispiacere a perdere una Stanley Cup, che non a non arrivarci proprio a giocarsela. Ecco...diciamo che tra Saromy e Max hanno fatto a gara a chi rosicava di più...gran bel confronto comunque, io li metto pari.
porcaccia la pupazza TAP... andiamo ad analizzare il post....
1)intanto dicendo:- ORA CAPISCO PERCHè I FLYERS STANNO SULLE PALLE A MOLTI. davo per scontato che la gente capisse che in quel contesto intendevo Flyers squadra, non tifosi (anche se il fatto di stare sulle palle deriva dai post di un tifoso).... perchè se un tifoso dei Pens scrive: i Ducks sono dei minchioni, parto dal presupposto si riferisse alla squadra e non andrei a fargli notare che l'ha fatta fuori dal vasino perchè ha generalizzato dando del minchione ad ogni tifoso dei Ducks presente nel sistema solare... quindi mi riferivo alla SQUADRA, non a tutti i tifosi di Phila.
questo punto forse non sarà chiaro ma sono appena rientrato e non ci si può aspettare di meglio
2)detto questo non riesco a capire cosa ci sia da essere d'accordo o meno con Max, quando ha scritto più di qualche post del tipo:
non avete vinto niente... rosicate
rosicate più voi che siete arrivati in finale :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
maeeeeestra Giulio mi ha tirato un pugnooooo
perchè i post non erano delle analisi personali, per quanto uno possa capirci poco, era la classica lotta a chi ce l'ha più lungo (cit.)
3)comunque TAP.... ora diciamocelo seriamente..... in 82 partite di regular season e 20 circa di PO penso di poter contare sulle dita di una mano il numero di volte che un Flyers (inteso come tifoso medio della squadra locata in quel di Phila presente su questo forum) ha riconosciuto una sconfitta....
contro Washington dovevate far 4-0, Montreal idem e Pitts non vi ha schiacciato.... beh per come la vedo io (
opinione personale), voi (tu e Max) in questa stagione avete fatto i conti senza l'oste.... perchè c'è anche una squadra avversaria in campo e le partite non sempre le butta nel cesso la tua squadra del cuore, talvolta è l'avversario che ti demolisce, o si vuol dare sempre la colpa al Kukkonen (o come si chiama) di turno?
spero d'aver risolto il problema del "fare di tutta l'erba un fascio", come vedi ti ho nominato solo al 3° punto della mia spiegazione, il mio era una battuta ironica su un comportamento che mi fa tornare in mente i bei tempi spensierati dell'asilo.... niente di più... pensavo che il concetto fosse abbastanza chiaro col mio post di conforto a Saromy...
dimenticavo
4)è innegabile che su questo forum i Flyers squadra siano una delle squadre meno simpatiche..... :figo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."