Vicram wrote:
Tantè che sul regolamento non c'è scritto, quindi scontato o no, hanno ragione. Sono comunque daccordo ad inserirlo dal prossimo anno. Il problema di fondo è che in NHL è difficile che giochino tutte le squadre nello stesso giorno (capiterà una volta alla settimana, forse), quindi una squadra con tantissimi centri e nessun difensore potrebbe avere i 4 slot dei centri sempre coperti ogni giorno. Il che garantisce indubbiamente molti più punti nell'arco di una settimana. :gazza:
fino a prima del draft vi lamentavate del fatto che non avendo ancora i ruoli sicuri c'era chi rischiava di trovarsi con troppi giocatori in un ruolo e pochi in un altro, ritrovandosi col riskio terribile di dover escludere qualcuno dalla formazione.. adesso che noi abbiamo 9 C x 4 posti è diventato il contrario?!
(che poi visti i soggetti nn saranno mai sani tutti insieme,ma quello è un altro discorso..)
cmq sia..
al di là che non credo NY sia l'unica squadra ad avere meno di 6 D, il regolamento nn diceva nulla in proposito, ma non perché ci si fosse dimenticati della cosa.. semplicemente perché pareva una complicazione inutile regolamentarla.
Prima dell'inizio della stagione mancano Entry draft e free agency. Non si vede proprio perché uno avrebbe dovuto essere costretto a coprire tutti i posti disponibili nella lineup col solo Opening Draft.
Tra l'altro, come avete constatato non sta scritto da nessuna parte che anche a stagione iniziata una squadra debba avere x forza tutti i ruoli della lineup coperti..
E i Paranoid Androids la stagione scorsa hanno giocato nella seconda parte del campionato (qdo ho seguito) x lo + con 3 soli D a fronte dei 4 posti disponibili... che c'è di male? avere un roster sbilanciato vuol dire dover lasciar fuori giocatori nelle notti in cui giocano quasi tutte le squadre,no?.. ma soprattutto, se l'anno scorso una squadra ha avuto durante le partite meno D dei posti disp, come fa ad essere una sorpresa se una squadra ne drafta meno di 6 quando poi ci sono ancora entry draft e free agency??