Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Boston Red Sox

Post by Peyton_Manning18 »

randyjohnson wrote: Buchholz, esattamente il suo talento in cosa consiste?

Personalmente ho visto un ottima curva, per il resto buon controllo.
Non ha velocità spaventose, ma ha gia un buon cambio se non mi sbaglio.
Però avro visto solo 1-2 partite... non lo conosco per niente.

Forse è un pò sopravalutato per via della No hit.

Cioè, boh, forte, però finche Colon è in forma, vedere i suoi 120 kg mi da più sicurezza
Ripeto... se volete mandarlo agli Yankees perchè non vi piace proprio, lo prendiamo con piacere...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Pablets »

Peyton_Manning18 wrote: Ripeto... se volete mandarlo agli Yankees perchè non vi piace proprio, lo prendiamo con piacere...  :gazza:
:forza: mandatelo ai Cubs, vi diamo il veterano Lieber in cambio :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
randyjohnson
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 23/11/2007, 14:10

Re: Boston Red Sox

Post by randyjohnson »

eheheheh bellissima la barba però!!

cmq secondo me abbondare è molto importante.
Credo di essere abbastanza coerente.. quando dico a voi che avete sbagliato a puntare sicuri su Hughes,Kennedy e Joba senza prevenire con acquisti di esperienza. Non mi sto riferendo a scambio con Santana.. ma a comprere qualcuno alla FA, anche scarso. (Colon vi faceva schifo???...beh in foto non è il massimo)

E quando, con la stessa logica sostengo che sia importante tenere i giocatori senza prospettive ma che possono ancora dire la loro.

Secondo me è il modo migliore per raggiungere con più probabilità risultati vincenti e ridurre al minimo il rischio di bruciare talenti.

Sono molto felice quando tornerà Schilling, quando lancia Wake, e anche (finche dura) quando lancia il nostro mitico Bartolo... perchè sono gente sicura e senza prospettive.

Una partenza sbagliata di Schilling... o di Wake.. non è la stessa cosa di una partenza sbagliata di un Masterson o di un Hughes.

Un infortunio di un Schillling non è la stessa cosa di un infortunio ad un  Hughes della situazione...  è evidente che sia tutto molto più semplice quando si ha molta profondità, ma è secondo me evidente anche che è importantissimo tutelare il più possibile i giovani talenti. O in generale, il potenziale della squadra. Per questo Pabelbon okajima Matsusaka, ma anche lo stesso Beckett e perchè no anche Lester devono essere utilizzati in maniera controllata.

Il rischio di perderli per un infortunio... per un qualche incidente.. c'è sempre, è nell'ordine del giorno nel baseball, però dobbiamo, sopratutto quando è possibile evitare che questo tipo di avvenimento sia reso probabile da un impiego eccessivo.

Siamo una squadra che con ogni probabilità ha abbastanza talento per qualificarsi prima in questo girone, non capisco perchè rischiare.

E se questa profondità, e di discreta qualita e a basso costo non capisco perchè rinunciarci.

Ad esempio è molto bello... che il nostro miglior lanciatore (almeno di inizio stagione cioè Matsusaka) si sia potuto prendere 2 settimane di pausa senza che nessuno se ne accorgesse. (ed in una situazione in cui sono fuori anche Bucholz e Schilling... sulla carta 3 dei 5-6 delle rotazione fuori!!!!) 
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: Buchholz, esattamente il suo talento in cosa consiste?
Curva stellare, cambio intoccabile, fastball con movimento che "siede" nelle 90 basse ma tocca 94-95 quando necessario. Controllo, strikeouts e pure una buona groundball rate per uno strikeout pitcher.
Forse è un pò sopravalutato per via della No hit.
E' considerato in questo modo da ben prima del no-hitter. Sostanzialmente dal 2005, ossia da quando è stato draftato. Il no-hitter è servito solo a mostrarlo a gente che non ne aveva sentito parlare e che non segue le minors.
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

randyjohnson wrote: Buchholz, esattamente il suo talento in cosa consiste?
Una volta ha rubato 29 laptop. Poi è riuscito a venderli. Poi lo hanno arrestato.

A causa di questo ha perso posizioni al draft. Theo, un vero estimatore delle statistiche, della sabermetrica e dei computer, ha invece visto in questo il suo potenziale e lo ha scelto con la numero 42, una scelta supplementare ricevuta dai Sox per aver perso GDRRRRRIIIINNNNN risposta esatta Pedro Martinez come free agent.

Dopo un ottimo 2006 (è stato nominato Minor League Red sox Pitcher dell'Anno) e gran parte del 2007 nelle leghe minori è stato chiamato a Boston per il debutto in MLB il 17 agosto 2007 per una start d'emergenza. Before his first Major League start Red Sox manager Terry Francona said: "This kid can come up and pitch a no-hitter, and he's going to go back down... If he throws a no-hitter I may send him back with a present. But he's going back." - Tito profeta, nella lettera ai Bostoniani

Rispedito come promesso in AAA e richiamato il 1 settembre ha appunto lanciato un no-hitter. E' rimasto fuori dal roster dei PO per affaticamento e perchè aveva raggiunto il limite massimo di IP che i Sox hanno per i loro giovani lanciatori. Gli hanno comunque dato l'anello.
Recentemente John Farrell ha detto che questo limite per il 2008 sarà di 180-190 innings (non lanci!) quindi l'attuale DL è stata ad hoc. Magari a stagione inoltrata gli faranno pure saltare una o due start per tenerlo sotto il limite per i PO.

Buchholz throws a four-seam fastball (91-97), a two-seam fastball (88-91), a slider (85-87), a curveball (80-83), and 78-82 mph straight changeup. His changeup and curveball are considered elite plus-plus pitches. Over the course of the season, Buchholz typically throws his fastball 92-95 mph, although towards the end of the 2006 season, his fastball regularly hit 96 or 97 mph.

Potenziale Hall of Famer.
Last edited by joesox on 10/06/2008, 7:54, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

joesox wrote: Recentemente John Farrell ha detto che questo limite per il 2008 sarà di 180-190 lanci
Facciamo innings però  :naughty:
User avatar
guerrero_27
Rookie
Rookie
Posts: 272
Joined: 09/12/2006, 12:47
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers
Location: Firenze, Toscana

Re: Boston Red Sox

Post by guerrero_27 »

joesox wrote:
Buchholz throws a four-seam fastball (91-97), a two-seam fastball (88-91), a slider (85-87), a curveball (80-83), and 78-82 mph straight changeup. His changeup and curveball are considered elite plus-plus pitches. Over the course of the season, Buchholz typically throws his fastball 92-95 mph, although towards the end of the 2006 season, his fastball regularly hit 96 or 97 mph.
Prevedere il futuro di un giovane lanciatore di talento non è facile. Ma se viene uno e mi dice che c'è un lanciatore con queste caratteristiche (veloce che naviga tranquillamente sulle 95 miglia, cambio e curva elite plus-plus pitches) faccio fatica a non ritenerlo un possibile ACE...
randyjohnson wrote: Buchholz, esattamente il suo talento in cosa consiste?

Personalmente ho visto un ottima curva, per il resto buon controllo.
Non ha velocità spaventose, ma ha gia un buon cambio se non mi sbaglio.
Però avro visto solo 1-2 partite... non lo conosco per niente.

Forse è un pò sopravalutato per via della No hit.
Io da una parte ti capisco randyjohnson, anche io ho visto solo 2 o 3 partite di Buchholz e ho pensato che la no-hit lo abbia catapultato forse un po' troppo avanti nei sogni bostoniani, certo che però devi ammettere che ottima curva + buon controllo + buon cambio sono già ottime credenziali per un '84 con solo 11 partenze nelle Majors.
Più basta guardare qualche numero nelle minors...

Forse, e sottolineo forse, deve lavorare un po' sul controllo perchè mi sembra un po' peggiorato con l'arrivo su palcoscenici migliori (AAA e MLB), possibile?
Image
Bobbea
Rookie
Rookie
Posts: 737
Joined: 23/02/2005, 23:18
Location: Treviglio (BG)

Re: Boston Red Sox

Post by Bobbea »

ho visto solo oggi della rissa con i rays!!!! che dire, siete dei delinquenti  :lol2: :lol2: :lol2: io avrei squalificato la squadra intera  :fischia:
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Orioles-Red Sox series at Fenway Park 10-11-12 June

Tuesday (6:05 p.m., NESN, WRKO 680): RHP Daniel Cabrera (5-2, 3.98 ERA) vs. RHP Josh Beckett (6-4, 4.07).

Wednesday (7:05 p.m., NESN, WEEI 850): LHP Garrett Olson (5-1, 3.86) vs. RHP Bartolo Colon (3-1, 3.91).

Thursday (6:05 p.m., NESN, WRKO): RHP Jeremy Guthrie (3-6, 3.40) vs. LHP Jon Lester (4-3, 3.50).
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Bravo Francona :applauso:
Adesso lo riconosco. Immaginifico. Io avrei lasciato Okajima per un altro quarto d'ora però :notworthy:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Intanto Drew ha una 9-game hitting streak, una 3-game HR streak, ed a giugno (nelle 9 partite in cui è 16/31 con 5 HR e 10 BB) batte qualcosa di impossibile: .516/.628/1.258, per 1.886 di OPS. Potrebbe non battere più valide per i prossimi 20 giorni ed avrebbe comunque avuto un mese straordinario.
Tende al 1.000 di OPS stagionale, ha la seconda OBP dell'AL (e tende verso la prima). Sta facendo una stagione semplicemente pazzesca, da MVP o quasi.
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

rene144 wrote: Potrebbe non battere più valide per i prossimi 20 giorni ed avrebbe comunque avuto un mese straordinario.
Speriamo di no!

Manny Ramirez a 14 partite con almeno una valida.
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

accidentaccio, dopo che l'hai recuperata brucia più del solito
Okie ha un'ERA assurda contro gli orioles (13.50, 5.1IP), ha avuto le peggiori prestazioni contro di loro, la prossima volta meglio mettere Lopez (3.86, 2.1IP)  :lmao:

Dice-K è vicino al rientro, in arrivo extra riposo per i partenti
pure Schilling continua a dare segnali incoraggianti
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: Intanto Drew ha una 9-game hitting streak, una 3-game HR streak, ed a giugno (nelle 9 partite in cui è 16/31 con 5 HR e 10 BB) batte qualcosa di impossibile: .516/.628/1.258, per 1.886 di OPS. Potrebbe non battere più valide per i prossimi 20 giorni ed avrebbe comunque avuto un mese straordinario.
Tende al 1.000 di OPS stagionale, ha la seconda OBP dell'AL (e tende verso la prima). Sta facendo una stagione semplicemente pazzesca, da MVP o quasi.
Non se lo filerebbe nessuno per il premio da MVP, anche avesse a settembre le stesse stats che ha adesso. Certo che la linea che hai postato è allucinante  :shocking:
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

bambinazo wrote: Terry Francona claimed Okajima, the usual eighth-inning bridge to Papelbon, was inserted early because of matchups  :shocking:
allora come la mettiamo? quali statistiche ha in mano Francona?
Questa è una delle migliori osservazioni dell'anno. :gazza:
Locked