Sono discorsi che si sentono in ogni serie NBA ad alta intensità e tasso emotivo. Non so nemmeno se Jackson ci crede davvero a quello che dice, ma un po' di pressione sugli arbitri e sugli alti stati dell'NBA è roba già sentita milioni di volte. A parti invertite, Rivers poteva fare lo stesso. Non mi pare nulla di cui stupirsi.maxdance wrote: Vallo a dire al tuo allenatore che si è lamentato che Leon Powe ha preso più falli dell'intera squadra
Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
-
SafeBet
- Pro

- maxdance
- Senior

Io non mi stupisco delle parole di Jackson, mi stupisco che ci siano tifosi che le prendono come talmente sacre da giustificarci una sconfittaSafeBet wrote: Sono discorsi che si sentono in ogni serie NBA ad alta intensità e tasso emotivo. Non so nemmeno se Jackson ci crede davvero a quello che dice, ma un po' di pressione sugli arbitri e sugli alti stati dell'NBA è roba già sentita milioni di volte. A parti invertite, Rivers poteva fare lo stesso. Non mi pare nulla di cui stupirsi.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che barzelletta di arbitri. 38 a 10...what? :lol2:
A quelli verdi fischiavano a favore anche i sospiri, a Kobe & C. non fischiavano neanche le cannonate. Ah, e i due blocchi irregolari fischiati all'inizio ai Celtics ERA ORA CHE LI FISCHIASSERO!
Inutile parlare della partita quando non ti viene permesso di giocartela alla pari.
A quelli verdi fischiavano a favore anche i sospiri, a Kobe & C. non fischiavano neanche le cannonate. Ah, e i due blocchi irregolari fischiati all'inizio ai Celtics ERA ORA CHE LI FISCHIASSERO!
Inutile parlare della partita quando non ti viene permesso di giocartela alla pari.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
il tuo posto è incompleto, manca la parte riguardante Wade cocco di Stern che quando gli fai boo fischiano fallo, James che fa passi anche quando è in panchina ecc...Luca10 wrote: Che barzelletta di arbitri. 38 a 10...what? :lol2:
tutte ste storie sui vari complotti, due pesi e due misure sono SOLAMENTE alibi.
Tornando a parlare di cose serie, sto notando che coach Rivers non sta sbagliando una mossa, mentre coach Zen è un po a corto di idee, vuoi perchè ha qualche limite tra i giocatori disponibili, vuoi perchè non riesce a imporre il suo attacco contro la difesa dei Celtics.
-
iL_jAsOne
Rocky wrote:
Avete visto chi c'era, tra i tanti, a vedere la partita?
![]()
rispetto per Ciccio che almeno lui un anello lo ha vinto
:serieconinetseletripleignoranti06:
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
dai non ti preoccupare, tanto non avete in squadra quello che se decide vince da solo? e soprattutto come difende, un vero mastino :naughty:Francesco81 wrote: No no, sono proprio una comica e parlano le immagini, mica servono i miei commenti eh. Avete messo pure il replay super rallentato per far vedere meglio i contatti e le prodezze...di fattacci se ne sono visti parecchi. Gli arbitri, i commenti del dopo gara, il duo in telecronaca...mi sto scompisciando dalle risate...tant'è che non me ne sono andato a letto neanche sul +25. Mi dispiace che, come avevo ampiamente previsto in sede di pronostico, tutto finirà in 4 partite. L'unica cosa bella di tutta questa situazione sarà che quella merda di Stern avrà la serie di finale, e il Celtics-Lakers, televisivamente più inguardabile della storia. Oh, ma contento lui, contenti tutti.
Altra cosa stupenda è che ho subito letto i primi commenti da veri intenditori: «Ehhh, ma questo Kobe non è come MJ»...ma dai...dammi Kucoc al posto di quella merducola di Radmanovic e poi ne riparliamo. Dammi un qualsiasi difensore degno di questo nome...ti cascano le braccia a veder giocare quel supportin cast. ma vi rendente conto sul +9 Celtics, palla in mano ai Lakers cosa diavolo ha combinato? I Celtics sono una grandissima squadra (molto più forte dei Lakers) e non hanno certo bisogno delle spinte che si sono viste ieri sera. Ma non è più bello giocarsela alla pari? Boh.
Detto questo non metto in dubbio che da un punto di vista d'energia i Celtics sono stati un'altra cosa e che i Lakers hanno giocato un basket indegno, ma alcune chiamate hanno totalmente spaccato la partita a livello di ritmo. Poi sul fatto che i Lakers abbiano approfittato solo del calo di concentrazione di Boston non sono proprio convinto. Secondo me si sono messi a giocare sul serio e le cose sono cominciate a cambiare. Arbitri o non arbitri che ovviamente hanno continuato a non fischiare falli su Gasol, Odom e Kobe. La cosa bella, oltre alle tante altre, è che qualsiasi cosa di positivo fanno i gialloviola è demerito di Boston. Qualasiasi cosa Boston fa alla grande è per suo merito, non per demerito dei Lakers... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
da primo quintetto difensivo NBA... quando dicevo che KOBE non ha mai difeso in carriera come hanno fatto ad esmpio PP e RAY quest’anno, mi prendevate tutti x il culo...
beh, questo è il risultato... sui fischi lascia stare, non vedi che dal primo palleggio, contro chiunque, PP arriva al ferro o può scaricare senza neanche forzare troppo?
nessuno dei LAKERS può fare ciò, semplicemente perchè di là si difende x davvero...
forse ci poteva stare qualche fischio in più x i LAKERS, ma la partita è stata un massacro e non dirmi che gli arbitri l’hanno spaccata in 2 perché mi viene da :lol2:
concordo con quello che ha detto REDO e ammetto che mi sono cagato addosso... detto ciò, abbiamo mollato completamente e poi riprendere diventa difficile... abbiamo smesso di attaccare e anche di difendere...
sull’ennesimo gioco da 4 punti annullato a PP (non x fare polemica) qualcuno ha visto qualcosa di particolare? non hanno fatto il replay...
grazie
- Vitor #41
- Pro

Non ho ancora visto la partita, quindi attendo prima di commentare. Però mi sembra palese che le dichiarazioni di Jackson, più che un post gara-2, siano già quelle di un pre gara-3. Non so se mi spiego :D
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
altra cosa, ho rivsto il PJ la solita determinazione e la solita efficacia, senza gli effetti speciali che ha avuto Zo nella finale del 2006.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ah, volevi pure quello... :lol2:datruth34 wrote: sull’ennesimo gioco da 4 punti annullato a PP (non x fare polemica) qualcuno ha visto qualcosa di particolare? non hanno fatto il replay...
grazie
Dai...ancora...così :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- bball
- Rookie

quoto in parte, la partita è stata a senso unico per 3/4; Dominio Boston, Lakers in difesa non hanno accoppiamenti facili, Bryant in difesa penalizza la squadra, cosi' come Radmanovic e Walton, Pierce immarcabile uno contro uno..ma perderlo in transizione è reato sportivo!Ciombe wrote: il tuo posto è incompleto, manca la parte riguardante Wade cocco di Stern che quando gli fai boo fischiano fallo, James che fa passi anche quando è in panchina ecc...
tutte ste storie sui vari complotti, due pesi e due misure sono SOLAMENTE alibi.
Tornando a parlare di cose serie, sto notando che coach Rivers non sta sbagliando una mossa, mentre coach Zen è un po a corto di idee, vuoi perchè ha qualche limite tra i giocatori disponibili, vuoi perchè non riesce a imporre il suo attacco contro la difesa dei Celtics.
Se non riescono a levare almeno un Big3 dalla gara non hanno possibilità.
Allen stà facendo una serie egregia. Macinando gioco e punti. Finalmente lo vedo coonvinto a tirare da tre su ricezione in transizione.
In attacco poi un paio di falli non fischiati a Bryant non giustificano le lamentele di Coach Zen ( ma che doveva dire??? normale amministrazione) il bello è che qualcuno qua ci crede pure!
Normale amministrazione delle i fischi non dati, ma dire arbitraggio a senso unico..ce ne vuole.
Gara di Intensità come al solito stravinta dai bianco verdi. Questo è il problema oltre ai gia citati accoppiamenti difensivi.
Naturalmente serie ancora apertissima. I gialloviola pero' devono cambiare registro in difesa e a livello di intensità, In attacco giocando in casa non avranno problemi, soprattutto usando piu' il P&R con Bryant a gestire la palla..
ma devono, ripeto, fermare uno tra i BIG 3. prteferibilmente Pierce o Allen
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- bball
- Rookie

PS) scusatemi ma che giocatore è PP? Io cosi' forte e decisivo non l'avevo visto mai. Un sola parola: trascinatore. :gazza:
PPS) PJ Brown..basta solo dire che con lui in campo il +/- è +20!
PPS) PJ Brown..basta solo dire che con lui in campo il +/- è +20!
Last edited by bball on 09/06/2008, 12:57, edited 1 time in total.
- maxdance
- Senior

Grandissimo il capitano, favorito anche dal fatto che non poteva trovare squadra migliore in finale.....i lakers non hanno un solo giocatore in grado di arginarlo....sappiamo quanto è forte Pierce nell'uno contro uno.bball wrote: PS) scusame che giocatore è PP? Io cosi' forte e decisivo non l'avevo visto mai. Un sola parola: trascinatore. :gazza:
Se poi continua a tirare con il 90% da tre punti è notte fonda per i lacustri.
Beat L.A.! Beat L.A.

- bball
- Rookie

Per la serie ditemi con chi gioco e vi dio' chi sono! Avesse avuto altre squadre in passato forse oggi se ne parlerebbe come Kobe per esempio in termini di supercampione.maxdance wrote: Grandissimo il capitano, favorito anche dal fatto che non poteva trovare squadra migliore in finale.....i lakers non hanno un solo giocatore in grado di arginarlo....sappiamo quanto è forte Pierce nell'uno contro uno.
Se poi continua a tirare con il 90% da tre punti è notte fonda per i lacustri.
Beat L.A.! Beat L.A.
- warriors
- Rookie

la sconfitta è giusta perchè noi abbiamo giocato semplicemente da schifo e voi bene.
però non si può negare che va bene che i lakers non hanno attaccato molto il canestro ma le poche volte che lo hanno fatto i poveri gasol e bryant su tutti non hanno ricevuto nemmeno un fischio a favore!!!(cosa che invece succedeva eccome dall'altra parte). Kg su gasol in difesa commetteva quasi un fallo a possesso!eddai!
con questo non voglio cercare alibi perchè la partita l'abbiamo persa principalmente per il nostro non gioco.però se si ha anche qualche possibilità sacrosanta in più di poter vincere anche giocando male(cosa che accade molte volte)non sarebbe poi cosi' male.
però non si può negare che va bene che i lakers non hanno attaccato molto il canestro ma le poche volte che lo hanno fatto i poveri gasol e bryant su tutti non hanno ricevuto nemmeno un fischio a favore!!!(cosa che invece succedeva eccome dall'altra parte). Kg su gasol in difesa commetteva quasi un fallo a possesso!eddai!
con questo non voglio cercare alibi perchè la partita l'abbiamo persa principalmente per il nostro non gioco.però se si ha anche qualche possibilità sacrosanta in più di poter vincere anche giocando male(cosa che accade molte volte)non sarebbe poi cosi' male.
Last edited by warriors on 09/06/2008, 13:05, edited 1 time in total.
- Thug Lord
- Rookie

Allora, che i Lakers non siano stati favoriti credo si possa urlare in tutte le lingue. Che sia stato un arbitraggio impari a favore dei Celtics credo si possa dire. Ma di cosa ci stupiamo? Dall'inizio dei playoff questo è l'andazzo, si fischia molto a favore di chi gioca in casa, finora non ho ancora visto una partita arbitrata diversamente. L'ordine dall'alto è di far pesare il fattore campo più di quel che non pesi già, l'obiettivo è ovviamente quello di allungare ogni serie il più possibile. A mio avviso allo Staples arriveranno molti fischi utili ai Lakers che uniti a prestazioni migliori dei nostri possono far riaprire la serie.
Si potrà urlare allo scandalo solo nel caso in cui i fischi siano sempre per i verdi anche a casa nostra, ma non è nell'interesse di nessuno che questo accada.
Si potrà urlare allo scandalo solo nel caso in cui i fischi siano sempre per i verdi anche a casa nostra, ma non è nell'interesse di nessuno che questo accada.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."